Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Dove comprate i gioco GameCube?

Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1   Non connesso   DjPralla

DjPralla
  • SNES

• 100 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 16:58

Oggi mi è venuta voglia di collezionarmi tutti i capitoli di Resident Evil usciti per GC, arrivato al mio GameStop di fiducia trovo uno scappare di qualche centimetro con pochissimi giochi tra cui ovviamente non c'era nessuno RE anche se dal sito risultava che qualcuno ne avessero.. vabhe provo con un'altro: qui hanno le custodie ma non i giochi, i giochi e non le custodie e neanche le memory card.. vabhe lascio in pace il povero cassiere assalito da un'orda di gente e provo al più vicino gamerush ma entrando scopro che non hanno mai visto un gc in vita loro figuriamoci i giochi..
Datemi un consiglio, dove li comprate questi benedetti giochi, sia usati che nuovi..
Grazie ciaoo!!
KeroKeroKeroKero...
Il mio codice Wii è qui di fianco, aggiungimi e mandami un PM con il tuo codice!!!
Che mondo sarebbe senza il Giappone!!!
Mario Kart Wii: 0344-9423-7978
Super Smash Bros. Brawl: 0860-4698-8178

#2   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 17:13

anche io volevo farmi qualche chicca del GC come metroid, re, mario...ma quando ho chiesto (AD UN GAMESTOP :evil: ) se avevano qualche gioco gc (perchè non li vedevo :roll: ) mi hanno chiesto ''cosè un accessorio per PS2? 8O  8O  8O  poi subito dopo si è corretta ''ah no, non abbiamo giochi per il gamecube''. invece al panorama (non me lo sare mai aspettato) ce ne avevano un pò (una decina) ma tutti a 64 euro! mi associo alla domanda di DjPralla...
Immagine inviata

#3   Non connesso   davegann

davegann
  • N64

• 260 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 17:32

la maggior parte li ho comprati prima che uscisse il wii, quando i giochi del cubo si trovavano, anche se a fatica. da quando è uscito il wii per il gamecube ho preso solo killer7 (bellissimo) trovato usato in un gamestop. in generale, vi consiglerei di cercare su internet, dovreste trovare un bel po' di cose, anche se i prezzi spesso rimangono quelli di un gioco nuovo (60 € o anche di più).

#4   Non connesso   OniLogan

OniLogan
  • SNES

• 76 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 17:56

c'è poco da fare, il gc non ha avuto molto successo ed i giochi si trovano a fatica e i negozi sono quelli.
io molti li trovavo nei negozietti,ma ne ho presi parecchi all' ebgames o al gamerush.
il problema è il prezzo: spesso costano ancora prezzo pienoa anche se hanno 5 anni.
l'unica è comprarli da qualche negozio che sta fallendo
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile,
quello con la pistola ce la deve dare.
Codice Amico Wii: 4915-2701-4638-6472

#5   Non connesso   il link

il link
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 18:08

inutile. se non avete un negozio di persone intelligenti dovete ricorre ad ebay
miglior pilota di kart senza snaking.vi batto lo stesso(XD)
17esimo  NEL RANKING ITALIANO DI MELEE, SE VOLETE SFIDARMI A BRAWL MANDATEMI UN PM CON IL CODICE, IO FARò LO STESSO

#6   Non connesso   lore.ska

lore.ska
  • GC

• 374 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 18:37

Tralasciando la professionalità di ALCUNI dipendenti del GameStop (apro una parentesi: mi sono recato in un GameStop per chiedere RE4 per Wii e la scena è stata questa:

Lore: Scusi, Resident Evil 4 per Wii lo avete?
Commessa: Come prego?
Lore: Resident Evil 4 per Wii
Commessa: Cosa? (E intanto smanetta con il computer) Resident Ivol?
Lore: Scritto EVIL
Commessa: Ah, scusa, non l'avevo mai sentito... boh! Non c'è non so se arriva...)

Dicevo, tralasciando la professionalità di certi individui (altri invece sono in gambissima, per fortuna), il GameStop è il posto migliore dove fare affari. Soprattutto perché ti lasciano riportare il gioco il giorno dopo se non ti piace. Di recente ho preso Chibi Robo per il Cubo (bellissimo) e ho fatto un affarone con Megaman X Command Mission a 5 euro! Il prezzo di una birra per un RPG di 20-25 ore... Paura!

Su internet a volte si fanno gli affari (Bomberman Generations e Pikmin a 16 euro tutti e due), a volte si prendono delle sòle incredibili.
Immagine inviata

Immagine inviata

"Ora mi chiamano 'Granbrakko l'afroamericanomante'!"
"Afroamericanomante?"
"'Negromante non si può più dire."

#7   Non connesso   il link

il link
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 18:58

una birra 5 euro???? ma stiamo scherzando???
miglior pilota di kart senza snaking.vi batto lo stesso(XD)
17esimo  NEL RANKING ITALIANO DI MELEE, SE VOLETE SFIDARMI A BRAWL MANDATEMI UN PM CON IL CODICE, IO FARò LO STESSO

#8   Non connesso   DjPralla

DjPralla
  • SNES

• 100 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 19:04

bhe.. qualche giorno fa sono andato sui navigli e mi hanno chiesto 5€ per una lattina di coca cola..
KeroKeroKeroKero...
Il mio codice Wii è qui di fianco, aggiungimi e mandami un PM con il tuo codice!!!

