Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

The Legend of Zelda: Majora’s Mask è disponibile su VC

Questa discussione ha avuto 154 risposte

#21   Non connesso   ElSerr

ElSerr
  • GC

• 586 Messaggi:

Inviato 22 June 2009 - 09:49

Kerbs, dice:

ElSerr, dice:

grazie per la dritta, però dove trovo il pesce?
Potresti andare a Great Bay. Hai presente dove ci sono gli zora con le giare di terracotta? Dove di notte compaiono i like like? Ecco, tu prosegui fino alla cascata seguendo il fiume e troverai i pesci. Sulla strada c'è anche una gossip stone, un tronco a terra e sul fondo della cascata troverai un pezzo di cuore.
ok grazie mille  :wink:
Codice Mario Kart Wii:5026-4559-9758
Codice Super Smash Bros. Brawl:0001-4782-2884

#22   Non connesso   Jan

Jan
  • SNES

• 111 Messaggi:

Inviato 22 June 2009 - 13:53

scusate non ho capito, quindi è disponibile un nuovo titolo di zelda per WII? acquistabile solo scaricandolo?

scusate l'ignoranza ma se è così corro subito a casa a collegare il wii, dopo le dichiarazioni al E3 credevo di dover aspettare fino al 2010/2011 per giocare nuovamente a Zelda con wii

#23   Non connesso   Falco

Falco
  • GC

• 525 Messaggi:

Inviato 22 June 2009 - 13:57

Jan, dice:

scusate non ho capito, quindi è disponibile un nuovo titolo di zelda per WII? acquistabile solo scaricandolo?

scusate l'ignoranza ma se è così corro subito a casa a collegare il wii, dopo le dichiarazioni al E3 credevo di dover aspettare fino al 2010/2011 per giocare nuovamente a Zelda con wii

majora's mask è un titolo d zelda molto vecchio pubblicato per la prima volta sul nintendo 64  :wink:
Con noi il Nero avvolgerà di nuova Alternatività questo mondo ormai devastavo dal viola...
Immagine inviata

#24   Non connesso   Jan

Jan
  • SNES

• 111 Messaggi:

Inviato 22 June 2009 - 14:02

Falco, dice:

Jan, dice:

majora's mask è un titolo d zelda molto vecchio pubblicato per la prima volta sul nintendo 64  :wink:

si questo lo avevo capito, ma quindi è disponibile anche per wii ora solo con possibilità per il download, capito bene? e solo in inglese?

Azz l'inglese e come cacchio fate a capire tutto siete tutti poliglotti?

#25   Non connesso   Falco

Falco
  • GC

• 525 Messaggi:

Inviato 22 June 2009 - 14:06

Jan, dice:

Falco, dice:

Jan, dice:

si questo lo avevo capito, ma quindi è disponibile anche per wii ora solo con possibilità per il download, capito bene? e solo in inglese?

si, se lo vuoi su wii lo puoi solo scaricare...la lingua purtroppo ,cm nella versione originale, sarà in inglese
Con noi il Nero avvolgerà di nuova Alternatività questo mondo ormai devastavo dal viola...
Immagine inviata

#26   Non connesso   Falco

Falco
  • GC

• 525 Messaggi:

Inviato 22 June 2009 - 14:06

Jan, dice:

Falco, dice:

Jan, dice:

si, se lo vuoi su wii lo puoi solo scaricare...la lingua purtroppo ,cm nella versione originale, sarà in inglese
Immagine inviata

#27   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 22 June 2009 - 16:13

Jan, dice:

Falco, dice:

Jan, dice:

Fino a 10 anni fa i videogiochi erano uno degli stimoli migliori per imparare bene l´inglese, almeno quello scritto...devo dire che oggi si é abituati troppo bene con le localizzazioni, anche se i giochi risultano piú immediati, hanno perso un po´di fascino  :razz:

#28   Non connesso   Jan

Jan
  • SNES

• 111 Messaggi:

Inviato 22 June 2009 - 16:29

forse è vero aiutavano ad imparare, ma allora anche musica ecc ecc. Però mi sorge un dubbio guardando l'età di chi scrive e vedendo che spesso si aggira intorno ai 15 anni. Ma cove fanno visto che la scuola italiana nelle lingue è forse la peggiore d'europa?

#29   Non connesso   Falco

Falco
  • GC

• 525 Messaggi:

Inviato 22 June 2009 - 16:38

Jan, dice:

forse è vero aiutavano ad imparare, ma allora anche musica ecc ecc. Però mi sorge un dubbio guardando l'età di chi scrive e vedendo che spesso si aggira intorno ai 15 anni. Ma cove fanno visto che la scuola italiana nelle lingue è forse la peggiore d'europa?

infatti a me mia madre fa frequentare un corso privato, che d' altronde ritengo la soluzione migliore.. :roll:
Immagine inviata

#30   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 22 June 2009 - 16:42

Jan, dice:

io i 15 anni li ho superati giá da parecchio :asd:
Le scuole italiane penso che siano su tanti livelli le peggiori d´Europa, comunque alle volte la buona volontá dá risultati sorprendenti, io all´epoca mi mettevo lí col vocabolario e tanta pazienza ed alla fine riuscivo ad aumentare molto la mia capacitá di comprendere ed esprimermi in inglese...sai com´é, chi fa da se ;)
Allo stesso modo con le aventure, ti mettevi lí e ti facevi la mappa dei giochi su carta...insomma piccole cose che rendevano i giochi piú riflessivi

#31   Non connesso   Kerbs

Kerbs
  • Wii

• 1204 Messaggi:

Inviato 22 June 2009 - 19:18

Simon, dice:

Jan, dice:

io i 15 anni li ho superati giá da parecchio :asd:
Le scuole italiane penso che siano su tanti livelli le peggiori d´Europa, comunque alle volte la buona volontá dá risultati sorprendenti, io all´epoca mi mettevo lí col vocabolario e tanta pazienza ed alla fine riuscivo ad aumentare molto la mia capacitá di comprendere ed esprimermi in inglese...sai com´é, chi fa da se ;)
Allo stesso modo con le aventure, ti mettevi lí e ti facevi la mappa dei giochi su carta...insomma piccole cose che rendevano i giochi piú riflessivi
Se non fosse per ocarina of time, paper mario, majora's mask e tanti altri, io d'inglese ne saprei molto meno. Proprio grazie ai videogiochi ero sempre un passo e più avanti ai miei compagni. Le parole o le capivo dal contesto (nella maggior parte dei casi), oppure le cercavo sul vocabolario. Eh eh, è stato un ottimo metodo! E ha dato ottimi risultati!
Sentitevi "liberi" di iscrivervi al mio canale Youtube
http://www.youtube.c...thingEverything

#32   Non connesso   litto

litto
  • GC

• 838 Messaggi:

Inviato 10 July 2009 - 21:15

sull'onda del topic delle pubblicità mi sono lasciato trasportare da youtube e sono finito a vedere dei video di mjora's mask. Mi sono accorto solo ora che questo gioco è veramente pieno zeppo di segreti e curiosità! Alcune cose le conoscevo, ma altre mi hanno lasciato a bocca aperta! Come il dialogo nella notte del terzo giorno tra le due sorelle del ranch, Romani e Cremia. non mi ricordo effettivamente di averlo visto, ma probabilmente non ci ho fatto caso più di tanto. La maggiore sembra accorgersi della fine incombente e lascia bere alla ignara sorellina il chateau milk che non le aveva mai permesso di bere, le promette di farle una maschera e le propone di andare a dormire con lei quella notte... Infine ti saluta dicendo" see you.... tomorrow...". Questa scena mi è piaciuta un sacco anche se è veramente cupa come molti aspetti del gioco...
Mario Kart Wii:  5455-9556-1237
Super Smash Bros Brawl: 1247-1462-2716
007 Goldeneye: 4428 7152 1340
(Carlo)

#33   Non connesso   Kerbs

Kerbs
  • Wii

• 1204 Messaggi:

Inviato 22 July 2009 - 00:49

litto, dice:

