Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
10

WIITALIA memorabilia

Questa discussione ha avuto 913 risposte

#41   Non connesso   Vergil

Vergil
  • Wii U

• 3757 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 14:48

nano64bitgen, dice:

rivedi messagio.........3 ore a cercare ed arriva vergil a rompere le balle! aprirò un topic a breve intitolato vergil fatti i caxxi tuoi in cui parlo male d te! :lol:
:lol3:  :asd:
@falco nessuna fatica :)  ricordavo il topic e ricordavo che era a metà ,trovato al primo colpo  :)  ah ,ma che basso?dovrai correre nudo cantando mrco carta :smile3:
"I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale"

#42   Non connesso   Falco

Falco
  • GC

• 525 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 14:50

Vergil, dice:

nano64bitgen, dice:

rivedi messagio.........3 ore a cercare ed arriva vergil a rompere le balle! aprirò un topic a breve intitolato vergil fatti i caxxi tuoi in cui parlo male d te! :lol:
:lol3:  :asd:
@falco nessuna fatica :)  ricordavo il topic e ricordavo che era a metà ,trovato al primo colpo  :)  ah ,ma che basso?dovrai correre nudo cantando mrco carta :smile3:

quello solo in caso uscirà uno star fox per wii .....ora però non cominciate a buttarmi malanove invocando l'arrivo di starfox  :twisted:
Con noi il Nero avvolgerà di nuova Alternatività questo mondo ormai devastavo dal viola...
Immagine inviata

#43   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 15:03

Vergil, dice:

Qui invece cominciano a denotarsi i tuoi di gusti particolari eh....
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#44   Non connesso   Falco

Falco
  • GC

• 525 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 15:17

Momo87s, dice:

Vergil, dice:

tranquillo, il cantare marco carta è una punizione a me stesso xD
Con noi il Nero avvolgerà di nuova Alternatività questo mondo ormai devastavo dal viola...
Immagine inviata

#45   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 15:20

Udite udite! Ho trovto un vecchio post Wiislamista di Loreska!

Esattamente: a differenza di quasi tutte le altre console per quanto concerne i prodotti di casa Nintendo è sempre stato utilizzato il maschile. Il Nintendo 8 Bit, Il Super Nintendo, Il Game Cube, Il Gameboy, Il Nintendo DS...

Dunque, mutatis mutandis, Il Wii. Semplice, no?

Ovviamente nei nostri articoli troverete anche Wii trattato "al femminile", ma il quel caso si sottointende "la console Wii". Tuttavia non ci sogneremmo mai di scrivere "La Wii". Di "donna" delle console next-gen ce n'è già una: è ingombrante, è cara e vende un quarto rispetto al Wii.

Anche i Mod sono Wiislamici!!!!
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#46   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 15:52

Falco, dice:

Momo87s, dice:

Vergil, dice:

tranquillo, il cantare marco carta è una punizione a me stesso xD

Falco, credo che si tratti di una cosa romantica tra Momo e Vergil, sai com´e´parleranno delle loro collezioni di mazze come si intuiva dai post precedenti (che sostituiscono le immancabili collezioni di farfalle) :asd:
Lasciamoli  soli alle lore effusioni sulle note di Marco Carta :asd:

#47   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 15:55

Momo87s, dice:

Anche i Mod sono Wiislamici!!!!

onestamente non mi aspettavo che fossero boxari o sonari...nonostante la tolleranza al ghetto "proprio non va" la tendenza del forum non poteva non essere wiislamica  :lol:

#48   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 15:58

Simon, dice:

Falco, credo che si tratti di una cosa romantica tra Momo e Vergil, sai com´e´parleranno delle loro collezioni di mazze come si intuiva dai post precedenti (che sostituiscono le immancabili collezioni di farfalle) :asd:
Lasciamoli  soli alle lore effusioni sulle note di Marco Carta :asd:

Falco non ci cascare! è una scusa perchè così può rimanere solo con te e raccontarti quanto gli piace la Mazzarella!!!
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#49   Non connesso   Falco

Falco
  • GC

• 525 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 16:03

Non ho capito una cosa...ma volete farmi correre nudo per analizzare la mia mazza?  8O
ragazzi miei...si rivelasse così da oggi prenderò le giuste distanze con voi U.U
Immagine inviata

#50   Non connesso   Kent93

Kent93
  • GC

• 454 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 16:39

Ho visto solo adesso il discorso sul "clem clem" in prima pagina e ci tenevo a dire due cose a riguardo:
1) la maggior parte delle mie affermazioni riguardo i giochi si sono rivelate veritiere.
2) Non ero io che mi ero arrabbiato più di tanto in quanto ho capito che era uno scherzo, era un altro utente che mi aveva difeso.

Dota 2 player
Immagine inviata

#51   Non connesso   Vergil

Vergil
  • Wii U

• 3757 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 16:59

Simon, dice:

Falco, credo che si tratti di una cosa romantica tra Momo e Vergil, sai com´e´parleranno delle loro collezioni di mazze come si intuiva dai post precedenti (che sostituiscono le immancabili collezioni di farfalle)
Lasciamoli soli alle lore effusioni sulle note di Marco Carta
ah,ecco la tattica di seduzione del gatto(ch però non gradisce la topa :asd: )

Falco, dice:

Non ho capito una cosa...ma volete farmi correre nudo per analizzare la mia mazza? 8O
ragazzi miei...si rivelasse così da oggi prenderò le giuste distanze con voi U.U
no no,volevo solo farmi 2 risate e poi,non avendo io un microscopio,non potrei analizzare un bel niente :asd:

Momo87s, dice:

no no ,non penso a quelle cose IO,invece ,vedo che i tuoi pensieri   corrono subito alle mazze altrui  :asd:
"I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale"

#52   Non connesso   Radagast

Radagast
  • Wii

• 1684 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 17:02

che bello! una mia battuta inserita in questo topic :D

#53   Non connesso   Falco

Falco
  • GC

• 525 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 17:10

Vergil, dice:

Simon, dice:

Falco, credo che si tratti di una cosa romantica tra Momo e Vergil, sai com´e´parleranno delle loro collezioni di mazze come si intuiva dai post precedenti (che sostituiscono le immancabili collezioni di farfalle)

Falco, dice:

Non ho capito una cosa...ma volete farmi correre nudo per analizzare la mia mazza? 8O
no no,volevo solo farmi 2 risate e poi,non avendo io un microscopio,non potrei analizzare un bel niente :asd:

Momo87s, dice:

no no ,non penso a quelle cose IO,invece ,vedo che i tuoi pensieri   corrono subito alle mazze altrui  :asd:

dai vergil non mettiamoci a fare come i bimbi la gara a chi ce l'ha più lungo....che tanto ti batto   :lol:
Immagine inviata

#54   Non connesso   Vergil

Vergil
  • Wii U

• 3757 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 17:18

Falco, dice:

dai vergil non mettiamoci a fare come i bimbi la gara a chi ce l'ha più lungo....che tanto ti batto :lol:
sì,il naso :asd:,comunque   il tuo nuovo  mi sembra una dichiarazione spontanea,chissà a cosa serve quel bazooka :asd:

#55   Non connesso   Falco

Falco
  • GC

• 525 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 17:22

Vergil, dice:

Falco, dice:

dai vergil non mettiamoci a fare come i bimbi la gara a chi ce l'ha più lungo....che tanto ti batto :lol:
sì,il naso :asd:,comunque   il tuo nuovo  mi sembra una dichiarazione spontanea,chissà a cosa serve quel bazooka :asd:

ad uccidere i cloni di kerbs. vai nel topic "c era una volta" e capirai tutto  :twisted:
Immagine inviata

#56   Non connesso   Davide 93

Davide 93
  • Wii U

• 2064 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 19:23

Falco, dice:

Vergil, dice:

Simon, dice:

Falco, dice:

Momo87s, dice:

dai vergil non mettiamoci a fare come i bimbi la gara a chi ce l'ha più lungo....che tanto ti batto   :lol:
Tranquillo ci ha provato anche con me -.- poi si è reso conto da solo che non poteva farcela...Quante cose puoi farci con il pc eh Vergil?
Codice Amico 3DS: 0989 1855 1526

#57   Non connesso   Radagast

Radagast
  • Wii

• 1684 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 21:34

tra i topic memorabili coto questo http://www.wiitalia....hp?f=12&t=65224
i "complimenti" tra gli utenti sono belli quanto quelli di c'era una volta  :lol:

PS
se volete fare a gara non mi batte nè il passerottino (falco) nè il mangia bambini  :lol:

#58   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 27 August 2009 - 08:01

Vergil, dice:

Simon, dice:

ti piacerebbe Ciccio :asd: , ma ti devi accontentare degli altri tuoi due compagni di merende, per i giochini di "stecca palline e sponda"...e come sai, non mi riferisco al biliardo  :lol:

#59   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 27 August 2009 - 10:13

Simon, dice:

Vergil, dice:

Simon, dice:

ti piacerebbe Ciccio :asd: , ma ti devi accontentare degli altri tuoi due compagni di merende, per i giochini di "stecca palline e sponda"...e come sai, non mi riferisco al biliardo  :lol:

Stai attento che dopo stecca pallina e sponda... a te è rimasta da fare soltanto la buca :lol:  :lol:  :lol:
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#60   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 27 August 2009 - 10:20

pensavo d postare battute vecchie nn di farne d nuove....e soprattutto nn così scadenti ....avete riempito una pagina di doppisensi...inutilmente......
e cmq se volete saperlo nn è importante chi ce l ha + lungo...è importante chi lo usa d + (nn per aprire le noci d cocco.....che cmq mi riesce bene!)e soprattutto chi lo usa con l esponente del sesso opposto di miglio fattura.....e quì stravinco alla grande! quindi andate a cercare battute vecchie poveretti!
Immagine inviata

Visualizza messaggionano64bitgen, su 30 August 2012 - 14:54 , dice:

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 September 2012 - 12:57 , dice:

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco
:yahoo34: :yahoo34: :yahoo34:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi