Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

sondaggio (che non funziona) sulla virtual console

Questa discussione ha avuto 31 risposte

Sondaggio: hai scaricato qualche gioco per virtual console? (5 utenti che hanno votato)

hai scaricato qualche gioco per virtual console?

1. no, quello della virtual console è un servizio che non mi ispira (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

2. no perchè non ho il collegamento a internet, ma ne scaricherei volentieri (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

3. non ancora, ma in futuro potrei farlo (1 voti [20.00%])

Percentuale di voti: 20.00%

4. ho scaricato da uno a cinque giochi (2 voti [40.00%])

Percentuale di voti: 40.00%

5. ho scaricato da sei a dieci giochi (1 voti [20.00%])

6. ho scaricato più di venti giochi (1 voti [20.00%])

Voto Gli ospiti non possono votare

#1   Non connesso   davegann

davegann
  • N64

• 260 Messaggi:

Inviato 07 July 2007 - 15:06

sondaggio: avete scaricato dei giochi della virtual console? se volete scrivete qui quanti e quali giochi avete scaricato, e se vi sono piaciuti. io ed esempio ne ho scaricati 15 (in effetti per ora sto usando il wii molto più per la virtual console che per i giochi nuovi).

nes: super mario bros, the legend of zelda, kirby's adventure.
super nintendo: a link to the past, super mario world, f-zero, street fighter 2, sim city.
nintendo 64: super mario 64, ocarina of time, mario kart, lylat wars.
mega drive: sonic, gunstar heroes.
turbografx: r-type.

ocarina è stato un piacere rigiocarlo dopo tanti anni, così come mario 64, lylat wars è stata invece una bella sorpresa. kyrby's adventure è carino ma nulla di più, anche se ha una grafica che su nes deve essere stata impressionante. l'unico che mi ha un po' deluso è stato street fighter 2, è davvero lentissimo e la longevità si basa solo sul ripetere il gioco incrementando il livello di difficoltà (anche se so che una volta funzionavano tutti così). il primo zelda stupisce pensando che è uscito vent'anni fa (mi sembra che fosse il primo gioco in assoluto con un unico grande mondo da esplorare e con la possibilità di salvare la partita), ma è più un pezzo di storia che un gioco ancora godibile. a link to the past al contrario lo trovo ancora attualissimo e diverte ora come quindici anni fa, così come mario world.

#2   Non connesso   Ripper_ef

Ripper_ef
  • N64

• 345 Messaggi:

Inviato 07 July 2007 - 15:26

ancora no... io attendo impazzientemente super mario bros 3... penso che i giochi proposti sulla virtual console siano tutti da scaricare  :wink:

p.s.: non si riesce a votare  :? !
Capitano Idronauta Maggiore
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#3   Non connesso   davegann

davegann
  • N64

• 260 Messaggi:

Inviato 07 July 2007 - 15:29

Ripper_ef, dice:

p.s.: non si riesce a votare  :? !
l'ho notato anche io, non ho idea di qual possa essere la causa, eppure ho già fatto altri sondaggi!
se qualche amministratore sa qual'è la causa del problema può dirci come risolverlo please?

#4   Non connesso   Abuh

Abuh
  • N64

• 262 Messaggi:

Inviato 07 July 2007 - 15:37

Io ho scaricato super mario bros (nes) e super mario world (snes), entrambi stupendi!!
Quando la nintendo si deciderà a fare la conversione punti stella-wii points prenderò mario 64. A mio avviso dovrebbero calare di almeno 2 euro ciascuno i giochi della virtual, sono un pò altini
Immagine inviata

Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#5   Non connesso   Dottor Male

Dottor Male
  • NES

• 20 Messaggi:

Inviato 07 July 2007 - 16:14

Io ho scaricato Sonic, Sonic 2, ToeJam & Earl, Super Mario World e BomberMan.

Si capisce che preferisco i giochi del Megadrive :smile3:  :smile3: ?

Per i dell'N64 e altri del Megadrive, aspetto anche io la conversione punti stella... Ne ho ben 4500!!!

#6   Non connesso   Dr.Demo

Dr.Demo
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 07 July 2007 - 16:38

ho preso super mario bros e nintendo soccer e devo dire che...godo
CODICE TETRIS DS: 7562 6340 1000 (aggiungetemi)
CODICE WII: 3098 4041 8483 7661 (aggiungetemi)
CODICE MARIO STRIKER: 064529 887394  (aggiungetemi)

#7   Non connesso   MaxP90

MaxP90
  • SNES

• 55 Messaggi:

Inviato 07 July 2007 - 16:48

cmq non sperate tanto nei punti stella...da quanto si dice ogni 4 punti stella si avrà diritto ad 1 Wiipoint...
Immagine inviata

#8   Non connesso   Abuh

Abuh
  • N64

• 262 Messaggi:

Inviato 07 July 2007 - 16:57

MaxP90, dice:

cmq non sperate tanto nei punti stella...da quanto si dice ogni 4 punti stella si avrà diritto ad 1 Wiipoint...

Se la nintendo vuole davvero speculare così tanto sulle nostre è vergognoso! il rapporto dovrebbe essere attorno all'1 a 1 se vogliono essere onesti
Immagine inviata

Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#9   Non connesso   gocciadiruggine

gocciadiruggine
  • N64

• 318 Messaggi:

Inviato 08 July 2007 - 13:31

Il problema del sondaggio dovrebbe essere stato risolto!;)
Provate a votare..
Immagine inviata
Presunzione: Atto o atteggiamento ispirato ad ambizioni o pretese orgogliose e indisponenti. [Devoto - Oli Dizionario della lingua italiana]

#10   Non connesso   MaxP90

MaxP90
  • SNES

• 55 Messaggi:

Inviato 08 July 2007 - 13:49

io non riesco ancora a votare...
Immagine inviata

#11   Non connesso   OniLogan

OniLogan
  • SNES

• 76 Messaggi:

Inviato 08 July 2007 - 18:03

anch'io non riesco a votare.
di giochi ne ho scaricati 12 : i due streets of rage, street fighter 2, kid icarus, kirby, super mario bros e il world, splatter house e new adventure island, e a Link to the past e altri cyhe adesso non ricordo
Spero che la sega metta su vc anche il saturn e il dreamcast.
I sonic e ocarina of time non gli ho scaricati perchè ce li ho per cubo ma valgono sicuramente la pena
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile,
quello con la pistola ce la deve dare.
Codice Amico Wii: 4915-2701-4638-6472

#12   Non connesso   Shining-Berrino

Shining-Berrino
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 08 July 2007 - 19:24

Io ho SM64, Smb 2 e Kirby :D

#13   Non connesso   yassassin

yassassin
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 09 July 2007 - 13:14

io super mario bros e super ghouls'n ghosts... entrambi strepitosi!!!
Immagine inviata

#14   Non connesso   Abuh

Abuh
  • N64

• 262 Messaggi:

Inviato 09 July 2007 - 13:32

OniLogan, dice:

di giochi ne ho scaricati 12 : i due streets of rage, street fighter 2, kid icarus, kirby, super mario bros e il world, splatter house e new adventure island, e a Link to the past e altri cyhe adesso non ricordo
I sonic e ocarina of time non gli ho scaricati perchè ce li ho per cubo ma valgono sicuramente la pena

Purtroppo ora come ora è impossibile. I giochi della dreamcast sono troppo grossi e credo anche quelli del saturn
Immagine inviata

Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#15   Non connesso   MaxP90

MaxP90
  • SNES

• 55 Messaggi:

Inviato 09 July 2007 - 14:37

Abuh, dice:

OniLogan, dice:

Purtroppo ora come ora è impossibile. I giochi della dreamcast sono troppo grossi e credo anche quelli del saturn

i giochi dreamcast sicuramente sono troppo grandi, ma quelli del saturn non dovrebbero essere all'incirca quanto quelli dell'N64 (se non più piccoli)?
Immagine inviata

#16   Non connesso   Dottor Male

Dottor Male
  • NES

• 20 Messaggi:

Inviato 09 July 2007 - 17:24

In effetti i giochi Dreamcast variano da 150 mb a 1,2 giga (come ad esempio Skies of Arcadia, con due dischi da 1,2 giga pieni). Quelli per saturn al massimo occupano 650 mega, più per l'audio digitale che per altro.
"Satana, lascia in pace la mia sedia! Prendi me, piuttosto"

#17   Non connesso   neonix

neonix
  • SNES

• 43 Messaggi:

Inviato 10 July 2007 - 08:48

fondamentalmente penso che la Virtual Console sia il secondo punto di forza del Wii...
Detto in soldoni è una genialata che genera introiti paurosi alla Nintendo. Personalemente ho scaricato già 4 giochi dalla virtual console (Zelda, Super MArio Bros, Tartarughe Ninja e Super Mario World) e confermo che se dovessero uscire altri titoli interessanti li scaricherò di sicuro.
Immagine inviata

#18   Non connesso   lamarmotta

lamarmotta
  • N64

• 204 Messaggi:

Inviato 10 July 2007 - 09:12

datemi del braccio corto, ma i prezzi della VC sono troppo alti.

A parte che trovo stupido il fatto che Nintendo non lasci qualche titolo standard con l'acquisto della console... come per wiisport, tanto per testarne le potenzialità... Se non altro sarebbe stato gentile nei confronti dei propri clienti vendere una scheda wiipoints in omaggio con il classic controller...

Poi magari cambierà qualcosa se realmente faranno questo benedetto passaggio tra stelle e punti.

In generale penso che non pagherò mai per un gioco VC a meno che non abbassino notevolmente i prezzi... dubito che quel giorno arriverà... ma non mi faccio troppi problemi per questa mancanza.
Immagine inviata
Immagine inviata
Wii Addicted

#19   Non connesso   gigi

gigi
  • SNES

• 55 Messaggi:

Inviato 10 July 2007 - 10:47

raga io vorrei scaricare giochi dalla virtual ma qualcuno sa chi vende i wii points? io non ho capito dove si trovano
giGI
Codice amico Mario Strikers 116065 262432
Nome utente Fifa 08 gigiBad
Codice amico Pes Wii 073147184729

#20   Non connesso   lamarmotta

lamarmotta
  • N64

• 204 Messaggi:

Inviato 10 July 2007 - 11:01

gigi, dice:

raga io vorrei scaricare giochi dalla virtual ma qualcuno sa chi vende i wii points? io non ho capito dove si trovano

Si trovano in giro, mediaworld, ebgames... personalmente considerando che in certi casi constano più del rapporto 10euro=1000wiipoints preferirei comprarli tramite carta di credito con wiishop...
Immagine inviata
Immagine inviata
Wii Addicted

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi