G8 di genova

Tutto, ma proprio tutto quello che avete in mente...

Moderatori: Psy, lore.ska, gocciadiruggine

Re: G8 di genova

Nuovo messaggiodi Alphy85 il 28 lug 2008, 19:20

cosa sarebbe assurdo ??? che gli hanno dato 5 anni e non di più???????? no per me è assurdo che di tutto quel putiferio la gente abbia solo saputo additare i poliziotti... quei poveri ragazzi teoricamente non dovevano correre alcun pericolo.... e invece i cosiddetti pacifisti sono dei gran ****************************************** +++++ ........ gli hanno laciato di tutto addosso... si sono comportati da bestie... e la violenza porta solo altra violenza.... cosa pensavano di ottenere????????? la polizia in certi casi potrà anche esagerare ma qualcuno vuol considerare cosa significa stare li in mezzo e vedere che un numero di persone inferocite 10 volte superiore al numero dei poliziotti ti si riversa addosso????? cosa dovevano fare stare fermi e farsi linciare .... per cosa? per dimostrare cosa??? che non c'è differenza tra quelli che manifestavano e le bestie contro le quali marciavano??????? .. insomma un pò di criterio quando si parla... il mondo dei teletubbies non esiste... e l'ipocrisia di certe persone è forse il peggior male che si possa avere.. ( parlo in generale )

dal g8 agli stadi la polizia non fa altro che rischiare la vita nelle occasioni più assurde e in cui teoricamente non dovrebbe correre nessun tipo di rischio.... è questa l'indecenza.... almeno per me è cosi... sono uomini che pur facendo il loro dovere si vedono sempre piovere addosso critiche e ingiurie di ogni genere.... che rischiano la vita ogni giorno.... per mantenere le città sicure... e che vengono letteralmente lapidati al minimo incidente... e per difendere chi poi.... una massa di ipocriti tutto tranne che pacifisti... che fanno tutto tranne che onorare la libertà di azione e quant'altro....

cmq ci tengo a precisare... che se la pena data è giusta... motivata e meritata.. allora che sia fatta giustizia... ma credo soltanto che si stia sacrificando il sacrificabile... cmq me fermo qui... bon soir a tutti...
sono arrivato qui con il piacere di incontrare tutti i vostri mii... adesso la mia piazza brulica di esserini paciosi... che dire ... i love my wii... ;)
Alphy85

Codice Wii: 5016-6123-1161-7332

Feedback: 0|0|0

Nuovo messaggiodi AkiFZero il 28 lug 2008, 19:30

Mi dispiace ma siete proprio fuori strada il G8 di genova ed il precedente global Forum di Napoli furono fatte delle scelte tese ad esasperare gli animi, la scelta di accerchiare e pressare ogni corteo tagliando ogni via di fuga sistematicamente e prima di ogni atto violento fu una strategia costante e palesemente tesa a infervorare gli animi. A questo vanno aggiunte tutti quelle strane immagini che vedevano carabinieri e balckBlock tenere conciliaboli prima di ogni atto violento e la sistematica scomparsa ( anche quando ogni via di fuga era chiusa ) da parte delle tute nere; da notare che gli stessi conciliaboli non sono MAI stati permessi a chi aveva i crediti per farli come Agnoletto .
La strategia di mantenere alta la tensione era palese a tal proposito si può tranquillamente paragonare l'atteggiamento delle forze dell'ordine a Napoli e Genova con quelle successive dal social forum Firenze alla visita di Bush!

Poichè è stato tirato in ballo le condizioni fisiche e psicologiche dei carabinieri terrei a precisare che se si sono "usati" dei militi in condizioni precarie è colpa degli addetti alla strategia...DEI VERI PERACOTTARI che hanno mandato delle persone impreparate a fare un lavoro delicatissimo da tenersi coi guanti. Sottolineo anche che ad un insulto solo UN CAMMORRISTA ed un Fascista rispondono con le manganellate! Sottolineo che delle persone addestrate armate e ben protette se hanno paura di una pietra e rispondono alla pietra tirata da una persona protetta solo da un invicta con la manganellata di cui sopra sono anche PEGGIO di un CAMMORRISTA!

Lo stato a Napoli e a Genova ha scelto di NON garantire i diritti fondamentali alle persone scegliendo di reprimere come il più squallido degli stati totalitari, ed i fatti della diaz e di Bolzaneto lo sottolineano in maniera inequivocabile, si puo parlare per ore ed ore e difficilmente qualcuno avrà il coraggio di mettere in discussione le proprie idee, solo uno di quelli che fece irruzione nella diaz ( un poliziotto graduato ) ebbe il coraggio di ammettere che stavano facendo un massacro ingiustificato.

qui c'è anche chi paragona una pietra ad una bomba, decontestualizza e non mette onestamente le carte in tavola...Bhe amici mi sa che davvero c'è un grosso problema...è triste ed anche molto!
Immagine
AkiFZero

Codice Wii: 6417-3283-8524-7897

Nuovo messaggiodi portnoy1984 il 28 lug 2008, 20:02

bisuzima ha scritto:ragazzi...state dicendo un sacco di ca***te...
quelli nella scuola diaz eranp AUTORIZZATI a dormire lì,alcuni erano manifestanti pacifici,altri giornalisti,medici...nessun black bloc!!
il poliziotto che ha ucciso carlo giuliani è deputato di AN o qualcosa del genere...
e il caso sandri non c'entra nulla...lì si parla di un errore,che va punito...
quella notte a Genova è stata follia collettiva,pura crudeltà...
li ho visti gli stronzi che hanno devastato la città,andrebbero tutti sbattuti in galera!
ma non è un buon motivo per TORTURARE chi non ha fatto niente di male,solo per sfogare rabbia e odio

Caso Carlo Giuliani: questo bravo e tenero ragazzo io lo ricordo con un passamontagna blu che tentava di sfondare il lunotto di una jeep delle forze dell'ordine presa d'assalto da un gruppo di manifestanti mica tanto pacifici; ora dico, ma stiamo scherzando? ti lamenti se ti sparano dopo che hai fatto una cosa del genere?

Scuola Diaz: una volta tolto il passamontagna un black block diventa uguale a un manifestante pacifico, come quelli dentro la scuola. Se la polizia è andata lì è perchè hanno ricevuto numerose segnalazioni (saranno state tutte false??) che indicavano disordini in quella zona. Inoltre non si organizza un blitz con un simile dispiegamento di forze dell'ordine solo per qualche sospetto il che significa che la polizia sapeva che i manifestanti violenti erano lì nascosti in mezzo agli altri (altri che potevano starsene a casa e andare a lavorare).

bisuzima, vedo che sei da Padova e quindi sai della storia "Dal Molin"; riassumendo per chi non lo sa: a vicenza c'è una base militare americana che sta per essere notevolmente ampliata, al punto da diventare la più grande base americana in europa, questo ha creato molti dissensi in una parte di cittadini stupidi (che non si rende conto che nel caso la base non venisse ampliata verrebbe chiusa, e gli italiani che ci lavorano dentro si troverebbero disoccupati); tali dissensi sono sfociati in una serie di manifestazioni. Bene, io sono sempre a Vicenza a causa dell'università e così ho assistito anche al corteo di manifestanti seguiti dalla polizia in tenuta antisommossa. Ci saranno stati 4 poliziotti a seguire il corteo, giusto per fermare le auto al loro passaggio, tutti gli altri erano al bar a bere il caffè, tanto la manifestazione era così pacifica che non ce ne sarebbe neanche stato bisogno (della polizia).
Tirando la somma di quella manifestazione: zero scontri con la polizia e zero feriti.
Morale della storia: se una manifestazione è veramente pacifica nessuno si fa male perchè non è mai la polizia quella che inizia i disordini.

AkiFZero ha scritto:Poichè è stato tirato in ballo le condizioni fisiche e psicologiche dei carabinieri terrei a precisare che se si sono "usati" dei militi in condizioni precarie è colpa degli addetti alla strategia...DEI VERI PERACOTTARI che hanno mandato delle persone impreparate a fare un lavoro delicatissimo da tenersi coi guanti. Sottolineo anche che ad un insulto solo UN CAMMORRISTA ed un Fascista rispondono con le manganellate! Sottolineo che delle persone addestrate armate e ben protette se hanno paura di una pietra e rispondono alla pietra tirata da una persona protetta solo da un invicta con la manganellata di cui sopra sono anche PEGGIO di un CAMMORRISTA!

Chi dovevano mandare? i G.I.S. o i N.O.C.S.? guarda che quelli menano duro. Dopo 2 giorno di pestaggi saresti anche tu in condizioni fisiche e psicologiche precarie.
La scritta in rosso è la più tragica e spero che tu stia scherzando. Se vuoi ti metto un casco uguale a quelli usati dalla polizia e ti tiro una pietrata in testa, poi mi dici quanto è stato piacevole. Se la persona con il suo caro invicta non vuole la manganellata evita prima di tutto di tirare la pietrata (siamo mica al luna park, la polizia non è li per farsi prendere a sassate stando ferma).
http://www.youtube.com/watch?v=bHMROfF1iNA (Manolo il mago)
Immagine
Spazio allora alla creatività e al diavolo le caramelle per gli occhi
portnoy1984

Codice Wii: 6295-7958-4314-1545

Nuovo messaggiodi Sig.Lebowsky il 28 lug 2008, 20:23

Sassate? Sì. Più molotov, spranghe di ferro , cartelli stradali, bomobole del gas, eccetera. Non raccontiamoci le storielle dicendo che si trattava di poveretti che lanciavano solo qualche sassolino. Per non parlare delle macchine incendiate. Mi pare che le macchine tendono ad esplodere se gli viene dato fuoco...
E comunque a quanto pare la linea dura che è stata adottata non è stata abbastanza dura se è successo lo scempio che c'è stato, probabilmente doveva essere ancora più dura.
Immagine

Immagine
Per entrare nel clan fai domanda sul nostro forum:
http://excidiumclan.forumfree.net/

Avete delle pecore?Tenetele lontate da matteo!
Sig.Lebowsky

Nuovo messaggiodi Alphy85 il 28 lug 2008, 20:24

portnoy1984 ha scritto:
bisuzima ha scritto:ragazzi...state dicendo un sacco di ca***te...
quelli nella scuola diaz eranp AUTORIZZATI a dormire lì,alcuni erano manifestanti pacifici,altri giornalisti,medici...nessun black bloc!!
il poliziotto che ha ucciso carlo giuliani è deputato di AN o qualcosa del genere...
e il caso sandri non c'entra nulla...lì si parla di un errore,che va punito...
quella notte a Genova è stata follia collettiva,pura crudeltà...
li ho visti gli stronzi che hanno devastato la città,andrebbero tutti sbattuti in galera!
ma non è un buon motivo per TORTURARE chi non ha fatto niente di male,solo per sfogare rabbia e odio

Caso Carlo Giuliani: questo bravo e tenero ragazzo io lo ricordo con un passamontagna blu che tentava di sfondare il lunotto di una jeep delle forze dell'ordine presa d'assalto da un gruppo di manifestanti mica tanto pacifici; ora dico, ma stiamo scherzando? ti lamenti se ti sparano dopo che hai fatto una cosa del genere?

Scuola Diaz: una volta tolto il passamontagna un black block diventa uguale a un manifestante pacifico, come quelli dentro la scuola. Se la polizia è andata lì è perchè hanno ricevuto numerose segnalazioni (saranno state tutte false??) che indicavano disordini in quella zona. Inoltre non si organizza un blitz con un simile dispiegamento di forze dell'ordine solo per qualche sospetto il che significa che la polizia sapeva che i manifestanti violenti erano lì nascosti in mezzo agli altri (altri che potevano starsene a casa e andare a lavorare).

bisuzima, vedo che sei da Padova e quindi sai della storia "Dal Molin"; riassumendo per chi non lo sa: a vicenza c'è una base militare americana che sta per essere notevolmente ampliata, al punto da diventare la più grande base americana in europa, questo ha creato molti dissensi in una parte di cittadini stupidi (che non si rende conto che nel caso la base non venisse ampliata verrebbe chiusa, e gli italiani che ci lavorano dentro si troverebbero disoccupati); tali dissensi sono sfociati in una serie di manifestazioni. Bene, io sono sempre a Vicenza a causa dell'università e così ho assistito anche al corteo di manifestanti seguiti dalla polizia in tenuta antisommossa. Ci saranno stati 4 poliziotti a seguire il corteo, giusto per fermare le auto al loro passaggio, tutti gli altri erano al bar a bere il caffè, tanto la manifestazione era così pacifica che non ce ne sarebbe neanche stato bisogno (della polizia).
Tirando la somma di quella manifestazione: zero scontri con la polizia e zero feriti.
Morale della storia: se una manifestazione è veramente pacifica nessuno si fa male perchè non è mai la polizia quella che inizia i disordini.

AkiFZero ha scritto:Poichè è stato tirato in ballo le condizioni fisiche e psicologiche dei carabinieri terrei a precisare che se si sono "usati" dei militi in condizioni precarie è colpa degli addetti alla strategia...DEI VERI PERACOTTARI che hanno mandato delle persone impreparate a fare un lavoro delicatissimo da tenersi coi guanti. Sottolineo anche che ad un insulto solo UN CAMMORRISTA ed un Fascista rispondono con le manganellate! Sottolineo che delle persone addestrate armate e ben protette se hanno paura di una pietra e rispondono alla pietra tirata da una persona protetta solo da un invicta con la manganellata di cui sopra sono anche PEGGIO di un CAMMORRISTA!

Chi dovevano mandare? i G.I.S. o i N.O.C.S.? guarda che quelli menano duro. Dopo 2 giorno di pestaggi saresti anche tu in condizioni fisiche e psicologiche precarie.
La scritta in rosso è la più tragica e spero che tu stia scherzando. Se vuoi ti metto un casco uguale a quelli usati dalla polizia e ti tiro una pietrata in testa, poi mi dici quanto è stato piacevole. Se la persona con il suo caro invicta non vuole la manganellata evita prima di tutto di tirare la pietrata (siamo mica al luna park, la polizia non è li per farsi prendere a sassate stando ferma).

che altro dire, condivido pienamente...
sono arrivato qui con il piacere di incontrare tutti i vostri mii... adesso la mia piazza brulica di esserini paciosi... che dire ... i love my wii... ;)
Alphy85

Nuovo messaggiodi nickkube il 28 lug 2008, 21:40

AkiFZero ha scritto:Mi dispiace ma siete proprio fuori strada il G8 di genova ed il precedente global Forum di Napoli furono fatte delle scelte tese ad esasperare gli animi, la scelta di accerchiare e pressare ogni corteo tagliando ogni via di fuga sistematicamente e prima di ogni atto violento fu una strategia costante e palesemente tesa a infervorare gli animi. A questo vanno aggiunte tutti quelle strane immagini che vedevano carabinieri e balckBlock tenere conciliaboli prima di ogni atto violento e la sistematica scomparsa ( anche quando ogni via di fuga era chiusa ) da parte delle tute nere; da notare che gli stessi conciliaboli non sono MAI stati permessi a chi aveva i crediti per farli come Agnoletto .
La strategia di mantenere alta la tensione era palese a tal proposito si può tranquillamente paragonare l'atteggiamento delle forze dell'ordine a Napoli e Genova con quelle successive dal social forum Firenze alla visita di Bush!

Poichè è stato tirato in ballo le condizioni fisiche e psicologiche dei carabinieri terrei a precisare che se si sono "usati" dei militi in condizioni precarie è colpa degli addetti alla strategia...DEI VERI PERACOTTARI che hanno mandato delle persone impreparate a fare un lavoro delicatissimo da tenersi coi guanti. Sottolineo anche che ad un insulto solo UN CAMMORRISTA ed un Fascista rispondono con le manganellate! Sottolineo che delle persone addestrate armate e ben protette se hanno paura di una pietra e rispondono alla pietra tirata da una persona protetta solo da un invicta con la manganellata di cui sopra sono anche PEGGIO di un CAMMORRISTA!

Lo stato a Napoli e a Genova ha scelto di NON garantire i diritti fondamentali alle persone scegliendo di reprimere come il più squallido degli stati totalitari, ed i fatti della diaz e di Bolzaneto lo sottolineano in maniera inequivocabile, si puo parlare per ore ed ore e difficilmente qualcuno avrà il coraggio di mettere in discussione le proprie idee, solo uno di quelli che fece irruzione nella diaz ( un poliziotto graduato ) ebbe il coraggio di ammettere che stavano facendo un massacro ingiustificato.

qui c'è anche chi paragona una pietra ad una bomba, decontestualizza e non mette onestamente le carte in tavola...Bhe amici mi sa che davvero c'è un grosso problema...è triste ed anche molto!

Ma non cominciamo a parlare di complotti della tensione, oppressione delle tute nere (assurdo chiamarle tute nere che altro non erano che gente al lavoro rischiando la vita, non una setta satanica) che sono solo minchiate, è inutile dire che un altissima percentuale della gente nei G8 non sapeva manco perché fosse lì, l'unico loro interesse è il bordello

Significativa è quella frase in rosso, se uno ti tira una sprangata in testa, puoi essere addestrato, armato, protetto quanto vuoi, ma ti fa sempre moooooooooolto male

quoto in tutto gli utenti Matte.love e Potnoy

PS: Gabriele Sandri, un santo? non credo proprio, un mio amico, maresciallo capo è riuscito a prendere informazioni su di lui e scopre che i mass media hanno come al solito alterato la realtà, non era un santo aveva già avuto a che fare con lagiustizia più volte per vandalismo e tifo violento in passato
Immagine

Il dubbio è una condizione mentale, per la quale si cessa di credere a una certezza, o con cui si mette in discussione una verità o un enunciato
nickkube

Codice Wii: 8015-3488-1401-2046

Nuovo messaggiodi AkiFZero il 29 lug 2008, 0:16

Quindi addestramento ed equipaggiamento non servono a nulla...SOLDI SPRECATI, quasi quasi mi metto anche io a fare il vigilantes tanto :roll: ! Amici guardate in faccia la realtà senza ipocrisie. Le armature antisommossa che indossavano le forze dell'ordine erano più che sicure, gli addestramenti servono a resistere in quelle situazioni se hanno paura di una pietra sono degli agenti inadeguati, messi in una posizione critica da una catena di comando inadeguata, causa di quei problemi!
Le immagini di bb e carabinieri parlavano chiaro, così come le false molotoff e tute nere messe alla diaz, se tutto ciò lo si vuole negare perché ad essere fininti male sono delle zecche...mi sa che c'è un problema serio anche qui...

Ribadisco che è la Camorra Risponde a gli insulti con le mazzate, così come un CAMMORRISTA per un sasso ti massacrerebbe a Genova c'era la camorra, travestita da STATO! Se nn vi piace io nn ci posso fare nulla, è COSI'

Ad ogni modo ancora nessuno si è soffermato sulla strategia adottata, quello è un dato più che inconfutabile su quale dovesse essere la situazione che si voleva generare a Genova ( e Napoli poco prima solo che qui non c'è scappato il morto), nessun complotto o altro solo costatazioni! Confrontate le strategie è facile! Napoli Genova Firenze e la visita di Bush ad esempio

Molti ma molti di voi sono davvero confusi forte...mi dispiace per questo ma forse è solo perché siete pienamente figli di questa epoca
Immagine
AkiFZero

Nuovo messaggiodi AkiFZero il 29 lug 2008, 0:18

Sig.Lebowsky ha scritto:Sassate? Sì. Più molotov, spranghe di ferro , cartelli stradali, bomobole del gas, eccetera. Non raccontiamoci le storielle dicendo che si trattava di poveretti che lanciavano solo qualche sassolino. Per non parlare delle macchine incendiate. Mi pare che le macchine tendono ad esplodere se gli viene dato fuoco...
E comunque a quanto pare la linea dura che è stata adottata non è stata abbastanza dura se è successo lo scempio che c'è stato, probabilmente doveva essere ancora più dura.

A NOI!
Immagine
AkiFZero

Nuovo messaggiodi Alphy85 il 29 lug 2008, 1:20

AkiFZero... noi abbiamo le idee confuse e tu proclami la verità assoluta???????? è questo che cerchi di dirci??????

allora facciamo una cosa... arruolati nella polizia fai un minimo di addestramento fatti assegnare al prossimo G8 e poi dimmi se quando ti vedi arrivare una pietrà grande anche quanto un pugno vicino al viso riesci a star fermo... sai anche gli artificieri hanno tute che resistono alle esplosioni... ma solo per un motivo cosi il corpo del povero poliziotto bastardo che c'è dentro non va in poltiglia... uguale... copriti quanto vuoi ma se il colpo è ben assestato ti fai male... ed il cervello cmq reagisce al pericolo ed allo stress.... altrimenti dovremmo mandare anzi farci prestare i navy seals per certe occasioni cosi forse potresti vedere il super soldato che non reagisce neanche a una molotov... cmq tornando all'inizio... facciamo una cosa... mettiti una di quelle tute poi io e altre 200 persone ci mettiamo davanti a te a lanciarti pietre... cosi vediamo se riesci a non reagire tanto non ti fai nulla.... prima di parlare.... comprendi che dietro al distintivo c'è pur sempre un uomo ... e per fortuna direi... perchè li dove subentra lo stress ed il pericolo alle volte è l'umanità a far si di evitare stragi o altro.... al G8 hanno fatto schifo gli pseudo pacifisti... e la polizia non aveva altro da fare.... ci sarebbero forse voluti più uomini????.. forse....
o preferivi l'esercito?????????? no perchè ti renderai conto che è orribile l'idea di aver bisogno dell'esercito all'interno delle proprie città... eppure in questo paese di m***a dal punto di vista della civiltà csembrerebbe essercene di bisogno di tanto in tanto... spero non si arrivi mai a tanto... piuttosto mi piacerebbe vedere che persone come te evitano di paragonare i poliziotti a quello schifo chiamato camorra.... rifletti prima di fare simili paragoni... assurdi e scusami ma anche stupidi... sono palermitano... e nella mia terra abbiamo una piaga chiamata mafia... la conosci?????... no perchè non potrei paragonare mai neanche il peggiore dei poliziotti ad un mafioso... impara a distinguere tra chi da il culo per darti sicurezza ( e non in senso figurato) e chi invece fa di tutto per rendere la tua vita piena di terrore.. e convincerti quasi che non puoi scendere nemmeno a comprare il pane... se oggi nella mia città si vive bene o meglio.. lo si deve a quei membri dello stato che in quanto tali hanno creduto a certi valori... ed hanno dato la vita... Falcone e Borsellino sono morti per debellare una piaga... e con loro sono morti tanti poliziotti che alle volte erano costretti ad esser duri... ma credevano nel loro lavoro... quindi ripeto certi paragoni evitali perchè sono un vero insulto... questo paese nn sarà il massimo sotto parecchi punti di vista... e sono il primo a dirlo ma quel che dici è troppo... qui manca la civiltà tra persone normali ... e spesso alle alte sfere... chi veste una divisa esegue gli ordini... possono essere sbagliati o no ... ma tu non sai i fatti in dettaglio ed i giornali ormai fanno politica non giornalismo.. di conseguenza riportano le notizie a favore delle proprie idee... risultato verità distorte ed esaltazione di chi dovrebbe invece essere dato in pasto all'oblio... cmq mi fermo.. ciao a tutti buona notte...
Alphy85

Nuovo messaggiodi AkiFZero il 29 lug 2008, 9:11

Alphy85 ha scritto:AkiFZero... noi abbiamo le idee confuse e tu proclami la verità assoluta???????? è questo che cerchi di dirci??????

prima cosa calmati, non procalmo la verita assoluta ma invito a riflettere senza "dietrologie" ideologiche, che poi in molti abbiano idee confuse confondano simboli idee prospettive, confondano diritti con privilegi, invochino libertà per alcuni e poi la neghino per altri....se questa nn è confusione non so cosè..forse egoismo, odio?
Non lo so, ma confusione mi pare una definizione meno offensiva...
Ad ogni modo visto che l'addestramento non serve a nulla e nemmeno l'equipaggiamento vado direttamente in strada ad amministrare la giustizia? e se per caso uno mi guarda storto che faccio lo ammazzo tanto è perchè ho avuto paura? No quelle persone in divisa sono state insigniti di alcuni "Doveri" e per averli hanno dovuto passare diverse fasi SE NON SONO CAPACI DI CONTROLLARSI sono INADEGUATI! A genova e napli però gli ordini erano altri e le successive manifestazioni lo dimostrano.

Ad ogni modo invocate voi le verità assolute, che però con le orecchie tappate sono solo FAVOLE!
Immagine
AkiFZero

Nuovo messaggiodi Sig.Lebowsky il 29 lug 2008, 9:27

AkiFZero ha scritto:
Sig.Lebowsky ha scritto:Sassate? Sì. Più molotov, spranghe di ferro , cartelli stradali, bomobole del gas, eccetera. Non raccontiamoci le storielle dicendo che si trattava di poveretti che lanciavano solo qualche sassolino. Per non parlare delle macchine incendiate. Mi pare che le macchine tendono ad esplodere se gli viene dato fuoco...

A NOI!

Bel commento... che senso ha?... va beh
Comunque tu continui a dire che tiravano pietre, e io ti ripeto che spaccavano in giro tutto e delle cose rotte ne facevano armi, senza contare le molotov, e le macchine inciendiate, ma a quanto pare non vuoi sentirlo questo.
Evita anche il paragone con la camorra che non c'entra una benemerita minkia, anzi forse è un po' offensivo verso tutti quegli uomini delle forze armate che hanno perso la vita per combattere il crimine organizzato(qualcuno ha detto Falcone e Borsellino?)
Da come dici sembra quasi che i poverini manifestanti siano stati obbligati a distruggere una città con violenza irrazionale, immagino che tu eri lì con il banchetto della Cartias a distribuire le molotov...
Perché non ti riguardi un po' le immagini di quella guerriglia e poi mi dici se era una situazione così innocua per i cittadini di Genova e per i poliziotti.
A violenza si risponde violenza in questi casi, e non mi dire che stavano solo usando parole, perché queste non mi sembrano manifestazioni di pace a amore...:

http://it.youtube.com/watch?v=SRQ8KsxDLWM&feature=related

Immagino che ti abbia esaltato questo filmato vero?
Immagine

Immagine
Per entrare nel clan fai domanda sul nostro forum:
http://excidiumclan.forumfree.net/

Avete delle pecore?Tenetele lontate da matteo!
Sig.Lebowsky

Nuovo messaggiodi marriol il 29 lug 2008, 10:07

bah nn so che dire... signori dovreste essere anche contenti della nostra polizia perche è una delle piu "buone" al mondo... provate a fare quello che e succeso a genova in qualche altro paese.... vi massacrano..vi distruggono.. neanche vi fanno protestare che vi caricano senza pieta, allora molti dicono la manifestazione.... sbagliato quella di genova nn era un manifestazione era una specie di lotta civile... la citta era un campo di battaglia è giusto dire la propria ma nn distruggendo tt quello che si incontra... e poi scusate nn è ke dentro il palazzo c'era il colloquio di mario bros.... la c'erano i boss del pianeta... tt il mondo ci guarda durante il g8 nn è che avranno detto alla polizia"prendetevela comoda" in queste manifestazioni l'ordine pubblico è essenziale detto questo concludo traendo le somme...

approvo il fatto che la polizia abbia caricato(dovevano farlo anche prima per me)

disapprovo il fatto che dentro le caserme abbiano torturato alcuni arrestati(questo è un crimine)

inoltre nn è che i manifestanti venivano a salutare i poliziotti no... venivano con spranghe molotov ecc tutto l'arsenale...
la vergogna e la tortura nelel caserme nn cercare di mantenere l'ordine pubblico era sempre un g8 quello nn una conferenza delle uova alla coque
codice ssbb:0259-2178-8102 Immagine

Immagine

ImmagineImmagine
Toon Link & Ness due potenze di ssbb*_*
marriol

Codice Wii: 1362-9061-4795-8296

Nuovo messaggiodi anthonydk il 29 lug 2008, 10:30

scusate non ho potuto leggere tutte le vostre risposte perciò potrei ripetere qualcosa i già detto...
ho intravisto qualcuno che ha detto che in una situazioen coem quella, i ntenuta antisommossa, anche per gl iagenti è difficile mantenere la calma..GIUSTISSIMO, accettiamo acnhe che hanno picchiato a sangue persone che semplicemente scappavano...ma va bene: in situazione coem quelle si può avere paura e perdere la testa...
ma le torture in caserma "a freddo" quelle a cosa sono dovute? i ldire alle donne che le avrebbero stuprate?il far cantare inni fascisti? strappare piercing anche dalle parti intime solo per pure divertimento(i ocredo faccia un male cane)..ad una ragazzo hanno aperto in due la mano senza motivo alcuno, un invalido è stato costretto a stare in piedi così come altri feriti sanguinanti...beh non siamo in guerra erano in caserma e i maifestanti inermi...datemi uan motivazione valida?
è stato completamente vergognoso anche perchè per colpa di certi manifestanti son stati colpiti anche chi non ci colpava. A questo punto dobbiamo pure avere paura a manifestare(l'unica arma rimastaci in questo sfacelo che è l'italia) che se qualcuno dei manifestanti è un pò esaltato e pure testa di c***o finisce che tutti subiscono torture del genere...
a genova hanno effettuato un bel pò di torture e violati i diritti umani...i boss con l'aria condizionata vengono condotti nei loro residence a 5 stelle che chiamano celle e chi minifesta è stato torturato...LE LEGGE E' UGUALE PER TUTTI?NON PIù;)

è una vergogna, semplicemente una vergogna. la cosa più brutta da digerire è che saranno lasciati liberi di continuare a torturare chi vorranno. L'abuso di potere è diventato di moda e se non era presente a genova sono prsetne ai piccoli avvenimenti della mia quotidianità dove certi comportamenti avvengono sotto i miei occhi.
chi ha una divisa si crede un supereroe senza sapere che gli eroi sono coloro che agiscono senza mantello.

alzi la mano chi venendo fermato dalle forze dell'ordine, mentre si trova un auto, si ritrova con le armi ad altezza d'uomo solo per consegnare patente e libretto...fatemi il piacere vi prego...

p.s. non vogli odifendere ne i manifestanti ne i poliziotti ma sono contro la violenza...sappiamo benissimo ceh alcuni manifestanti avevano spranghe e armi varie come sappiamo che la polizia non se ne è stata con le mani in mano...ma le torture in caserma non potete non esser d'accordo
Anthonydk===>Eternal Fighters
Immagine
MARIO KART: 3437-3175-4124 ANTHONYDK
SSBB 5069-5378-3519
Historia magistra vitae (Cicerone)
Vita magistra historiae (De Sanctis)

http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=72262
anthonydk

Codice Wii: 7567-4212-7244-4484

Nuovo messaggiodi portnoy1984 il 29 lug 2008, 11:52

AkiFZero ha scritto:Quindi addestramento ed equipaggiamento non servono a nulla...SOLDI SPRECATI, quasi quasi mi metto anche io a fare il vigilantes tanto :roll: ! Amici guardate in faccia la realtà senza ipocrisie. Le armature antisommossa che indossavano le forze dell'ordine erano più che sicure, gli addestramenti servono a resistere in quelle situazioni se hanno paura di una pietra sono degli agenti inadeguati, messi in una posizione critica da una catena di comando inadeguata, causa di quei problemi!

Un sasso di certe dimensioni (come quelli che venivano lanciati al G8) ti spacca un casco da moto (sebbene sia in Kevlar e carbonio), inoltre ricordati che sotto la testa c'è un collo e l'urto generato da un sasso su un casco, oltre a farsi sentire dalla testa che è dentro il casco (non è l'armatura dei cavalieri dello zodiaco, un casco attutisce, non elimina la botta), si scarica sul collo; tutti quelli che non ci credono facciano il seguente esperimento: indossino un casco da moto e si facciano tirare un pugno da un conoscente, se sentite quella di botta immaginatevi quella di un sasso che possiede un potere di sfondamento ben superiore a un pugno.
Un po' come per i giubbotti antiproiettile, in caso di scontro a fuoco ti salvano la vita ma ciò non toglie che l'energia cinetica della pallottola che si scarica sul corpo possa romperti le costole; ecco perchè la polizia è restia a farsi sparare.
L'equipaggiamento serve a limitare i danni, ma non ad annullarli del tutto; altrimenti nessun poliziotto sarebbe finito in ospedale.
L'addestramento: la polizia non viene addestrata per farsi picchiare a sangue, viene addestrata per rispondere in modo adeguato alle aggressioni (che in tal caso sono aggressioni a pubblico ufficiale :wink: ). Tra le forze dell'ordine i migliori in termini di addestramento sono i GIS e i NOCS (non sono in numero sufficiente per essere impiegati al contenimento della folla), se tu attacchi con una spranga un agente del GIS questo ti sfascia la mandibola, ti rompe l'articolazione del gomito e una volta che ti ha atterrato ti amanetta; scommetto che ora che sai cosa farebbe una persona ben addestrata non ti lamenti più della manganellata.

Ricordatevi che alle forze dell'ordine non viene fatto il lavaggio del cervello, sono persone esattamente come voi e me (e magari hanno pure una famiglia e dei bambini), hanno una propria coscenza, senso del dovere e della giustizia; non dei sadici bastardi provenienti da un altro mondo che si divertono a pestare e torturare. Se a un poliziotto viene ordinato di picchiare a sangue un bambino o di sparare sulla folla inerme state pur certi che si rifiuterà (e un suo diritto nonchè dovere rifiutare un ordine che ritiene sbagliato; anche questo insegnano all'accademia).

anthonydk ha scritto:alzi la mano chi venendo fermato dalle forze dell'ordine, mentre si trova un auto, si ritrova con le armi ad altezza d'uomo solo per consegnare patente e libretto...fatemi il piacere vi prego...

Quella è la procedura standard: uno ti chiede patente e libretto e il collega armato di mitra rimane un po' dietro.
Se noti entrambi hanno il giubbotto antiproiettile. Ora ti spiego anche il perchè di questa azione: capita che la polizia fermi una persona alla guida di un'auto rubata e capita anche che questo, invece di consegnare il libretto che non ha, tiri fuori una pistola (non hai idea di quante volte sia successo); quindi, essendo che la polizia non ama farsi sparare addosso, tende ad addottare misure che li tutelino. Capisci che un delinquente è più restio ad estrare una pistola se sa d'avere un mitra puntato alla schiena (ecco perchè quello armato gli stà dietro e non di lato, in modo da essere fuori tiro in caso di scontro a fuoco).

Ora mi dirai "ma io non sono a bordo di un'auto rubata" e io ti risponderò che loro questo non lo possono sapere in anticipo, loro conoscono le targhe delle auto rubate solo dopo la denuncia e non è detto che questa sia già stata fatta.
http://www.youtube.com/watch?v=bHMROfF1iNA (Manolo il mago)
Immagine
Spazio allora alla creatività e al diavolo le caramelle per gli occhi
portnoy1984

Codice Wii: 6295-7958-4314-1545

Nuovo messaggiodi Alphy85 il 29 lug 2008, 12:19

Spoiler:
portnoy1984 ha scritto:
AkiFZero ha scritto:Quindi addestramento ed equipaggiamento non servono a nulla...SOLDI SPRECATI, quasi quasi mi metto anche io a fare il vigilantes tanto :roll: ! Amici guardate in faccia la realtà senza ipocrisie. Le armature antisommossa che indossavano le forze dell'ordine erano più che sicure, gli addestramenti servono a resistere in quelle situazioni se hanno paura di una pietra sono degli agenti inadeguati, messi in una posizione critica da una catena di comando inadeguata, causa di quei problemi!

Un sasso di certe dimensioni (come quelli che venivano lanciati al G8) ti spacca un casco da moto (sebbene sia in Kevlar e carbonio), inoltre ricordati che sotto la testa c'è un collo e l'urto generato da un sasso su un casco, oltre a farsi sentire dalla testa che è dentro il casco (non è l'armatura dei cavalieri dello zodiaco, un casco attutisce, non elimina la botta), si scarica sul collo; tutti quelli che non ci credono facciano il seguente esperimento: indossino un casco da moto e si facciano tirare un pugno da un conoscente, se sentite quella di botta immaginatevi quella di un sasso che possiede un potere di sfondamento ben superiore a un pugno.
Un po' come per i giubbotti antiproiettile, in caso di scontro a fuoco ti salvano la vita ma ciò non toglie che l'energia cinetica della pallottola che si scarica sul corpo possa romperti le costole; ecco perchè la polizia è restia a farsi sparare.
L'equipaggiamento serve a limitare i danni, ma non ad annullarli del tutto; altrimenti nessun poliziotto sarebbe finito in ospedale.
L'addestramento: la polizia non viene addestrata per farsi picchiare a sangue, viene addestrata per rispondere in modo adeguato alle aggressioni (che in tal caso sono aggressioni a pubblico ufficiale :wink: ). Tra le forze dell'ordine i migliori in termini di addestramento sono i GIS e i NOCS (non sono in numero sufficiente per essere impiegati al contenimento della folla), se tu attacchi con una spranga un agente del GIS questo ti sfascia la mandibola, ti rompe l'articolazione del gomito e una volta che ti ha atterrato ti amanetta; scommetto che ora che sai cosa farebbe una persona ben addestrata non ti lamenti più della manganellata.

Ricordatevi che alle forze dell'ordine non viene fatto il lavaggio del cervello, sono persone esattamente come voi e me (e magari hanno pure una famiglia e dei bambini), hanno una propria coscenza, senso del dovere e della giustizia; non dei sadici bastardi provenienti da un altro mondo che si divertono a pestare e torturare. Se a un poliziotto viene ordinato di picchiare a sangue un bambino o di sparare sulla folla inerme state pur certi che si rifiuterà (e un suo diritto nonchè dovere rifiutare un ordine che ritiene sbagliato; anche questo insegnano all'accademia).

anthonydk ha scritto:alzi la mano chi venendo fermato dalle forze dell'ordine, mentre si trova un auto, si ritrova con le armi ad altezza d'uomo solo per consegnare patente e libretto...fatemi il piacere vi prego...

Quella è la procedura standard: uno ti chiede patente e libretto e il collega armato di mitra rimane un po' dietro.
Se noti entrambi hanno il giubbotto antiproiettile. Ora ti spiego anche il perchè di questa azione: capita che la polizia fermi una persona alla guida di un'auto rubata e capita anche che questo, invece di consegnare il libretto che non ha, tiri fuori una pistola (non hai idea di quante volte sia successo); quindi, essendo che la polizia non ama farsi sparare addosso, tende ad addottare misure che li tutelino. Capisci che un delinquente è più restio ad estrare una pistola se sa d'avere un mitra puntato alla schiena (ecco perchè quello armato gli stà dietro e non di lato, in modo da essere fuori tiro in caso di scontro a fuoco).

Ora mi dirai "ma io non sono a bordo di un'auto rubata" e io ti risponderò che loro questo non lo possono sapere in anticipo, loro conoscono le targhe delle auto rubate solo dopo la denuncia e non è detto che questa sia già stata fatta.

ovviamente sono nuovamente in pieno accordo con te... quello che mi sembra venga dimenticato qui è che i poliziotti o i carabinieri che esercitano in una città sono persone normali... con un addestramento da problemi urbani e poco più... altrimenti avremmo l'esercito o le forze speciali ad esercitare per le vie della città... quindi basta con la lapidazione di chi si sacrifica per la vita altrui con stipendi inadeguati ... e spesso limitazioni assurdi che li mettono in pericolo...
Alphy85

PrecedenteProssimo

Torna a Liberamente