Ci siamo trasferiti qui!

Nintendo Switch: nuovi spot dal Giappone

15 febbraio 2017 - 12:02

Dragon-Quest-Heroes-I-II-screenshots

Direttamente dal Giappone ecco arrivare nuovi succosi spot pubblicitari per Nintendo Switch. Nel dettaglio, si possono apprezzare Dragon Quest Heroes I-II, 1,2 Switch e The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il caso più curioso è però forse FIFA 2018 di Electronic Arts, visto che ad oggi l’episodio, previsto per fine anno, non è ancora stato mostrato in nessuna delle sue versioni, comparendo per la prima volta proprio su Nintendo Switch.

 

<

Commenti

  • ma dragon quest 1-2 utilizzano lo stesso motore dell’11? ci assomiglia molto


    • No, DQXI è in Unreal Engine. DQ Heroes è nel motore grafico di Koei Tecmo che Omega Force utilizza per tutti i Warriors.


    • A quanto pare la versione switch di DQ Heroes è un porting della versione PS vita…. roba vergognosa.
      Mi aspettavo uan shitstorm maggiore


    • non avendo una psvita non mi fa ne caldo ne freddo. per me è un titolo nuovo


    • No, non è un porting della versione PS Vita. Tra l’altro Dragon Quest Heroes I non è nemmeno mai uscito su PSV. Tutte le versione sono state sviluppate su PS4 e poi portate su PS3 (il primo episodio) e su PS3 / PSV (il secondo). Quindi la versione per Switch viene da PS4, scalata con le dovute proporzioni.


  • Io son sempre più convinto che 1e2 switch potrebbe far le fortune di Nintendo Switch…assieme ad Arms. Il primo per i casual, tra cui nonni, nipoti, genitori, figli, amici…il secondo per il pubblico che ha amato Splatoon e per gli amanti di Smash che son convinto possa unire i due mondi con un picchiaduro alla Nintendo, colorato, simpatico, nuovo come concetto.


    • Ma solo io trovo 1-2 imbarazzante?
      ARMS mi intriga anche, ma se confronto 1-2 a wiisports (o a un gioco qualsiasi) ci fa una figura pessima. Davvero, ho visto tanti video dimostrativi di 1-2 e più lo vedo in azione più mi sembra imbarazzante. Di fatto è una serie di “non giochi”. Le aspettative di wiisports erano state un pochino deluse dal mancato realismo (con wiimote plus ci siamo andati più vicini) ma avevano un solido comparto Arcade. In questo caso invece tutto il peso è posto sulle spalle dei joycon, e dalle dimostrazioni i giochi di spada o duello di pistola non mi sembrano in grado di sopportare questo peso, inoltre il gioco non esiste in modalità single player (altra cosa non da poco). È una demo avanzata, ma a 50€ non ha senso (sopratutto quando le alternative del momento sono Zelda, Mario kart o splatoon)


    • 1 2 Switch è un party game e come tale dovrebbe essere preso. Viene paragonato a Wii Sports ma non è il paragone giusto perché Wii Sports era effettivamente uno sportivo. 1 2 Switch è molto più simile a WarioWare.


    • Ma wario ware aveva una modalità single player… E soprattutto usava lo schermo… Persino i giochi di wiiplay (e pure Wii sport plus) avevano un single player. Questo oltre a non avere un single player… Non è un videogioco! Non ha una componente grafica che sia utile al gioco… Boh, avrei avuto la stessa idea se fosse uscito per Wii. È un non videogioco!

      Poi se vende mi arrendo all’evidenza! Ma decisamente è il gioco che non comprerei mai per qualsiasi console.


    • Certo che ha una componente visuale: è sullo schermo portatile di Switch. Chiaramente è diverso da WarioWare ma l’idea alla base è la stessa: una serie di minigiochi uno dietro l’altro adatto per il multi.


    • Dev, abbi pazienza, un gioco che utilizza lo schermo per dirti chi ha vinto non è un videogioco con una componente visuale… Potrebbe avere tranquillamente uno schermo nero e dirti chi ha vinto con il sonoro.
      Poi può essere tranquillamente il gioco più divertente del mondo e vendere uno sfacelo… Ma il duello western non è gioco visivo, la mucca da mungere non è un gioco visivo, idem per gli altri mostrati nei trailer…


  • D’accordissimo con Sheykan


  • @Gianan: ma non è vero. guardatevi i video livestream e vedrete che è a metà strada tra ps3 e psvita. non è che dovete credere a tutto quello che leggete :p


  • Effettua il login per commentare