1-2 Switch e ARMS sono i primi due giochi annunciati per Nintendo Switch

C2BfyqHWQAEDW-M

Cominciano gi annunci relativi ai nuovi titoli che costituiranno la libreria di Nintendo Switch. SI parte con due giochi molto differenti tra loro. Da una parte c’è 1-2 Switch, che verrà rilasciato il 3 marzo in contemporanea con l’uscita della console. Questo party game richiede l’utilizzo dei Joy-Con per svolgere una varietà di azioni, che può essere da maneggiare una spada ad un duello fra pistoleri, passando per mangiare un panino. La particolarità sta nel fatto che i due giocatori dovranno guardarsi tra di loro, con una minima interazione con lo schermo principale del televisore.

L’altro gioco si chiama ARMS, una nuova IP che vede come protagonisti dei lottatori con le braccia allungabili. Anche in questo caso, al centro del gameplay c’è l’utilizzo dei Joy-con per simulare i movimenti tipici dei boxeur. Con un controller in ogni mano si potranno effettuare colpi diretti, pugni ad effetto ruotando i Joy-con e tante altre combo spettacolari. L’uscita è prevista per questa primavera.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

5 Responses to 1-2 Switch e ARMS sono i primi due giochi annunciati per Nintendo Switch

  1. Seth_Gecko says:

    Mah, forse era meglio fossero 2 minigiochi invece che giochi completi…

  2. Marco Disarò says:

    Da appassionato di party game, 1-2 Switch mi ha ispirato tantissimo! Nelle meccaniche ricorda vagamente Spin the Bottle, titolo per Wii U eShop di KnapNok che ogni volta mi diverte da matti. L’idea mi intriga assai.

  3. Andrea87 says:

    Ehm passo…

  4. jonnydanny86 says:

    il primo lo lascio ad altri, il secondo è piu interessante

  5. pinkfloyd says:

    Almeno uno andava messo gratis nella scatola della console.
    Io avrei messo arms.
    È brutto venderla senza gioco