Ci siamo trasferiti qui!

ARMS: le immagini ufficiali

HACP_AABQ_WWillu01_04_R_ad-2_LR

Tra i primissimi giochi in esclusiva Switch ad essere annunciato da Nintendo, ARMS è un arcade sportivo strampalato sviluppato da parte del team di Mario Kart. Incentrato sui controlli dei due Joy-Con separati (anche se sono stati già confermati i controlli tradizionali, presumibilmente per permettere il gioco in versione portatile), il titolo è ambientato in una arena di combattimento 1 contro 1 con visuale in seconda persona, pronti a sfidare altri combattenti tramite abnormi e lunghissimi arti superiori. Vera e propria estensione dei joystick, le braccia dei lottatori potranno attaccare anche da lontano e colpire i nemici con strane traiettorie.

ARMS_Presentation2017_scrn01

ARMS_Presentation2017_scrn02

ARMS_Presentation2017_scrn03

ARMS_Presentation2017_scrn04

ARMS_Presentation2017_scrn05

ARMS_Presentation2017_scrn06

In attesa di conoscere maggiori dettagli sulle modalità presenti, possiamo già anticipare la presenza di 5 lottatori nella demo (ve ne saranno di più nella versione finale del titolo), ciascuno caratterizzato per diversa mole, rapidità, armi e palette di colore. Ecco tutte le immagini ufficiali finora rilasciate, che fanno apprezzare la direzione artistica a metà strada tra Splatoon, Overwatch e Power Stone, per quello che ci auguriamo essere un titolo capace di attirare l’attenzione dei più, come è successo a Splatoon su Nintendo Wii U.

ARMS_Presentation2017_scrn07 ARMS_Presentation2017_scrn08 ARMS_Presentation2017_scrn09 ARMS_Presentation2017_scrn10

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    il titolo più interessante per switch a ns parere mostrato…oddio…è anche l’unico originale per switch :D !! Ah no, ci piace anche 1,2, switch.


  2. Rispondi

    Sarâ pure un titolo per casualoni stile Boxe di Wii Sports, ma mi attira tantissimo.


    • Rispondi

      Non mi sembra per casualoni nel senso che sì, fa leva sui sensori di movimento però è un picchiaduro in tutto e per tutto, giocabile anche coi controlli tradizionali ;)


  3. Rispondi

    a me sa di Splatoon x Power Stone. quindi spettacolo



Potrebbe interessarti anche...