Moderatori: Psy, lore.ska, gocciadiruggine

bisuzima ha scritto:ragazzi...state dicendo un sacco di ca***te...
quelli nella scuola diaz eranp AUTORIZZATI a dormire lì,alcuni erano manifestanti pacifici,altri giornalisti,medici...nessun black bloc!!
il poliziotto che ha ucciso carlo giuliani è deputato di AN o qualcosa del genere...
e il caso sandri non c'entra nulla...lì si parla di un errore,che va punito...
quella notte a Genova è stata follia collettiva,pura crudeltà...
li ho visti gli stronzi che hanno devastato la città,andrebbero tutti sbattuti in galera!
ma non è un buon motivo per TORTURARE chi non ha fatto niente di male,solo per sfogare rabbia e odio
AkiFZero ha scritto:Poichè è stato tirato in ballo le condizioni fisiche e psicologiche dei carabinieri terrei a precisare che se si sono "usati" dei militi in condizioni precarie è colpa degli addetti alla strategia...DEI VERI PERACOTTARI che hanno mandato delle persone impreparate a fare un lavoro delicatissimo da tenersi coi guanti. Sottolineo anche che ad un insulto solo UN CAMMORRISTA ed un Fascista rispondono con le manganellate! Sottolineo che delle persone addestrate armate e ben protette se hanno paura di una pietra e rispondono alla pietra tirata da una persona protetta solo da un invicta con la manganellata di cui sopra sono anche PEGGIO di un CAMMORRISTA!

portnoy1984 ha scritto:bisuzima ha scritto:ragazzi...state dicendo un sacco di ca***te...
quelli nella scuola diaz eranp AUTORIZZATI a dormire lì,alcuni erano manifestanti pacifici,altri giornalisti,medici...nessun black bloc!!
il poliziotto che ha ucciso carlo giuliani è deputato di AN o qualcosa del genere...
e il caso sandri non c'entra nulla...lì si parla di un errore,che va punito...
quella notte a Genova è stata follia collettiva,pura crudeltà...
li ho visti gli stronzi che hanno devastato la città,andrebbero tutti sbattuti in galera!
ma non è un buon motivo per TORTURARE chi non ha fatto niente di male,solo per sfogare rabbia e odio
Caso Carlo Giuliani: questo bravo e tenero ragazzo io lo ricordo con un passamontagna blu che tentava di sfondare il lunotto di una jeep delle forze dell'ordine presa d'assalto da un gruppo di manifestanti mica tanto pacifici; ora dico, ma stiamo scherzando? ti lamenti se ti sparano dopo che hai fatto una cosa del genere?
Scuola Diaz: una volta tolto il passamontagna un black block diventa uguale a un manifestante pacifico, come quelli dentro la scuola. Se la polizia è andata lì è perchè hanno ricevuto numerose segnalazioni (saranno state tutte false??) che indicavano disordini in quella zona. Inoltre non si organizza un blitz con un simile dispiegamento di forze dell'ordine solo per qualche sospetto il che significa che la polizia sapeva che i manifestanti violenti erano lì nascosti in mezzo agli altri (altri che potevano starsene a casa e andare a lavorare).
bisuzima, vedo che sei da Padova e quindi sai della storia "Dal Molin"; riassumendo per chi non lo sa: a vicenza c'è una base militare americana che sta per essere notevolmente ampliata, al punto da diventare la più grande base americana in europa, questo ha creato molti dissensi in una parte di cittadini stupidi (che non si rende conto che nel caso la base non venisse ampliata verrebbe chiusa, e gli italiani che ci lavorano dentro si troverebbero disoccupati); tali dissensi sono sfociati in una serie di manifestazioni. Bene, io sono sempre a Vicenza a causa dell'università e così ho assistito anche al corteo di manifestanti seguiti dalla polizia in tenuta antisommossa. Ci saranno stati 4 poliziotti a seguire il corteo, giusto per fermare le auto al loro passaggio, tutti gli altri erano al bar a bere il caffè, tanto la manifestazione era così pacifica che non ce ne sarebbe neanche stato bisogno (della polizia).
Tirando la somma di quella manifestazione: zero scontri con la polizia e zero feriti.
Morale della storia: se una manifestazione è veramente pacifica nessuno si fa male perchè non è mai la polizia quella che inizia i disordini.AkiFZero ha scritto:Poichè è stato tirato in ballo le condizioni fisiche e psicologiche dei carabinieri terrei a precisare che se si sono "usati" dei militi in condizioni precarie è colpa degli addetti alla strategia...DEI VERI PERACOTTARI che hanno mandato delle persone impreparate a fare un lavoro delicatissimo da tenersi coi guanti. Sottolineo anche che ad un insulto solo UN CAMMORRISTA ed un Fascista rispondono con le manganellate! Sottolineo che delle persone addestrate armate e ben protette se hanno paura di una pietra e rispondono alla pietra tirata da una persona protetta solo da un invicta con la manganellata di cui sopra sono anche PEGGIO di un CAMMORRISTA!
Chi dovevano mandare? i G.I.S. o i N.O.C.S.? guarda che quelli menano duro. Dopo 2 giorno di pestaggi saresti anche tu in condizioni fisiche e psicologiche precarie.
La scritta in rosso è la più tragica e spero che tu stia scherzando. Se vuoi ti metto un casco uguale a quelli usati dalla polizia e ti tiro una pietrata in testa, poi mi dici quanto è stato piacevole. Se la persona con il suo caro invicta non vuole la manganellata evita prima di tutto di tirare la pietrata (siamo mica al luna park, la polizia non è li per farsi prendere a sassate stando ferma).
AkiFZero ha scritto:Mi dispiace ma siete proprio fuori strada il G8 di genova ed il precedente global Forum di Napoli furono fatte delle scelte tese ad esasperare gli animi, la scelta di accerchiare e pressare ogni corteo tagliando ogni via di fuga sistematicamente e prima di ogni atto violento fu una strategia costante e palesemente tesa a infervorare gli animi. A questo vanno aggiunte tutti quelle strane immagini che vedevano carabinieri e balckBlock tenere conciliaboli prima di ogni atto violento e la sistematica scomparsa ( anche quando ogni via di fuga era chiusa ) da parte delle tute nere; da notare che gli stessi conciliaboli non sono MAI stati permessi a chi aveva i crediti per farli come Agnoletto .
La strategia di mantenere alta la tensione era palese a tal proposito si può tranquillamente paragonare l'atteggiamento delle forze dell'ordine a Napoli e Genova con quelle successive dal social forum Firenze alla visita di Bush!
Poichè è stato tirato in ballo le condizioni fisiche e psicologiche dei carabinieri terrei a precisare che se si sono "usati" dei militi in condizioni precarie è colpa degli addetti alla strategia...DEI VERI PERACOTTARI che hanno mandato delle persone impreparate a fare un lavoro delicatissimo da tenersi coi guanti. Sottolineo anche che ad un insulto solo UN CAMMORRISTA ed un Fascista rispondono con le manganellate! Sottolineo che delle persone addestrate armate e ben protette se hanno paura di una pietra e rispondono alla pietra tirata da una persona protetta solo da un invicta con la manganellata di cui sopra sono anche PEGGIO di un CAMMORRISTA!
Lo stato a Napoli e a Genova ha scelto di NON garantire i diritti fondamentali alle persone scegliendo di reprimere come il più squallido degli stati totalitari, ed i fatti della diaz e di Bolzaneto lo sottolineano in maniera inequivocabile, si puo parlare per ore ed ore e difficilmente qualcuno avrà il coraggio di mettere in discussione le proprie idee, solo uno di quelli che fece irruzione nella diaz ( un poliziotto graduato ) ebbe il coraggio di ammettere che stavano facendo un massacro ingiustificato.
qui c'è anche chi paragona una pietra ad una bomba, decontestualizza e non mette onestamente le carte in tavola...Bhe amici mi sa che davvero c'è un grosso problema...è triste ed anche molto!

Sig.Lebowsky ha scritto:Sassate? Sì. Più molotov, spranghe di ferro , cartelli stradali, bomobole del gas, eccetera. Non raccontiamoci le storielle dicendo che si trattava di poveretti che lanciavano solo qualche sassolino. Per non parlare delle macchine incendiate. Mi pare che le macchine tendono ad esplodere se gli viene dato fuoco...
E comunque a quanto pare la linea dura che è stata adottata non è stata abbastanza dura se è successo lo scempio che c'è stato, probabilmente doveva essere ancora più dura.

Alphy85 ha scritto:AkiFZero... noi abbiamo le idee confuse e tu proclami la verità assoluta???????? è questo che cerchi di dirci??????

AkiFZero ha scritto:Sig.Lebowsky ha scritto:Sassate? Sì. Più molotov, spranghe di ferro , cartelli stradali, bomobole del gas, eccetera. Non raccontiamoci le storielle dicendo che si trattava di poveretti che lanciavano solo qualche sassolino. Per non parlare delle macchine incendiate. Mi pare che le macchine tendono ad esplodere se gli viene dato fuoco...
E comunque a quanto pare la linea dura che è stata adottata non è stata abbastanza dura se è successo lo scempio che c'è stato, probabilmente doveva essere ancora più dura.
A NOI!

AkiFZero ha scritto:Quindi addestramento ed equipaggiamento non servono a nulla...SOLDI SPRECATI, quasi quasi mi metto anche io a fare il vigilantes tanto! Amici guardate in faccia la realtà senza ipocrisie. Le armature antisommossa che indossavano le forze dell'ordine erano più che sicure, gli addestramenti servono a resistere in quelle situazioni se hanno paura di una pietra sono degli agenti inadeguati, messi in una posizione critica da una catena di comando inadeguata, causa di quei problemi!
anthonydk ha scritto:alzi la mano chi venendo fermato dalle forze dell'ordine, mentre si trova un auto, si ritrova con le armi ad altezza d'uomo solo per consegnare patente e libretto...fatemi il piacere vi prego...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti