Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

WII MOTION PLUS DIFETTOSI

Questa discussione ha avuto 45 risposte

#21   Non connesso   wiiniano

wiiniano
  • GC

• 517 Messaggi:

Inviato 09 September 2009 - 11:49

A me è successo una sola volta. I movimenti erano invertiti... Ho spento la consolle ho ravviato, ho lanciato il gioco e tutto è ritornato come prima... Credo dipenda dal gioco non dal motion...
Grand Slam Tennis: wiiniano
Mario Kart: 0473-9551-2737
SSBB: 3394-5162-0396
Tastunoko vs. Capcom: 1033-2686-3880/Omnitrix
Immagine inviata
Immagine inviata

#22   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 09 September 2009 - 13:52

ho risolto il mio problrema!!!! e ho anche capito il perche:
nelle opzioni c e Aiuto barra sensore Disattivatelo!!!!
in pratica io puntavo all mia sinistra e avevo la finestra,la barra sensore vedeva il telecomando come se stesse puntando allo schermo e la spaa rimaneva storta.
per tutti quelli che hanno un problema del genere e delle finestre, disattivate l opzione "AIUTO BARRA SENSORE" e tutto si aggiustera! :yay:
P.S sapevo che nintendo non mi avrebbe deluso!!!!
Immagine inviata

#23   Non connesso   oscarmuna

oscarmuna
  • NES

• 7 Messaggi:

Inviato 21 January 2010 - 17:50

Anch'io sto avendo dei problemi con WM+ e sports resort, ho due telecomandi ed il problema è su tutti e due, posso muovere veloce o lento la spada ma dopo un pò perde il sincronismo così come la racchetta da ping pong, mentre gioco me la ritrovo girata all'opposto di come dovrebbe essere. Ho provato sia con la barra attivata che disattiva ed il risultato è sempre lo stesso.Per la cronaca, prima di questa disfunzione tutto ha funzionato bene per 15 giorni da quando l'ho comprato. Se qualcuno sa darmi la soluzione gli sono molto grato. Grazie

#24   Non connesso   Absalon

Absalon
  • SNES

• 38 Messaggi:

Inviato 21 January 2010 - 21:18

Rispondo soprattutto ad oscarmana, poichè ho praticamente avuto il suo stesso identico problema (anke se non ho 2 controller), ovvero dopo una 15ina di giorni mi ha smesso di funzionare correttamente, facendo la ricalibrazione ogni 2 minuti soprattutto quando gioco a PingPong, freesbee, chambara (i giochi in cui si vede di + il movimento). Quando mi viene questa ricalibrazione mi scoccio e stacco wii motion plus e lo riattacco e tutto sembra rifunzionare, però il giorno dopo riaccade la stessa cosa. Questo però non è giocare ... Spero che qualcuno sappia risolvere questo problema.
Ho notato pure un'altra cosa però, che praticamente il WM+ si muove leggermente e non mi sembra fissato bene non so se questo accade anke a voi. Fatemi sapere grazie ...

P.S. L'aiuto barra sensore non cambia nulla se attivo o disattivo.
"... L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre corri..."

Codice Amico Mario Kart Wii: 5242-8761-4013

#25   Non connesso   Caesar84

Caesar84
  • NES

• 17 Messaggi:

Inviato 22 January 2010 - 09:23

io ho risolto facendomi sostituire l'ageggetto... un pò ho risolto... ma comunque è una periferica aggiunta con molti rattoppi.... va usata sapendola gestire... ed imparando come muoversi per non farla svalvolare... non è il massimo.
Vi cosiglio di fare solo piccoli movimenti dosati e controllati e di non scuotere mai il WiiMote come eravamo abituati a fare prima!
WII: 6415-2130-8033-5651

#26   Non connesso   oscarmuna

oscarmuna
  • NES

• 7 Messaggi:

Inviato 22 January 2010 - 11:42

Per quel che riguarda il mio problema non è una soluzione perchè quando gioco a ping pong non muovo la racchetta come la spada ma mi ritrovo molto spesso con la racchetta al contrario di dom'è il telecomando. Quello che non capisco è perchè ha funzionato bene anzi ottimamente per 15 giorni che mi hanno consentiro di raggiungere buoni livelli di gioco, mentre ora sembro un idiota, sono retrocesso tantissimo. Se questa sarà la norma penso che questo acquisto è stato uno sbaglio.Ciao

#27   Non connesso   Lucab75

Lucab75
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 11 February 2010 - 19:15

Salve, dopo aver comprato Sport resort nuovo con accessorio wiimotion (per telecomando esistente) ed un nuovo telecomando con il wiimotion, funzionano tutti i giochi tranne quelli che prevedono il Nunchuk.
Nel senso che nessuno dei due telecomandi lo riconosce quando collego il Plug.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema per caso?
Grazie in anticipo

P.S. Il Nunchuk è quello a filo non wireless

#28   Non connesso   zaffo

zaffo
  • NES

• 5 Messaggi:

Inviato 14 March 2010 - 16:28

Ho acquistato la wii plus black circa un mese fa, nessun problema fino ad oggi...
Adesso mi risulta impossibile giocare al basket Canberra e ping pong il telecomando non risponde in maniera corretta :(((( dalle varie prove che ho effettuato sembra proprio un BUG della console...
Che voi sappiate esiste qualche forma di "hard deep reset" della stessa ?  :thinking:
Grazie a tutti per l'attenzione.
/gp

#29   Non connesso   oscarmuna

oscarmuna
  • NES

• 7 Messaggi:

Inviato 14 March 2010 - 18:42

Quello che mi fa più arrabbiare è la mancanza di risposte, non dai vari forum, ma da negozi o rivenditori. Io ho chiesto spiegazioni in circa una decina di negozi ed in tutti mi sembrava di chidere dove potevo trovare un asino che volasse, come se questa macchina perfetta non ammettesse imperfezioni. La mancanza di informazioni dalla NINTENDO non mi lascia aspettative sulla serietà di questa azienda, ti viene solo detto di mandare tutto in assistenza come se fosse dietro casa. Sono veramente deluso e sempre più convinto di aver sbagliato acquisto. Di sicuro non comprerò più un gioco e penso di vendere tutto e rivolgermi su di un'altra console.