#9   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 20:11

All' Eb Games c' è una promozione: per ogni gioco Wii comprato (nuovo) ti danno in regalo un gioco Gamecube (nuovo o usato)... Era in vigore da almeno un mese e c' era fino a settimana scorsa, ma penso duri ancora...
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#10   Non connesso   DjPralla

DjPralla
  • SNES

• 100 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 20:16

ne ho gia approfittando portandomi a casa Donkey Konga Pack e Spyro..
solo che titoli che mi interessano non ne trovo mai..
KeroKeroKeroKero...

#11   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 20:19

infatti magari avessero metroid 2 andrei li prenderei il primo per wii che mi capita (trauma center o call of duty 3 :D ) e andrei a giocare a metroid...
Immagine inviata

#12   Non connesso   lore.ska

lore.ska
  • GC

• 374 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 22:40

il link, dice:

una birra 5 euro???? ma stiamo scherzando???

Sei mai stato a Milano?

Credimi, per me che sono di Trento pagare 5 euro una birra è una tortura. Ma qui a Milano costa MINIMO 5 euro una media.
Immagine inviata

Immagine inviata

"Afroamericanomante?"

#13   Non connesso   lore.ska

lore.ska
  • GC

• 374 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 22:41

DICKHEAD, dice:

All' Eb Games c' è una promozione: per ogni gioco Wii comprato (nuovo) ti danno in regalo un gioco Gamecube (nuovo o usato)... Era in vigore da almeno un mese e c' era fino a settimana scorsa, ma penso duri ancora...

Mi scuso per il doppio post, dovrei dare il buon esempio ma è mezzanotte meno venti. La promozione esiste ma ti danno solo giochi nuovi, non usati. E hanno solo ciofeche.
Immagine inviata

Immagine inviata

"Afroamericanomante?"

#14   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 22:47

perchè solo nuovi? ci guadagnano anche di più se gli pigli l'usato :thinking: ...
Immagine inviata

#15   Non connesso   DjPralla

DjPralla
  • SNES

• 100 Messaggi:

Inviato 22 August 2007 - 00:42

l'usato continua ad arrivargli e non gli conviene svenderlo a differenza del nuovo fondo di magazzino..
KeroKeroKeroKero...

#16   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 23 August 2007 - 09:57

scusate se vado fuori topic,ma... :roll: sono andato ad un altro gamestop vicino a me... avevano pochi giochi gli ho chiesto se avevano metroid 2 ha guardato al computer e c'era!  :D ma lo ha cercato tra i dischi e non l'ha trovato... allora ho pensato''intanto mi prendo il pad e poi quando troverò il gioco...'' sono andato a vedere avevano 10 tipi di giostic ( non originali) e tutti per ps2  :evil:  :evil:  :evil:  sono andato al mediaworld, panorama, marco polo expert, toys center (lo so ero disperato ... :roll: ), blockbuster, gamerush... e chi più ne ha + ne metta: risultato? avrò visto circa una 50ina  di tipi di gioistic diversi e neanche uno era per gc o xbox solo pS2 e 3. vi chiedo mi conviene ordinarlo da internet?  ho trovatoun pad Wii-gamecube cioè funziona con il cubo ma è bianco della BIGBEN. a circa 15 euro + 10 di spedizione( 8O ) però a questo punto li spenderei 25 euro... ditemi voi :D
Immagine inviata

#17   Non connesso   DjPralla

DjPralla
  • SNES

• 100 Messaggi:

Inviato 23 August 2007 - 10:48

ieri ho trovato re0, la memory da 59 blocchi, il pad originale!! ero pronto, stavo per dargli il mio Donkey konga Pack valutato ben 1€ ma l'ho tenuto, arrivato il momento di strisciale il bancomat..la catastrofe!! mi si era smagnetizzato!!! il povero cassiere che si era dannato per trovarmi il tutto con una faccia triste mi ha anche detto che poteva tenermi il tutto da parte ma pultroppo quel negozio era do passaggio.. sigh.
Comunque io il pad originale usato l'ho trovato a 15€ e invece il minipad nuovo a 13€ entrambi da GameStop per l'usato devi chiedere!!
KeroKeroKeroKero...

#18   Non connesso   Shadow the Bowser

Shadow the Bowser
  • Wii U

• 3331 Messaggi:

Inviato 23 August 2007 - 11:12

è per questo che amo palermo :D in un negozio chiamato game generation hanno un sacco di giochi nuovi per gamecube a 30€, e un bel pò di giochi usati (sempre per gamecube) a 10/15€ :wink:

Edit: per i pad non so che dirvi, non li ho visti nel mio negozio, fortunatamente siccome avevo il gamecube ho ben 3 pad del gamecube tutti funzionanti (2 viola e uno arancione :P )
Elemosina vs. quote
Immagine inviata

Avete delle pecore?Tenetele lontate da matteo!
Vorrei scusarmi per essermi assentato in questi ultimi tempi, ma ho avuto degli impegni. Tornerò più attivo che mai, abbiate solo pazienza :)

#19   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 23 August 2007 - 11:19

8O ho deciso mi trasferisco a palermo  :asd:
Immagine inviata

#20   Non connesso   Shadow the Bowser

Shadow the Bowser
  • Wii U

• 3331 Messaggi:

Inviato 23 August 2007 - 12:20

Link92, dice:

8O ho deciso mi trasferisco a palermo  :asd:
:asd: :asd:
Elemosina vs. quote
Immagine inviata

Avete delle pecore?Tenetele lontate da matteo!
Vorrei scusarmi per essermi assentato in questi ultimi tempi, ma ho avuto degli impegni. Tornerò più attivo che mai, abbiate solo pazienza :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi