Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

The Legend of Zelda:Ocarina of Time [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 290 risposte

#41   Non connesso   Frank95

Frank95
  • N64

• 275 Messaggi:

Inviato 31 August 2009 - 15:26

troppo tardi inizio giovedi :cry:

#42   Non connesso   Frank95

Frank95
  • N64

• 275 Messaggi:

Inviato 01 September 2009 - 20:25

oggi a super smash bb ho sbloccato la demo del gioco e sn rimasto un pò deluso dalla grafica( so ke nn potevo aspettarmi una visione hd dal n64) cmnq sono ancora deciso a prenderlo xk ho giocato a tp e lo adoro e vorrei capire qualcosa sulla triforza... poi tutti lo considerano un megagioco e sn sicuro ke prima o poi lo prenderò ( appena faccio 1000pt)  :)  :lol:  :D

#43   Non connesso   Gio

Gio
  • GC

• 832 Messaggi:

Inviato 02 September 2009 - 07:59

pensa che quando uscì la sua grafica era il massimo :wink:
comunque prendilo senza indugio, ti conviene (e nel gioco ti spiega anche tutto sulla triforza, quindi...)
Codice Mario Kart Wii: 0044 2934 1530
Codice Super Smash Bros Brawl: 2063 0602 0638

Questo è davvero incredibile: http://theflatearths...p?topic=11211.0

#44   Non connesso   cube83

cube83
  • N64

• 162 Messaggi:

Inviato 02 September 2009 - 15:29

frank non stare li a pensarci compra questo gioco, non ti pentirai assolutamente dell'acquisto
10€ sono un prezzo abbordabile per tutti, non aspettare oltre vai e vedrai che gioco.

la grafica dici?
guarda cosa esisteva nel 98, su internet, e ti rendi conto cosa poteva essere zelda OOT,
ovvero l'apoteosi^_^
alla prossima e non aspettare oltre

#45   Non connesso   Frank95

Frank95
  • N64

• 275 Messaggi:

Inviato 02 September 2009 - 19:59

cube devo accumulare 1000 pt ma ne ho gia 400

#46   Non connesso   andoreamon

andoreamon
  • GC

• 625 Messaggi:

Inviato 13 September 2009 - 12:58

Frank95, dice:

cube devo accumulare 1000 pt ma ne ho gia 400

fai prima a comprare 1000 wii points direttamente dal wii  (10 euro) oppure in negozio (12 circa)
io l'ho preso una settimana fa... e ne è proprio valsa la pena! lo gioco con il classic controller, ero indeciso tra il classic e quello del gamecube ma ho letto, non ricordo dove, che il gioco poteva essere ottimizzato per il classic
"L’importante non è decidere se costruire una trama o se inserire nel gioco alcune scene animate. Quello che conta è che il gioco riesca a trasmettere un’emozione."
-Shigeru Miyamoto-

#47   Non connesso   cube83

cube83
  • N64

• 162 Messaggi:

Inviato 13 September 2009 - 23:38

Buon accumulo allora, ancora un pò da fare :)
però effettivamente ti conviene comprarteli direttamente al gamestop i punti no?
ti converrebbe assai o magari con una semplice post-pay te li converti direttamente dal canale wii-shop
e trasferisci il tuo denaro dal conto al tuo totale di WII POINTS non stare qui ancora a pensarci AGISCI TE LO DETTO^_^
----------------------
sei molto giovane ma è una spesa che puoi affrontare vai e vedrai che Gioco..... :lol:

#48   Non connesso   Frank95

Frank95
  • N64

• 275 Messaggi:

Inviato 15 September 2009 - 18:23

nei paraggi nn ho negozi di videogioki con carta di credito nn posso e quindi devo prenderli su internet ma aspetto ke esca qualke gioco così li prendo insieme se no pago 20 € x i wii points + 10 x la spedizione e me ne vado a 30... sn costretto ad aspettare :( se la nintendo avesse restituito i 500 x il canale internet invece di un gioco x nes a quest'ora ci stavo giocando(ora ho 500pt)... va be è già na cosa ke la grandissssssssssima N fa quest' "offerta" :wink:

#49   Non connesso   andoreamon

andoreamon
  • GC

• 625 Messaggi:

