*/ ?> Super Mario Odissey: sarà il seguito spirituale di Mario 64 e Sunshine - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Super Mario Odissey: sarà il seguito spirituale di Mario 64 e Sunshine

C2Iu9EMUkAA3yGc

L’immagine qui sopra è stata pubblicata da Nintendo of Japan per indicare il nuovo percorso intrapreso dall’idraulico baffuto in Super Mario Odyssey: si può chiaramente vedere come, secondo gli sviluppatori, i titoli di Mario in 3D si possano catalogare in due differenti categorie; da un lato quelli più strettamente platform, da Galaxy per Wii a 3D World per Wii U, e dall’altro quelli più avventura, nati con la prima trasposizione tridimensionale su Nintendo 64, proseguiti con Sunshine per GameCube e ora riportati in auge da Odyssey per Switch.

Le potenzialità hardware della nuova console hanno già chiaramente fatto intuire come il concetto adventure potrà trarre vantaggio delle nuove tecnologie per avvicinarsi addirittura a quello di “open world” o “free roaming”, con un elevato grado di esplorabilità e di interazione ambientale. Non ci resta che attendere frementi la fine dell’anno per poterlo provare di persona!

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Super Mario Odyssey: le prime immagini ufficiali - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Super Mario Odyssey, il nuovo capitolo adventure di Super Mario, in esclusiva per Nintendo Switch. In arrivo verso la fine dell’anno, il titolo si inserisce [...]



Potrebbe interessarti anche...