The Legend of Zelda: Breath of the Wild – nuovo trailer

Direttamente dai The Game Awards

blue__banner-auto-cropping

The Legend of Zelda: Breath of the Wild si mostra ancora una volta (ancora su Wii U) ai nostri occhi, meravigliandoci: questa volta l’occasione è quella del palco dei The Game Awards, durante i quali, nel corso della notte, il titolo diretto da Aonuma ci grazia con un nuovo trailer nuovo di zecca.

http://www.youtube.com/watch?v=

5 Commenti

  1. Era da un pezzo che non guardavo video sul nuovo Zelda, ma questo trailer e l’ultimo gameplay che è stato postato (voi lo dovete ancora mettere) mi hanno fatto sognare per la prima volta.

    Ora posso dire: Non vedo l’ora che esca!!! 😀

  2. Molto bene. La direzione artistica è di alto livello e ha raggiunto il giusto stile per la serie di Zelda. In quelle texture, colori e forme vedo un’epicità tiepida, vedo una bellissima prima brezza estiva in un pomeriggio primaverile. Come dicevo, a livello artistico ci siamo: siamo al massimo raggiunto da questa serie. È stato trovato l’equilibrio perfetto tra favola e mito, quindi complimenti a Nintendo. Spero vivamente che in un qualche modo i problemi tecnici, evidentissimi dal video, vengano superati. Sarebbe un peccato dover fruire di questo giuoco a 25fps, per lo più cangianti.

    M.G.