*/ ?> Shovel Knight arriverà anche su Nintendo Switch con un nuovo titolo - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Shovel Knight arriverà anche su Nintendo Switch con un nuovo titolo

Shovel Knight Treasure Trove

Visto l’enorme successo che ha riscontrato un po’ ovunque, non c’è da sorprendersi dell’arrivo di Shovel Knight anche su Nintendo Switch. In un lungo post pubblicato da Yacht Club Games sul sito ufficiale, è stato infatti rivelato che a breve verrà rilasciato Shovel Knight: Treasure Trove che fungerà da contenitore per tutte le avventure dei cavalieri dell’Ordine degli Spietati. Esso includerà l’avventura principale da cui tutto è partito (ora con il sottotitolo Shovel of Hope), la campagna Plague of Shadows (già rilasciata un annetto fa) e il nuovo DLC gratuito di prossima uscita Specter of Torment.

Fra non molto sarà dunque possibile acquistare il gioco con il nuovo sottotitolo, mentre per tutti coloro i quali abbiano già acquistato il gioco in precedenza, la loro versione verrà automaticamente aggiornata alla nuova Treasure Trove e continueranno a ricevere i DLC gratuiti come sempre. Inoltre, grazie alla creazione di questo contenitore unico, si potranno acquistare le diverse campagne anche singolarmente ad un prezzo minore (attualmente, sull’eShop sono 15€ per tutto il pacchetto).  A tal proposito, i ritardatari sono avvertiti: questa primavera il gioco subirà un aumento di prezzo (più che meritato), quindi conviene sbrigarsi finché si può.

Shovel Knight

Gli sviluppatori fanno anche un punto della situazione riguardo agli aggiornamenti futuri. E’ in dirittura d’arrivo la campagna Specter of Torment, insieme alla quale verrà anche rilasciata la modalità Body Swap, durante la quale vi sarà un’inversione di sesso dei personaggi principali (come potete vedere qui sotto nella prima illustrazione di Shovel and Shield Knight). Sempre nel 2017 è prevista l’uscita dell’ultima avventura con protagonista King Knight e la Battle Mode per sfide picchiaduro fino a quattro giocatori. Inoltre, la modalità in co-op locale per due giocatori sarà disponibile su tutte le piattaforme (escluso il 3DS) anche senza l’utilizzo del (sempre stiloso) amiibo di Shovel Knight.

Body Swap Shovel Knight


eShop Indie Corner  (Visualizza tutti)