Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!

Stato degli aggiornamenti della comunità

Matty93's foto

Matty93

Questo pomeriggio ho provato Nintendi Switch giocando a: 1,2S, arms, mariok8, bomberman, strret fighter, splatoon2, racing neo, akylanders ed altei titoli... mi sono lasciato per ultimo breath of the wind... beh che dire ho appena orenotato switch haha ragaaaaaa una bombaaaaaaaaaa!!!!!!!! veramente costruita da dioooooo per quanto riguarda la console ed é molto compatta, unica pecca i joycin reoppo piccoli davvero... il controller pro lo aspettavo con i grillet...
01 Feb 2017 23:26
  • Matty93's foto
    Matty93
    Il feeling lo trovo ottimo mi piace davvero, a dei colori nitidissimi giocando sia a Mario kart 8 che a splatoon 2 (quest'ultimo ci siamo sfidati in 8, 4sui televisori e gli altri 4 con console in mano)
    03 Feb 2017 08:41
  • Matty93's foto
    Matty93
    Ah devo dire che però penso per preservare ecc tutto quello che ho privato erano delle demo... Non vi era niente di completo e lo si capiva sopratutto dal fatto quasi tutti i giochi a parte splatoon erano "guidati" MK8 aveva la guida assistita cosi cone Fast Racing NEO l, arms
    03 Feb 2017 08:43
  • Matty93's foto
    Matty93
    Se non mi sbaglio arms lo si potrà giocare anche solo con gli analogici per spostarsi...
    Zelda che mi sono tenuto per ultimo, é una figata sia su televisore che in portatile.
    Sarò sincero per me Switch é davvero um ottimo ibrido ma il suo uso principale per me é quello portatile anche perche i joycon a mio avviso li ho trovati piccoli e scomodi nel momento in cui devi condividerli con qualcuno. Mentre attaccati a switch, sono il top!
    03 Feb 2017 08:46