Switch: confermati 2 milioni di console distribuite entro marzo

DIrettamente da Reggie

nintendo-switchIn una intervista a WIRED, Reggie conferma il numero di unità distribuite da Nintendo entro la fine di marzo (in corrispondenza del passaggio tra il vecchio e il nuovo anno fiscale per la casa di Kyoto): 2 milioni di Switch verranno infatti resi disponibili sul mercato nelle prime tre settimane di vita della console.

Un numero apparentemente equilibrato, considerando come il prezzo e il periodo di lancio di certo non favoriscano la ricezione in massa del prodotto sul mercato casual. Non ci resta che vedere se gli appassionati risponderanno presente, rendendo difficile trovare unità disponibili per chi non avesse prenotato l’articolo in anticipo.

 

3 Commenti

  1. i mini nes ce ne sono tantissimi se guardi la mappa dei negozi di gamestop a prezzi di listino e non da sciacallo e sembra che abbiano rifornito i negozi prima dello store online. Mentre il controller venduto a parte è decisamente più raro.

    • Ho già il mini Nes (comprato 2 volte). Adesso hanno rifornito meglio i negozi, ma la distribuzione prima di Natale era a dir poco scabrosa (cosa confermata da qualsiasi negoziante incontrato). Rifornimenti di 6 modelli al Day One, e successivi di 2 modelli a random… Questo per i negozi virtuosi)