Inviato 15 September 2009 - 19:05

Frank95, dice:

nei paraggi nn ho negozi di videogioki con carta di credito nn posso

Non ho capito. I Nintendo point li paghi in contanti in un negozio, li paghi come vuoi. Raccimola 12 euro e prendi subito 1000 punti  :razz:  io ci sto giocando in questi giochi è una meraviglia
"L’importante non è decidere se costruire una trama o se inserire nel gioco alcune scene animate. Quello che conta è che il gioco riesca a trasmettere un’emozione."
-Shigeru Miyamoto-

#50   Non connesso   Frank95

Frank95
  • N64

• 275 Messaggi:

Inviato 15 September 2009 - 19:40

nel senso ke qui nn ci sn negozi, e su wii shop con carta di credito nn posso

#51   Non connesso   andoreamon

andoreamon
  • GC

• 625 Messaggi:

Inviato 17 September 2009 - 15:16

Ciao a tutti  :|

In questi giorni sto giocando al meraviglioso Ocarina of time. Fino ad ora avevo giocato solamente The adventure of Link, Twilight Princess e Phantom Hourglass. Grazie all'opportunità offerta dalla virtual console ho deciso di giocare anche i vecchi capolavori... ma veniamo al dunque.

Da Grande fan della saga, sapevo che Link non ha mai parlato, né con voce né con testo, se non in The adventure of link, dicendo "ho trovato uno specchio". Ho sempre trovato affascinante questo aspetto, "Link" è un personaggio, ma è anche un "collegamento", come il suo nome, tra il giocatore e l'esperienza del gioco. Il mezzo con il quale possiamo vivere il gioco.

Giocando a Ocarina ho notato 2 cose "importanti".  :razz:
LINK PARLA.

Sì, link parla Giapponese!  :lol:

Esattamente, quanto cade da grandi altezze, dice "itai" 痛い che significa "ahi! - che male! - che dolore!"
Anche se su questa parola ho delle riserve, alla fine ahi è un'interiezione e la dice comunque quando non c'è nessuno.
Forse come gli alberi che non fanno rumore se nessuno li sente, link non parla se dice "itai" quando cade?

Seconda parola, quando è a cavallo. Usando gli sprint/carote, a volte fa solo un urlo, mentre spesso dice "hayai!" 早いche significa "veloce!"
-Shigeru Miyamoto-

#52   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 17 September 2009 - 15:41

doraemon strano che nessuno l avesse fatto notare prima!
cmqfino ad oggi nn ha parlato per limiti delle cartucce e dei mini dvd,se nn parlasse nemmeno nel prossimo gioco io personalmente sarei deluso....cmq parla anche in altre circostanze ;)
Immagine inviata

Visualizza messaggionano64bitgen, su 30 August 2012 - 14:54 , dice:

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 September 2012 - 12:57 , dice:

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco
:yahoo34: :yahoo34: :yahoo34:

#53   Non connesso   Ganondorf

Ganondorf
  • GC

• 383 Messaggi:

Inviato 17 September 2009 - 15:47

la bellezza di Zelda per me sta anche in questo...cioè nel silenzio e nel mistero che infondono i personaggi soprattutto Link...questo ti fa godere le musica e i rumori di sottofondo e crea una bella atmosfera...sinceramente sarei più felice se lasciassero tutti muti, piuttosto che rischiare di fare un doppiaggio di merda....
L'esperienza è una delle tante menzogne convenzionali,essa non serve a niente, perchè ogni fatto della vita è una fatto nuovo e va risolto con l'intuizione...  

Immagine inviata

#54   Non connesso   portnoy1984

portnoy1984
  • Wii U

• 3437 Messaggi:

Inviato 17 September 2009 - 16:05

nano64bitgen, dice:

doraemon strano che nessuno l avesse fatto notare prima!
cmqfino ad oggi nn ha parlato per limiti delle cartucce e dei mini dvd,se nn parlasse nemmeno nel prossimo gioco io personalmente sarei deluso....cmq parla anche in altre circostanze ;)
Da quel che so Link non ha parlato non per limiti dei mini dvd (ci sono anche altri giochi in mini dvd in cui il protagonista parla.... come lo fa la tecnicamente sarebbe possibile farlo anche in zelda) ma per una precisa scelta..... mi ricordo d'aver una volta letto un'intervista in cui Miyamoto (mi pare) dicesse che Link non parla perchè rappresenta il giocatore perciò non può parlare in quanto non sarebbe in grado di dire quello che pensi tu-.

Spaziogames ad esempio dice http://www.spaziogam... ... parte.aspx:
"Zelda è soprattutto un’avventura di cui il giocatore è protagonista; Link, l’eroe della serie, altro non rappresenta che l’utente che lo manovra. Egli non parla, fa parlare noi al suo posto, e le sue avventure sono le nostre, imprese in un regno fatato, in un crescendo di emozioni che difficilmente lasceranno il cuore del giocatore, anche a partita finita."

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

#55   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 17 September 2009 - 16:21

Non pensi di esserti fatto influenzare troppo dal gioco, secondo me sono solo suoni onomatopeici e non vere e proprie parole. Comunque nessuno ha mai detto che Link è muto ma solo che non parla.
In calo gli omicidi. In aumento i tentati omicidi.
L'incompetenza dilaga.
"Archaeology is the most fun you can have with your pants on" (cit. Kent V. Flannery)
Goldeneye 007: 058867767982
Codice amico 3DS: 2234-7163-1387  

#56   Non connesso   andoreamon

andoreamon
  • GC

• 625 Messaggi:

Inviato 17 September 2009 - 17:15

Quali sono le altre volte dove parla? pensavo fosse solo quella volta dello specchio... (intendo anche solo con testo)

No, non penso di essermi fatto influenzare dal gioco. Non sono influenzabile
-Shigeru Miyamoto-

#57   Non connesso   Fulgore

Fulgore
  • Wii U

• 3982 Messaggi:

Inviato 17 September 2009 - 19:35

a me semprano semplicemente versi, parlare è gia una cosa diversa (vada per "ahi!" ma quando cavalca mi sembra proprio che dica "YAH!" classico verso dei cavalerizzi),

[semi off topic]
a me sembra invece che link parli in twilight princess? no perche una volta liberato dal crepuscolo il villaggio kakariko scoprendo che i bambini stanno bene se si torna al villagio tauro (il primo) e si parla con la gente, la schermata diventa nera e compare scritta una frase tipo "i bambini stanno bene" per rassicurare gli abitanti, bhe! quella frase dovrebbe essere detta proprio da link
Immagine inviata
Spoiler
- scambio un majora mask + metroid per un wiiware da 1000 wiipoint
- scambio sin and punisher per un toki toki o un gioco Neo Geo
PIRATIAMOImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#58   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 17 September 2009 - 19:59

port credo che nel 2009 un gioco senza parlato anche se per scelta(e nn credo sia una scelta nel caso specifico)sia un esperienza monca
su console nintendo siamo abituati ai versetti ma credo sia ora di passare oltre
Immagine inviata

Visualizza messaggionano64bitgen, su 30 August 2012 - 14:54 , dice:

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 September 2012 - 12:57 , dice:

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco
:yahoo34: :yahoo34: :yahoo34:

#59   Non connesso   portnoy1984

portnoy1984
  • Wii U

• 3437 Messaggi:

Inviato 17 September 2009 - 20:18

nano64bitgen, dice:

port credo che nel 2009 un gioco senza parlato anche se per scelta(e nn credo sia una scelta nel caso specifico)sia un esperienza monca
su console nintendo siamo abituati ai versetti ma credo sia ora di passare oltre
Se Link parlasse risulterebbe essere un personaggio vero e proprio, con una propria personalità...... questo è in contrasto con l'idea che Link rappresenti il giocatore (il nome è tutto un programma: link=collegamento).
Cioè, Link non è un vero personaggio ma solo un collegamento (link) tra il giocatore e Irule e in quanto collegamento non può parlare in quanto dovrebbe dire quello che dice il giocatore (così come non può avere un carattere proprio perché deve rispecchiare il carattere di chi lo gioca in modo che il giocatore vi ci possa immedesimare nel modo più totale).

E' troppo contorto da spiegare decentemente, spero si sia capito ugualmente il mio pensiero.

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

#60   Non connesso   overlord

overlord
  • GC

• 579 Messaggi:

Inviato 18 September 2009 - 20:54

io ho capito quel che intendi
lo si usa anche in altri giochi(mi viene in mente pokemon in cui il tipo non spiccica parola)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi