Ci siamo trasferiti qui!

Dragon Ball Fusions è disponibile nei negozi

H2x1_3DS_DragonBallFusions

Bandai Namco ha finalmente rilasciato in Europa Dragon Ball Fusions per 3DS, disponibile da agosto in Giappone e da novembre in Nord America. Contrariamente agli ultimi giochi dedicati alla celebre serie di Akira Toriyama, Dragon Ball Fusions non è un picchiaduro bensì un gioco di ruolo; ha un un mondo con aree liberamente esplorabili, un sistema di combattimento a turni con un party di 5 personaggi e la possibilità di creare un avatar personalizzato come protagonista.

Come tradisce il titolo, la storia è incentrata sulle fusioni tra i personaggi: ne sono presenti oltre 700, tra cui molte inedite, come quella tra Krillin e Piccolo (Prilin); confermati anche Gogeta e Tiencha (tra Tien Shinhan e Yamcha), e le fusioni tra Videl e Pan; Majiin Buu e Mr. Satan; Trunks del futuro e Vegeta. In particolare, alcune fusioni saranno possibili attraverso dei braccialetti creati dalla Capsule Corps.

Il gioco è stato un successo in Giappone, dove ha venduto 200.000 copie, superando di gran lunga le vendite di Dragon Ball XenoVerse e relativo seguito.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Sembra interessante, ci farò un pensierino! Ogni tanto la voglia di dragon ball si riaccende ancora



Potrebbe interessarti anche...