Splatoon 2: annunciata la modalità Spettatore

Splatoon è una delle nuove IP più di successo degli ultimi anni, in grado di vendere persino più copie di un gioco atteso come Halo 5; la sua popolarità è anche testimoniata dall’affluenza dei suoi tornei, il che fa ben sperare per il futuro del franchise nel settore dell’e-sport. Il seguito sarà disponibile su Switch a partire dall’estate e, pur mantenendo un aspetto grafico molto simile, sarà ricco di novità.

Nintendo ha confermato la presenza della modalità Spettatore, che permetterà fino a due giocatori di assistere alle partite senza giocare, cambiando l’inquadratura e seguendo la squadra preferita. Tale modalità potrà essere sfruttata per delle vere e proprie tele-cronache in streaming. Di seguito, il video di presentazione:

La compagnia conferma inoltre la possibilità di giocare in multi locale fino a 8 persone senza utilizzare internet ma connettendosi ad una rete LAN.

1 2

Fonte: Nintendo

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

2 Responses to Splatoon 2: annunciata la modalità Spettatore

  1. ^_^Antoniuccio^_^ says:

    Qualcuno può spiegarmi meglio il discorso della connessione LAN? Cioè, se per esempio con altri 7 amici decidiamo di vederci in piazza, senza nessuna connessione, non possiamo giocare come per esempio si fa col 3DS in wireless locale?

  2. Luposolitario97 says:

    LAN sta per local area network, quindi si intende la rete composta da dispositivi connessi tra loro, in questo caso i nintendo switch. quindi sì, potrai giocare senza connessione