sull'onda del topic delle pubblicità mi sono lasciato trasportare da youtube e sono finito a vedere dei video di mjora's mask. Mi sono accorto solo ora che questo gioco è veramente pieno zeppo di segreti e curiosità! Alcune cose le conoscevo, ma altre mi hanno lasciato a bocca aperta! Come il dialogo nella notte del terzo giorno tra le due sorelle del ranch, Romani e Cremia. non mi ricordo effettivamente di averlo visto, ma probabilmente non ci ho fatto caso più di tanto. La maggiore sembra accorgersi della fine incombente e lascia bere alla ignara sorellina il chateau milk che non le aveva mai permesso di bere, le promette di farle una maschera e le propone di andare a dormire con lei quella notte... Infine ti saluta dicendo" see you.... tomorrow...". Questa scena mi è piaciuta un sacco anche se è veramente cupa come molti aspetti del gioco...
E questo è un po' il bello/macabro di majora's mask. Concordo, la scena citata è bella, ma anche quella del postino che non vuole fuggire per rispettare i suoi orari di lavoro...si era addirittura scritto una lettera da solo per permettere a sè stesso di scappare! E poi quella con Madame Aroma al milk bar, quando alle ultime ore dice a link di andarsene quanto più lontano riesce, sapendo che è finita, e Viscen al municipio, fuori dall'ufficio del sindaco, che anche se non d'accordo, mantiene l'ordine di sorvegliare le porte della città. Bel gioco, nella sua tragedia.

#34   Non connesso   WiseYuri

WiseYuri
  • SNES

• 141 Messaggi:

Inviato 15 September 2009 - 15:08

scusatemi, chiedo qui per non aprire un topic: qual è la versione migliore di MM, quella contenuta nella Collector's Edition per GC o l' originale? (che dovrebbe essere quindi anche quella per VC)

#35   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 15 September 2009 - 15:28

WiseYuri, dice:

scusatemi, chiedo qui per non aprire un topic: qual è la versione migliore di MM, quella contenuta nella Collector's Edition per GC o l' originale? (che dovrebbe essere quindi anche quella per VC)
L'originale senza dubbio! Quella per CE è afflitta da alcuni bug, specialmente nel comparto audio, assenti nella versione per Nintendo 64.
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#36   Non connesso   Kerbs

Kerbs
  • Wii

• 1204 Messaggi:

Inviato 15 September 2009 - 19:16

WiseYuri, dice:

Come dice DICKHEAD, l'originale non è affetto da bug. La versione per Virtual console è fedele all'originale, quindi se non trovi la cartuccia, scaricalo dalla virtual console! Ma evita di cadere nel fanatismo, come me 8O  che me lo sono scaricato e finito nonostante avessi l'originale! Si, sono un folle! :lol:  :lol:  :lol:

#37   Non connesso   WiseYuri

WiseYuri
  • SNES

• 141 Messaggi:

Inviato 20 September 2009 - 13:43

Thanks ad entrambi, solo un' ultima domanda (di cui credo di sapere la risposta): la funzione rumble è emulata o no nella versione VC?

#38   Non connesso   Kerbs

Kerbs
  • Wii

• 1204 Messaggi:

Inviato 21 September 2009 - 12:52

WiseYuri, dice:

Thanks ad entrambi, solo un' ultima domanda (di cui credo di sapere la risposta): la funzione rumble è emulata o no nella versione VC?
No, anche perchè nella versione originale per N64 non c'era il rumble ( a meno di usare il rumble pack).

#39   Non connesso   White

White
  • GC

• 638 Messaggi:

Inviato 01 October 2009 - 17:56

Ma nella Special Edition di Majora's Mask per N64 cosa c'era in più?
Comunque davvero gran bel gioco, ho cominciato a giocarci una settimana fa un paio d'orette e, complici trama e atmosfera a mio avviso veramente fantastiche, devo dire che potrebbe diventare uno dei miei Zelda preferiti (ma non credo che riuscirà a fare alzare dal trono sua maestà TWW  :razz: ).

#40   Non connesso   Kerbs

Kerbs
  • Wii

• 1204 Messaggi:

Inviato 02 October 2009 - 14:01

White, dice:

Ma nella Special Edition di Majora's Mask per N64 cosa c'era in più?
Comunque davvero gran bel gioco, ho cominciato a giocarci una settimana fa un paio d'orette e, complici trama e atmosfera a mio avviso veramente fantastiche, devo dire che potrebbe diventare uno dei miei Zelda preferiti (ma non credo che riuscirà a fare alzare dal trono sua maestà TWW  :razz: ).
Wind Waker piace molto pure a me (detta da me questa frase non ha alcuna rilevanza, visto che adoro ogni zelda), ma Majora per me ha qualcosa in più rispetto a tutti gli altri. Sopno contento che ti piaccia!
E con special edition a cosa ti riferisci? Al cofanetto (valigia) con gioco, libri e quant'altro o cosa? O forse vuoi dire la collector's edition per gamecube (che in più aveva solo dei bug!).

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi