Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

The Legend of Zelda: Majora’s Mask è disponibile su VC

Questa discussione ha avuto 154 risposte

#141   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 12 April 2011 - 00:33

Beh, quando non si ha tantissimo tempo x giocare come nel mio caso l'unica è fare una mega sesione di gioco All Night Long  :D
L'unico problema è che a un certo punto si perde un pò di lucidità  :lol: il sonno e la stanchezza si fanno sentire

Il latte serve a cosa?  8O
Sono proprio pazzi quelli della Nintendo  :lol:

litto, dice:

Eh il mostro finale senza
Spoiler
è tosto! Io mi ricordo la prima volta di averlo fatto senza e di avere penato abbastanza!
Ma quanto è tosto rispetto a Ganondorf di Ocarina?
Quello l'ho dovuto rifare diverse volte prima di bastonarlo
The Endless River

#142   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 12 April 2011 - 10:00

litto, dice:

Eh il mostro finale senza
Spoiler
è tosto! Io mi ricordo la prima volta di averlo fatto senza e di avere penato abbastanza!
Ma quanto è tosto rispetto a Ganondorf di Ocarina?
Quello l'ho dovuto rifare diverse volte prima di bastonarlo

Cmq io ci sono rimasto male che alla fine dicono a Link
Spoiler
Dopo tutta 'sta fatica, quanto meno festeggiatemi un pò  :D
The Endless River

#143   Non connesso   litto

litto
  • GC

• 838 Messaggi:

Inviato 12 April 2011 - 13:32

Sì la fine ti lascia un po' così, come in ocarina d'altronde...

Per quanto riguarda la difficoltà dei boss finale a mio avviso la Majora's Mask l'ho trovata più molesta rispetto al buon vecchio Ganondorf. Forse è più complicato capire i meccanismi con cui puoi batterla ed è un po' più assillante con gli attacchi...

Il latte di cui ho accennato invece te lo devi procurare al milk bar. Costa un botto e mi sembra che si possa recuperare solamente di notte, quindi devi indossare la maskera di Ingo. Oppure solo durante l'ultima notte ora non ricordo di preciso... Fatto sta che bevendo questo latte ottieni magia infinita!
Spoiler
è il bello di questo gioco! essendoci molto al di là della trama pricncipale ci sono un botto di segreti da scoprire!
Mario Kart Wii:  5455-9556-1237
Super Smash Bros Brawl: 1247-1462-2716
007 Goldeneye: 4428 7152 1340
(Carlo)

#144   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 12 April 2011 - 13:43

litto, dice:

Spoiler
è il bello di questo gioco! essendoci molto al di là della trama pricncipale ci sono un botto di segreti da scoprire!
No, non avevo notato  8O
L'avevo semplicemente accoppato a spadate
Cmq, una volta finito il gioco si può reiniziare la partita con tutte e 24 le maschere.
Volendo si può andare a bastonare i boss dei 4 templi con la nuova super maschera, proverò  :D
The Endless River

#145   Non connesso   litto

litto
  • GC

• 838 Messaggi:

Inviato 20 April 2011 - 19:16

Oggi ho finalmente ricominciato SERIAMENTE il gioco! Nel senso che non avevo mai voglia di fare il pezzo delle paludi che trovo non so perchè sempre pallolissimo... Oggi mi sono fatto coraggio e sono arrivato al tempio! D'ora in avanti sarà una continua e felicissima riesumazione di ricordi!! :D
Mario Kart Wii:  5455-9556-1237
Super Smash Bros Brawl: 1247-1462-2716
007 Goldeneye: 4428 7152 1340
(Carlo)

#146   Non connesso   Ezra

Ezra
  • N64

• 215 Messaggi:

Inviato 09 June 2011 - 20:54

Chiedo ai moderatori: questo thread vale come Topic Ufficiale del gioco?

Volevo mettere in evidenza un articolo, da prendere forse per quello che è ma sicuramente interessante, che ho scovato dal ben noto sito ZeldaInformer.
Siccome è un "classico" del nerdinaggio tipicamente zeldiano, magari qui sarà comparso già più e più volte, ma essendo le pagine della discussione abbastanza numerose, mi sono risparmiato l'ingiuria di ripercorrerle tutte; quindi scusate se è un doppione.
Dovesse riscontrare interesse, mi offro di tradurlo in italiano per il forum. Nonostante la lunghezza dovrei fare piuttosto in fretta. Fatemi sapere!

http://www.zeldainformer.com/2010/10/the-message-of-majoras-mask.html
Super Smash Bros. Brawl: 3310-0196-5013

万 修 文 还 成 龙,这 些 是 我 的 中国 名字。 帅呆了

#147   Non connesso   Sinpetri

Sinpetri
  • Wii U

• 2185 Messaggi:

Inviato 10 June 2011 - 08:29

Ezra, dice:

Volevo mettere in evidenza un articolo, da prendere forse per quello che è ma sicuramente interessante, che ho scovato dal ben noto sito ZeldaInformer.
Siccome è un "classico" del nerdinaggio tipicamente zeldiano, magari qui sarà comparso già più e più volte, ma essendo le pagine della discussione abbastanza numerose, mi sono risparmiato l'ingiuria di ripercorrerle tutte; quindi scusate se è un doppione.
Dovesse riscontrare interesse, mi offro di tradurlo in italiano per il forum. Nonostante la lunghezza dovrei fare piuttosto in fretta. Fatemi sapere!