#30   Non connesso   Nedo

Nedo
  • SNES

• 115 Messaggi:

Inviato 14 March 2010 - 19:33

zaffo, dice:

Ho acquistato la wii plus black circa un mese fa, nessun problema fino ad oggi...
Adesso mi risulta impossibile giocare al basket Canberra e ping pong il telecomando non risponde in maniera corretta :(((( dalle varie prove che ho effettuato sembra proprio un BUG della console...
Che voi sappiate esiste qualche forma di "hard deep reset" della stessa ?  :thinking:
/gp
ciao, se intendi formattare la console è possibile dalle impostazioni della wii, poi basterà ri-scaricare gli aggiornamenti, o inserire il gioco piu recente che hai, che se non ricordo male aggiorna all'ultima versione

#31   Non connesso   zaffo

zaffo
  • NES

• 5 Messaggi:

Inviato 15 March 2010 - 09:35

Nedo, dice:

zaffo, dice:

/gp
ciao, se intendi formattare la console è possibile dalle impostazioni della wii, poi basterà ri-scaricare gli aggiornamenti, o inserire il gioco piu recente che hai, che se non ricordo male aggiorna all'ultima versione

Si grazie  8) era proprio quello che volevo sapere, questo wkend provo il format nella speranza che risolva questo bug  :thinking:
thx a lot  :wink:

#32   Non connesso   oscarmuna

oscarmuna
  • NES

• 7 Messaggi:

Inviato 15 March 2010 - 10:54

Pensate che possa risolvere anche i miei problemi formattare la console, e nel caso si prdono tutti i dati relativi ai Mii?
Grazie

#33   Non connesso   zaffo

zaffo
  • NES

• 5 Messaggi:

Inviato 15 March 2010 - 15:02

oscarmuna, dice:

Pensate che possa risolvere anche i miei problemi formattare la console, e nel caso si prdono tutti i dati relativi ai Mii?
Grazie

Diciamo che è una speranza la mia... :roll:  (ultimaspiaggia...)
Ma fino a sabato non posso scoprirlo  :(

#34   Non connesso   Nedo

Nedo
  • SNES

• 115 Messaggi:

Inviato 16 March 2010 - 13:17

zaffo, dice:

Si grazie  8) era proprio quello che volevo sapere, questo wkend provo il format nella speranza che risolva questo bug  :thinking:
thx a lot  :wink:
np, spero abbia funzionato!

oscarmuna, dice:

Grazie
Prova se si possono salvare sulla scheda SD, cosi ti fai un backup dei salvataggi dei giochi e di tutto quello che ti serve e poi formatti

#35   Non connesso   zaffo

zaffo
  • NES

• 5 Messaggi:

Inviato 22 March 2010 - 08:40

si ha funzionato  8)

Camberra perfetto il Basket è tornato giocabile e il Ping Pong non confonde più tra dritto e rovescio !!!  :lol:

#36   Non connesso   oscarmuna

oscarmuna
  • NES

• 7 Messaggi:

Inviato 22 March 2010 - 08:50

Bene !!! E' difficile fare la formattazione della console? Dopo basta fer partire un gioco o bisogna collegarla a internet per aggiornarla (non ho il cavetto per collegarla)? Grazie

#37   Non connesso   zaffo

zaffo
  • NES

• 5 Messaggi:

Inviato 27 March 2010 - 14:52

niente da fare dopo un utilizzo di una settimana bisogna ri formattare...  8O

allucinante ...  :evil:

#38   Non connesso   oscarmuna

oscarmuna
  • NES

• 7 Messaggi:

Inviato 28 March 2010 - 17:06

Io ho chiesto in diversi punti vendita e ciò che mi fa infuriare è che ti rispondono come se io fossi un imbecille incapace di intendere e di volere. Risposte come "...ma le pile saranno scariche... o ...bisogna fare la calibrezione..." ecc. VERGOGNOSO!!!!!!!!!

#39   Non connesso   dominioYP

dominioYP
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 26 May 2010 - 08:00

Lucab75, dice:

Salve, dopo aver comprato Sport resort nuovo con accessorio wiimotion (per telecomando esistente) ed un nuovo telecomando con il wiimotion, funzionano tutti i giochi tranne quelli che prevedono il Nunchuk.
Nel senso che nessuno dei due telecomandi lo riconosce quando collego il Plug.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema per caso?
Grazie in anticipo

P.S. Il Nunchuk è quello a filo non wireless

ciao ho un problem simile
:'(
avete presente wii sport resort, il gioco del tiro con l'arco??
vi spiego il mio problem:
al momento di cliccare il bottone A per prendere posizione è come se premessi contemporaneamente il tasto Z del nunchuk.
ho provato con un altro wii motion plus e il problem non sussiste.
ci chiedo se qualcuno ha avuto il mio stesso problem e se è riuscito a risolverlo?
il wii motion plus lo sostituiscono se in garanzia?

#40   Non connesso   elgardo94

elgardo94
  • SNES

• 103 Messaggi:

Inviato 08 August 2010 - 15:56

ragazzi io ho 1 altro problema...   Il wii motion nn si stacca piu, è come bloccato, i due bottoni sono bloccati. Non so cme è successo
Immagine inviata BIMBICACCOLA
0471° utente platino wii

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi