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Ultra Street Fighter II: modalità arcade e sfide online

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Direttamente da Capcom, ecco arrivare ulteriori dettagli sul picchiaduro Ultra Street Fighter II in arrivo in esclusiva per Nintendo Switch. In particolare, l’aggiornamento di oggi si concentra sulla conferma della modalità Arcade originaria, derivata direttamente dall’esperienza da sala giochi, e sulle sfide multigiocatore, sia in locale che online.

In modalità Arcade si combatterà contro guerrieri governati dalla CPU per cercare di arrivare alla fine del gioco. Per venire incontro alle esigenze di una console privata rispetto a quelli di un cabinato, è stata introdotta anche una funzionalità “Stand-by”, che permetterà di mettere in pausa il progredire della partita per riprenderla in un secondo momento. Per replicare il feeling da sala giochi, durante la modalità Arcade si potrà ricevere una sfida da altri giocatori, interrompendo la “scalata” verso la fine del gioco stesso. Le sfide contro altri giocatori possono avvenire sia in locale, tramite la connessione wireless della console, che online. In particolare, le battaglie online si articolano in “Libere” e in “Classifica”: in questa seconda opzione, i nostri “Punti Giocatore” (PP) e “Punti Battaglia” (BP) si sommeranno a seconda dell’esito delle sfide sostenute, per determinare la nostra posizione in classifica. Tale posizione servirà anche per accoppiare al meglio gli sfidanti. Le partite online infatti potranno avvenire sia contro un qualsiasi avversario, che contro avversari prestabiliti nel proprio range di abilità. Inoltre, sarà possibile settare diversi parametri di sfida lottando sia liberamente, che secondo regole ben precise, che in una lobby ad hoc senza dimenticare la possibilità di aprire le battaglie solo ai membri della lista amici. 

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