I am Setsuna: in arrivo al lancio della console il 3 marzo

Solo in versione digitale.

i-am-setsuna-alberi-cover

Da Square Enix arriva la conferma: I am Setsuna sarà un titolo di lancio per Switch anche in occidente. In Europa e Nord America il gioco verrà distribuito solo in versione digitale il giorno stesso dell’uscita del nuovo hardware, il 3 marzo 2017.

Ricordiamo che il gioco è il titolo di debutto del nuovo studio Square Enix chiamato Tokyo RPG Factory e, come il nome fa facilmente intuire, si tratta di un gioco di ruolo giapponese classico a turni. La versione per il nuovo hardware Nintendo sarà arricchita da una nuova inedita modalità di gioco multiplayer asincrona, che permetterà di combattere contro i party di altri giocatori in maniera non-diretta, online.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale di Square Enix:

I AM SETSUNA IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH IL 3 MARZO
Il gioco sarà giocabile per la prima volta in occidente anche nella sua modalità “on the go”, in versione portatile.

LOS ANGELES (Jan. 23, 2017) — I giocatori di Nintendo Switch potranno presto godere dell’indimenticabile storia di I AM SETSUNA, il titolo di debutto della Tokyo RPG Factory, il più recente dei nuovi studi di sviluppo di SQUARE ENIX. Sarà disponibile come titolo scaricabile dall’eShop digitale al giorno del lancio della console sul mercato e includerà funzioni esclusive come la “Arena di Battaglia Temporale”, dove i giocatori potranno provare elettrizzanti sfide contro i party di altri giocatori.

1 commento