Super Mario Run: confermata la data d’uscita

arton39582

Nintendo ha confermato la data d’uscita di Super Mario Run, la prima apparizione ufficiale dell’idraulico italiano su cellulari e tablet. Il gioco sarà disponibile a partire dal 15 dicembre, in tempo per le vacanze natalizie, su tutti i dispositivi di Apple con sistema operativo iOS 8 o successivo. Tipico platform dove il protagonista corre automaticamente, Super Mario Run si scaricherà gratuitamente ma per sbloccare tutti i contenuti si dovrà pagare 9,99 euro.

Di seguito, il trailer che presenta il gioco:

Il comunicato ufficiale di Nintendo:

SUPER MARIO RUN IN LANCIO PER iPhone & iPad IL 15 DICEMBRE

Selezionati contenuti di gioco disponibili gratuitamente; con € 9.99 una tantum, si acquista il gioco completo

Il primo gioco per dispositivi mobili con protagonista l’eroe dei videogiochi più iconico di tutti i tempi sarà in vendita per iPhone e iPad dal 15 Dicembre in Europa. Dopo aver scaricato Super Mario Run dall’App Store gratuitamente, i giocatori potranno provare alcuni elementi delle tre modalità del gioco. Una volta scaricato il gioco, il pagamento di € 9.99 una tantum garantirà accesso illimitato a ognuna delle tre modalità di questo titolo.

Super Mario Run è compatibile con dispositivi iPhone, iPad e iPod touch che supportano iOS 8.0 o successivi. A partire dal 15 dicembre, il gioco verrà lanciato in 151 paesi e regioni. Super Mario Run offre diverse opzioni di linguaggio: inglese, giapponese. tedesco, francese, spagnolo, portoghese, italiano, olandese, russo e cinese tradizionale.

Super Mario Run è il primo gioco della serie platform d’azione Super Mario Bros. sviluppato specificamente per dispositivi mobili. Nel gioco, Mario corre da solo, ma ha bisogno del tocco di un dito per superare gli ostacoli, evitare i nemici e raggiungere l’asta della bandiera che segna il completamento dei livelli.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Chissá se lo porteranno anche su switch…


  2. Rispondi

    non credo…però su Android si :p


  3. Rispondi

    Per 10 euro se lo posson tenere, è un runner game come gli altri su mobile, e tutti i runner game sono gratis con acquisti in-app (o almeno la gran parte), Nintendo no, vuole fare la trasgressiva e venderlo non a 1, 2 euro, ma a 10 manco fosse un Final Fantasy per android, oh beh, attenderò l’arrivo su android per l’ap- cioè, nell’app store di android, aehm.


  4. Pingback: Super Mario Run: trailer, spot pubblicitario, nuovi personaggi e modalità - Wii Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...