Super Mario Run: trailer, spot pubblicitario, nuovi personaggi e modalità

Super Mario Run è il secondo titoli di Nintendo ad uscire su cellulari, dopo Miitomo, che ha ricevuto una tiepida accoglienza. Pokémon GO, per quanto legato a Nintendo, è stato sviluppato da Niantic. Il platform in questione uscirà il 15 dicembre su dispositivi iOS: è infatti un’esclusiva temporale di Apple, come annunciato a settembre durante la conferenza della compagnia americana. Il gioco sarà scaricabile gratuitamente, ma per sbloccare tutti i contenuti si dovrà pagare 9,99 € – tutto sommato un prezzo onesto considerando che non ci saranno micro-transazioni di sorta.

Nintendo ha confermato che ci saranno altre due modalità rispetto a quelle già annunciate. La prima, Toad Rally, permette di competere con gli amici lungo lo stesso livello, nel stesso momento: l’avversario sarà rappresentato da una figura semi-trasparente che mostrerà le sue mosse in tempo reale; questa modalità sarà decisamente una delle più popolari e potrebbe rendere il gioco un fenomeno di massa alla pari di Pokémon GO. In più, è stata annunciata la modalità Kingdom Builder, che permette di costruire il Regno dei Funghi utilizzando le monete vinte, e così sbloccare nuovi livelli. Confermati anche Luigi, Yoshi e Toad come personaggi giocabili sbloccabili.

Il trailer seguente mostra le novità in questione:

In occasione del lancio, Nintendo ha anche preparato uno spot pubblicitario decisamente ben fatto, che mostra diverse persone in diverse parti del mondo correre all’impazzata, per poi seguire Mario al traguardo in Times Square, a New York City.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Vagonate di soldi in arrivo


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...