Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!

Stato degli aggiornamenti della comunità

Ugazz's foto

Ugazz

Ugazz ha aggiunto Knytt Underground (wiiu-eshop) alla propria collezione.
13 Apr 2014 19:02
Ugazz's foto

Ugazz

Quanti sassi mi tirate se vi dico che non ho mai giocato a Banjo Kazooie? Recuperiamo subito!
04 Mar 2014 17:05
  • Giona Corucci's foto
    Giona Corucci
    House io ho giocato al mitico Conker: quanto vorrei un nuovo capitolo di questa fantastica serie (tanto l'autore di Conker sta lavorando ad' una nuova esclusiva Nintendo nello stesso stile, evvai)
    05 Mar 2014 15:48
  • Housemaniac's foto
    Housemaniac
    Giona attendo anche io dettagli su Rusty Pup, ma da quello che ho capito non sarà sullo stile di Conker.
    Un seguito di Conker purtroppo probabilmente non lo vedremo mai. Chris Seavor aveva già in mente un seguito quando uscì Conker's Bad Fur Day, evidentemente Microsoft gliel'ha bocciato (hanno anche fatto un orrendo remake su xbox tutto censurato, ma come si fa a censurare Conker? mannaggia!)
    05 Mar 2014 18:28
  • Ugazz's foto
    Ugazz
    Mai giocato nemmeno a Conker. Purtroppo all'epoca passavo più tempo con la PS0ne che col N64.
    05 Mar 2014 19:25
Ugazz's foto

Ugazz

Ugazz ha aggiunto Mario Party: Island Tour (3ds) alla propria collezione.
18 Jan 2014 19:17
Ugazz's foto
Ugazz's foto

Ugazz

Troppo bellina la musichetta natalizia dell'eShop!
12 Dec 2013 19:21
  • SloIta's foto
    SloIta
    si! flarolina quando fai una capatina a Slo City? ora lo avvio, forse sono tutti soffocati dalle erbacce!
    12 Dec 2013 20:13
  • FlareFaeox's foto
    FlareFaeox
    di solito gioco di pomeriggio presto..
    12 Dec 2013 20:29
  • AntonyYS's foto
    AntonyYS
    Si, infatti, ti mette una bella sensazione addosso... La prima , invece, sembrava tratta da The Sims u.u
    12 Dec 2013 20:55
Ugazz's foto

Ugazz

Ugazz ha aggiunto Zero Escape: Virtue's Last Reward (3ds) alla propria collezione.
29 Oct 2013 13:06