The Legend of Zelda: L’arte di una Leggenda arriva in Italia

Pubblicato da Magazzini Salani

ZELDAAA_COVER

MAGAZZINI SALANI (GRUPPO EDITORIALE MAURI SPAGNOL) PUBBLICHERÀ L’EDIZIONE ITALIANA DI

THE LEGEND OF ZELDA. L’ARTE DI UNA LEGGENDA

Magazzini Salani, un marchio di Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) comunica di aver acquisito i diritti di pubblicazione per l’Italia di The Legend of Zelda. L’Arte di una Leggenda (The Legend of Zelda. Art & Artifacts), l’atteso libro ufficiale legato alla celebre saga Nintendo.

Il volume contiene oltre 400 pagine ricche di illustrazioni dedicate alla ormai trentennale storia della serie, incluso un approfondimento su The Legend of ZeldaBreath of the Wild, il nuovo videogioco in uscita il 3 marzo per console Nintendo Switch e Wii U.

Un focus particolare è dedicato a interviste esclusive con i membri del team di sviluppo dei giochi, lo studio originale dei personaggi, artwork inediti e molto altro – con uno sguardo nostalgico al passato e uno trepidante d’attesa verso il futuro.

La data d’uscita di The Legend of Zelda. L’Arte di una Leggenda sarà comunicata appena possibile attraverso i nostri canali social:  

  • Twitter @salanieditore
  • Facebook Adriano Salani Editore
  • Instagram @salani_editore

6 Commenti

    • il manga lo puoi recuperare senza problemi alla fine 😉
      Sono 10 volumetti da 5 euro euro l’uno, anzi in fumetteria spesso fanno sconti perchè “ne arrivano troppi” ahahaha

  1. oh bene bene…stavo per decidermi a comprare la versione non italiana già presente da un po su amazon…però avendo rinvenuto in rete una fan traduzione dell’altro tomo fatto per i 25 anni temevo di spende soldi per una replica…invece a quanto leggo sarà molto più ricco di quel volume, molte più immagini ed anche il nuovo Zelda.

    Però non capisco una cosa…se son disegni a colori…come fa ad esistere una versione anche per Kindle normale??

    • Si, è diverso. Hh ha tre parti. La prima con disegni preparatori di ss, la seconda illustra la storia di tutti gli Zelda in ordine cronologico con qualche curiosità mentre la terza è un magna. E si trova solo in inglese e giapponese.

      Ps
      Ottima notizia questa, ero anche io indecisa sull’acquisto di questo volume ma ora aspetterò la versione in italiano