Ci siamo trasferiti qui!

Mario Kart 8 Deluxe: immagini ufficiali della versione completa per Switch

HACP_AABP_WWlogo01_01_R_ad-0_colored

Mario Kart 8 Deluxe arriverà il 28 aprile su Nintendo Switch: la versione aggiornata conterrà tutti i contenuti (anche aggiuntivi) della versione Wii U, con in più una Modalità Battaglia completamente rivista, nuovi personaggi e nuovi oggetti (i cui artwork sono in calce alla news); nel dettaglio:

Nuovi personaggi: 

  1. Inkling Ragazza e Inkling Ragazzo da Splatoon
  2. King Boo
  3. Dry Bones
  4. Bowser Jr.

Nuovi oggetti:

  1. Piuma
  2. Boo

Nuove modalità:

  1. Modalità battaglia rivista e ampliata (Balloon Battle e Bob-omb Blast), con nuovi circuiti (Periferia Urbana da Splatoon e un nuovo Battle Stadium, con il ritorno di Luigi’s Mansion dalla versione GameCube e Battle Course 1 da quella SNES)
  2. Possibilità di tenere due oggetti alla volta
  3. Modalità di guida assistita Smart Steering per i novizi

MarioKart_Presentation2017_scrn02 MarioKart_Presentation2017_scrn05 MarioKart_Presentation2017_scrn23 MarioKart_Presentation2017_scrn24 MarioKart_Presentation2017_scrn26 MarioKart_Presentation2017_scrn28

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ma non avrebbero dovuto inserire ANCHE dei nuovi GP per le corse?


  2. Rispondi

    Nonostante tutto l’amore che ho per Mario Kart sarà difficile che con così poche novità mi decida a spendere 69euro per questo titolo dopo aver giocato MK8. Spero in uno sconto per i possessori del titolo per WiiU ma temo sia utopia


  3. Rispondi

    Il gioco di per sè avrà TANTISSIMI contenuti, visto che avrà anche tutti i DLC, oltre che le nuove aggiunte di personaggi, oggetti e modalità. Ovvio che chi, come me, ha già comprato MK8 + DLC, ha poca attrattiva. Meglio così, comunque, calcolando che potendo “spalmare” questo titolo, il team ha avuto tempo e modo di sviluppare ARMS :)


  4. Rispondi

    @Toad
    Nel trailer del 13 si vedeva infatti un tracciato ispiraTo a splatoon



Potrebbe interessarti anche...