RiME arriva a maggio su Switch solo in versione digitale

Avventure su un'isola misteriosa.

E’ recente la notizia dell’arrivo su Nintendo Switch di RiME, titolo sviluppato dalla spagnola Tequila Works che fa da primo tassello alla sezione terze parti per la nuova console. Dopo il suggestivo trailer che ha fugato ogni dubbio in merito, ora gli sviluppatori rivelano che l’uscita del gioco è già prevista per maggio, anche se solo in versione digitale (a differenza di PS4 e Xbox One, per le quali ci sarà anche una distribuzione retail).

Sul sito ufficiale si può leggere che RiME sarà un gioco che mischia avventura, risoluzione di enigmi ed esplorazione di un’isola ispirata alle coste soleggiate del Mediterraneo. Un ragazzo, risvegliatosi da solo dopo un terribile naufragio, dovrà utilizzare il suo ingegno per trovare il modo di tornare a casa e scoprire il segreto che si cela dietro alle misteriose rovine di una civiltà ormai andata perduta.

Rime 4

Rime 2

Rime 3

2 Commenti

  1. […] Un paio di mesi fa era stata ufficializzata la data di uscita, che era prevista per maggio. Il verbo al passato va usato dal momento che gli sviluppatori hanno comunicato che il gioco uscirà il 26 maggio su PS4, Xbox One e PC, mentre su Switch arriverà “poco dopo” (senza specificare oltre). Ciononostante, la nuova console di Nintendo potrà contare contare sia su una versione digitale, sia su quella fisica nei negozi. Forse proprio per questa opzione aggiuntiva, il prezzo subirà purtroppo un rincaro: 44,99€ invece dei 34,99€ delle altre console. […]