Sono divertenti ste pippe mentali che si fanno i fan più nerd della saga, soprattutto perchè si impegnano a trovare prove su prove per costruire una marea di teorie quando secondo me quelle idee agli sviluppatori non sono mai passate per la testa  :asd:

Per es nella prima parte la Stone Tower viene paragonata alla Torre di Babele perchè doveva essere un tentativo degli umani di raggiungere il Sacro Reame ma è una teoria che crolla facilmente dal principio perchè Termina è in una dimensione alternativa dove di Triforza, Dee e Sacro Reame non se ne parla minimamente! Certo ci sono triforze disegnate qua e là ma nella cultura popolare di Termina quel simbolo non ha nessun richiamo mistico e gli spiriti protettori sono i quattro giganti, non le tre Dee..
'Quando la felicità non la trovi, cercala dentro'

#148   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 10 June 2011 - 10:37

Ezra, dice:

Beh, se lo riassumi in italiano è comunque interessante  :wink:
Non ho tempo per leggerlo tutto, è troppo lungo
Poi magari sono teorie campate in aria ma è sempre interessante
The Endless River

#149   Non connesso   Wally

Wally
  • N64

• 215 Messaggi:

Inviato 06 August 2011 - 22:54

Ho letto. Talune cose sono anche presentate con un certo criterio e logica. Però mi sembra molto molto esagerato, anche se è palese che Miyamoto e compagni si siano spesso ispirati a varie culture (Keaton, che riprende uno spirito volpe della tradizione giapponese detto "Kitsune"), miti (Epona era il nome della dea romana protettrice degli equini, di origine forse celtica) o leggende (la Master Sword ricorda " giusto un po' " Exanticur... Exminchibus... Escottatur... "Excalibur, imbecille!" n.d.Moderatore).  :mrgreen:
"I videogiochi per te fanno male?! È quello che dicevano del Rock'n'Roll..."
Shigeru Miyamoto

#150   Non connesso   Kerbs

Kerbs
  • Wii

• 1204 Messaggi:

Inviato 02 September 2011 - 16:57

Ezra, dice:

Ah me lo ricordo questo! l'avevo letto molto tempo fa e l'avevo anche postato qui su wiitalia :D L'ho trovato parecchio interessante, la parte circa la punizione per la stone tower la reputo oramai parte della trama. Del resto, il mascherone rotto nella prima stanza è chiaramente la maschera di majora. Dedurre quindi che le "tenebre eterne" in cui fu sigillata la majora erano una sorta di ade raggiunto dai costruttori di stone tower al posto del sacred realm dopo che la torre fu ribaltata ci sta. La stanza della battaglia contro twinmold, che presenta dei pilastri con su incisa la majora si raggiunge infatti dopo aver ribaltato la torre. Quando la torre è normale si vede il cielo dalla stanza prima di quella di twinmold.
Sentitevi "liberi" di iscrivervi al mio canale Youtube
http://www.youtube.c...thingEverything

#151   Non connesso   obirion

obirion
  • NES

• 18 Messaggi:

Inviato 22 April 2012 - 22:09

Scusate, ma cosa succede se in un punto qualsiasi della trama del gioco non suono la Song of Time e la luna si schianta su termina ?
Non l' ho fatto perche' ho paura che succeda qualcosa di irriparabile tipo riiniziare il gioco...

#152   Non connesso   Sinpetri

Sinpetri
  • Wii U

• 2185 Messaggi:

Inviato 23 April 2012 - 00:46

Nulla di particolarmente grave: Perdi quello che hai ottenuto nella partita in corso.
'Quando la felicità non la trovi, cercala dentro'

#153   Non connesso   obirion

obirion
  • NES

• 18 Messaggi:

Inviato 30 April 2012 - 09:03

Scusate una domanda urgente... un uccello vicino la milk Road xò nella termina field, mi ha rubato la sbada kokiri, come faccio a recuperarla???  L uccello e' sparito!

#154   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 01 May 2012 - 01:50

Vai al curiosity shop, gli oggetti rubati li vendono li
The Endless River

#155   Non connesso   gorons 93

gorons 93
  • GC

• 412 Messaggi:

Inviato 04 July 2012 - 10:50

Chi conosceva questa leggenda metropolitana?
Immagine inviata
Immagine inviata

http://i61.tinypic.com/330shnq.jpg

Codice Amico Mario Kart Wii: 0774-4430-7986

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi