Ecco il programma della presentazione di Nintendo Switch

6 gennaio 2017 - 16:01

Che siate ottimisti o abbiate ancora qualche dubbio, ben pochi appassionati saranno immuni all’attesa per la presentazione di Nintendo Switch. La nuova console della compagnia nipponica, rivelata ad ottobre con un trailer capace di ottenere milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, ha ancora molti dubbi da fugare, sia per quanto riguarda l’architettura hardware, sia ovviamente il parco titoli presente al lancio e nei mesi successivi. Per toglierci questi ed altri sfizi, Nintendo ha in programma l’ormai nota presentazione prevista per il 13 gennaio, alle 05:00 italiane.

Switch

Come comunicato sul profilo Twitter, la diretta da Tokyo sarà trasmessa in giapponese con doppiaggio in inglese, con lo streaming disponibile sul sito www.nintendo.it/switch. Ciononostante, per aiutare chi non mastica molto le lingue straniere, gli annunci più importanti saranno pubblicati in italiano sull’account Twitter ufficiale di Nintendo. Un video con sottotitoli in italiano sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo verso mezzogiorno del 13 gennaio.

E per chi ancora non riuscisse a placare la sua sete di notizie, nel pomeriggio è prevista una sessione estesa di gameplay con i ragazzi della Treehouse, a partire dalle 15:30 nostrane, durante la quale si potranno ammirare i nuovi giochi annunciati durante l’evento principale. Insomma, ci aspetta una sorta di mini E3 in pieno inverno. E ora diteci un po’ se il programma è di vostro gradimento e, soprattutto, quali sono le vostre aspettative!

<

Commenti

  • molto preoccupato per numerosi segnali…ma comunque HYPE!!!


  • Speriamo nei Giochi!


  • @Terra: i rumor per ora mi convincono poco. Spero costi il giusto, non abbia troppi port da wiiu, abbia davvero messo insieme i team portatili e home di Nintendo e confermi supporto tipico dal Giappone


  • Seguirò l’evento in diretta ma sono disilluso, l’idea di switch mi piace, ma mi fa schifo l’hardware che monterà.


  • Sinceramente credo che per far decollare le vendite oltre i giochi Nintendo debbano uscire periodicamente giochi come FIFA, PES, Call of Duty. Molti li odiano o neanche li considerano eppure sono spesso influenti per spingere la carretta e gli incassi.


  • Sveglia alle 4:55 e ci si prepara per la diretta


  • Hype a manetta…. mi aspetto una valanga di giochi…la console definitiva della grande N.


  • non vedo l’ora di scoprire tutto


  • Non so se l’avete notato ma il logo della switch ricorda tantissimo lo Yin e Yang il simbolo Tao della luce e delle tenebre, detto questo anche io non sto più nella pelle ma non credo seguirò la diretta, ma non è detto……


  • sicuramente guarderò la differita dopo le 12. Giusto per curiosità. Al momento si è sentito dire di molti porting da wiiU (tra cui il nuovo Zelda…che se esce nei priomi mesi del lancio ma non al lancio forse c’è qualche speranza che venda anche su wiiU).
    Aspetto poi di vedere che offerte faranno i negozi specializzati…per vedere se conviene o meno passare subito a switch o se farlo verso Natale.


  • Lascia un commento

    Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.

    Effettua il login per commentare