Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
10

WIITALIA memorabilia

Questa discussione ha avuto 913 risposte

#901   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 05 February 2016 - 20:52

Ebbravo Serph che fa sempre conquiste!
Non so cosa siano i "piedi lialosi", ma sembra spassoso. Divertiti Serpholo!

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#902   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 15 February 2016 - 15:24

Visualizza messaggiofrulla95, su 05 February 2016 - 17:21 , dice:

:asd:

No vabbè....
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#903   Non connesso   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 17 February 2016 - 15:28

Visualizza messaggioMomo87s, su 15 February 2016 - 15:24 , dice:

No vabbè....
Momo!
Che ci fai qui?
Immagine inviata

#904   Non connesso   Kilary

Kilary
  • Wii U

• 2052 Messaggi:

Inviato 09 May 2016 - 16:06

Siete spariti tutti? Dove stanno i membri top!
Nintendo ID: Kilary
Immagine inviata Immagine inviata

#905   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 09 May 2016 - 19:13

Visualizza messaggioKilary, su 09 May 2016 - 16:06 , dice:

Siete spariti tutti? Dove stanno i membri top!
E' un sito morto e sepolto ora mai. La storia ricorda due decimazioni di massa del sito:
La prima in un determinato momento x, con la scomparsa dei veterani del sito dopo topic e topic e topic in cui si litigava e basta; la seconda decimazione arrivò con la morte della chat di Wiitalia, anche se non comportò la scomparsa di tutti gli utenti ma solo la non permanenza nel sito.
In qualsiasi topic non c'è più gente attiva come una volta, anche nelle notizie della home del sito (magicamente quando c'è un contest spuntano tutti come funghi).
Comunque bentornata a casa lol

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Immagine inviataImmagine inviata

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.
Tratto dal primo volume di To Aru Kagaku No Pika.

#906   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 12 May 2016 - 16:28

Io sono ancora vivo, comunque. u.u
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#907   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 12 May 2016 - 18:27

Visualizza messaggiopikalink97, su 09 May 2016 - 19:13 , dice:

E' un sito morto e sepolto ora mai. La storia ricorda due decimazioni di massa del sito:
La prima in un determinato momento x, con la scomparsa dei veterani del sito dopo topic e topic e topic in cui si litigava e basta; la seconda decimazione arrivò con la morte della chat di Wiitalia, anche se non comportò la scomparsa di tutti gli utenti ma solo la non permanenza nel sito.
In qualsiasi topic non c'è più gente attiva come una volta, anche nelle notizie della home del sito (magicamente quando c'è un contest spuntano tutti come funghi).
Comunque bentornata a casa lol

E' almeno un anno che lo dicevo che bisognava intervenire, ma qui si mette la testa sotto la sabbia...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#908   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 12 May 2016 - 23:18

Eh lo so benissimo. Cioè ormai il sito campa solo della sezione news (per carità, interessanti e scritte anche decentemente). Il problema è dei piani alti che stanno lasciando il sito a se stesso, ma anche nostra è la colpa che praticamente non scriviamo mai neanche sul forum.

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.

#909   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 13 May 2016 - 07:35

Visualizza messaggiofrulla95, su 12 May 2016 - 18:27 , dice:

E' almeno un anno che lo dicevo che bisognava intervenire, ma qui si mette la testa sotto la sabbia...

Visualizza messaggiopikalink97, su 12 May 2016 - 23:18 , dice:

Eh lo so benissimo. Cioè ormai il sito campa solo della sezione news (per carità, interessanti e scritte anche decentemente). Il problema è dei piani alti che stanno lasciando il sito a se stesso, ma anche nostra è la colpa che praticamente non scriviamo mai neanche sul forum.

Si, infatti!
Frulla non capisco in che modo dici si debba intervenire, capisco che manca la figura di Psy e servirà per aprire le nuove sezioni ma devono essere anche gli utenti a continuare a tenere attivo il forum, altrimenti non ha senso tenere sempre tutto aggiornato
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#910   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 13 May 2016 - 10:22

Chissà magari con l 'arrivo di NX qualcosa cambia su Wiitalia :-)
@Flare, per me non è colpa dell utenza perchè non commenta, parare mio,ma quando il pesce puzza, puzza dalla testa.... quello che voglio dire che deve essere la redazione a prendere delle decisioni per migliorare il sito per attrarre nuovi utenti.... poi dobbiamo metterci anche nei loro panni, magari come credo scrivono quando riesco perchè anche loro hanno degli impegni e non stanno tutto il giorno sul sito, quindi tengo aperto per quei pochi utenti che si ritrovano su questo sito per non farci un torto.

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"

:banana: :banana: :banana: DAFT PUNK     :banana: :banana: :banana:

"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"

#911   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 14 May 2016 - 22:40

L'unica soluzione è la rivoluzione. Prendiamo noi il comando e cacciamo via Psy :asd:
P.s Come si caccia via uno che non esiste? lol

#912   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 15 May 2016 - 15:33

Visualizza messaggiopikalink97, su 14 May 2016 - 22:40 , dice:

L'unica soluzione è la rivoluzione. Prendiamo noi il comando e cacciamo via Psy :asd:
P.s Come si caccia via uno che non esiste? lol
Esiste esiste ;-)
Non è facile gestire un sito pur avendo impegni privati, non sono pagati per stare H24 sul sito cercando notizie ogni secondo...come succede magari in un altro sito italiano.....
Il sito attualmente è questo, vedremo in futuro come andrà ;-)

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"

:banana: :banana: :banana: DAFT PUNK     :banana: :banana: :banana:

"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"

#913   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 15 May 2016 - 16:31

Ciao a tutti,

Il discorso è molto semplice: nessuno di noi, purtroppo, vive con Wiitalia, che a questo punto è praticamente un hobby. Ognuno dei "piani alti" ha ormai una carriera ben avviata o dei progetti in ballo e, come si sa, il tempo è denaro. Nonostante questo, nell'ultimo anno abbiamo cercato di ridefinire il progetto di Wiitalia snellendo la home page e lasciando in evidenza le notizie, che sono il cuore del sito; abbiamo fatto qualche piccolo passo in avanti su Facebook, dove il traffico è aumentato; ed abbiamo cercato di coprire il sito con le recensioni dei giochi più importanti e di qualche titolo di nicchia; abbiamo anche rafforzato, per quanto possibile, i contatti con gli sviluppatori, specialmente gli indipendenti.

Ovviamente cerchiamo di fare il possibile - e posso dire con orgoglio che perlomeno la qualità delle notizie e delle recensioni non è mai venuta a mancare. Il periodo è molto delicato, perché abbiamo poche uscite e pochi giochi che possono creare interesse per la comunità - questo influisce sul traffico e sulla partecipazione.

Personalmente, mi piacerebbe avere il tempo per scrivere più articoli, come facevo un tempo (sui giochi free-to-play, il Retrowiitalia, etc.) ma anche questo richiede ahimé molto tempo. In

In ogni caso mi fa piacere che ci sia sempre qualcuno nel forum e nei commenti - perlopiù persone positive.

#914   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 15 May 2016 - 23:39

Sia chiaro, io stavo solo scherzando. :asd:
Le attività si notano eccome, le notizie escono spesso con la qualità indiscussa di sempre. Semplicemente penso che si debba ampliare il team responsabile del sito, a maggior ragione se ovviamente il tempo è quello che è. Giustamente però, non è un sito che raccoglie più persone di diversi ambiti: qua si parla quasi esclusivamente di Nintendo e quindi la gente attirata è minore.
La cosa che mi spiace più che altro è vedere che si iscrivono sempre più persone che però rimangono nella nicchia delle notizie, mentre il forum non viene calcolato. Cioè solo ieri in 3 hanno scritto di cui uno è Deveroos. Io per lo meno cerco di dare il mio contributo scrivendo quando è possibile in topic in cui comunque ho qualcosa da scrivere.

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi