Ci siamo trasferiti qui!

Ecco il programma della presentazione di Nintendo Switch

6 gennaio 2017 - 16:01

Che siate ottimisti o abbiate ancora qualche dubbio, ben pochi appassionati saranno immuni all’attesa per la presentazione di Nintendo Switch. La nuova console della compagnia nipponica, rivelata ad ottobre con un trailer capace di ottenere milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, ha ancora molti dubbi da fugare, sia per quanto riguarda l’architettura hardware, sia ovviamente il parco titoli presente al lancio e nei mesi successivi. Per toglierci questi ed altri sfizi, Nintendo ha in programma l’ormai nota presentazione prevista per il 13 gennaio, alle 05:00 italiane.

Switch

Come comunicato sul profilo Twitter, la diretta da Tokyo sarà trasmessa in giapponese con doppiaggio in inglese, con lo streaming disponibile sul sito www.nintendo.it/switch. Ciononostante, per aiutare chi non mastica molto le lingue straniere, gli annunci più importanti saranno pubblicati in italiano sull’account Twitter ufficiale di Nintendo. Un video con sottotitoli in italiano sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo verso mezzogiorno del 13 gennaio.

E per chi ancora non riuscisse a placare la sua sete di notizie, nel pomeriggio è prevista una sessione estesa di gameplay con i ragazzi della Treehouse, a partire dalle 15:30 nostrane, durante la quale si potranno ammirare i nuovi giochi annunciati durante l’evento principale. Insomma, ci aspetta una sorta di mini E3 in pieno inverno. E ora diteci un po’ se il programma è di vostro gradimento e, soprattutto, quali sono le vostre aspettative!

<

Commenti

Effettua il login per commentare