Ci siamo trasferiti qui!

Poochy and Yoshi’s Woolly World: ecco tutti e 30 i corti animati

Il dinosauro verde di Nintendo torna su 3DS in tutta a sua “lanosità” con Poochy and Yoshi’s Woolly World e, come si può intuire dal titolo, lo fa in compagnia del suo fedele compagno a quattro zampe. Disponibile dal prossimo 3 febbraio sulla console portatile a due schermi, il titolo è un port del gioco uscito in precedenza su Wii U, sul quale si è rivelato essere uno dei platform meglio riusciti. Il lavoro di conversione è stato davvero ottimo, come si può osservare nella demo scaricabile gratuitamente dall’eShop, la quale offre due livelli introduttivi.

Questa nuova versione conterrà anche alcuni bonus, come alcuni livelli extra con protagonista Poochy (sbloccabili utilizzando l’amiibo che verrà rilasciato in contemporanea con l’uscita del gioco) e 30 divertenti corti animati con la tecnica stop-motion. E proprio di questi ultimi è stato fatto un video pubblicato da Nintendo Life, contenente tutti e quanti i filmati strabordanti di tenerezza.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Dalla demo sembra davvero ben fatto. La mancanza dell’HD si vede, ma il risultato rimane comunque molto piacevole e scorrevole.
    E poi i video sono di una tale pucciosità!!! *o*



Potrebbe interessarti anche...