Pokémon Sole/Luna: nuove Ultra Creature dalle pagine di CoroCoro

Ok, forse non ha più molto senso parlare di novità per Pokémon Sole/Luna, considerando che la settima generazione ha ormai ben pochi segreti dopo che un abile giocatore è riuscito ad estrapolare l’intero Pokédex di Alola dalla demo gratuita rilasciata su 3DS. Ciò non esime però alcuni furbetti a rilasciare in anticipo alcune foto del nuovo numero di CoroCoro nel quale vengono mostrate alcuni nuovi Pokémon.

Si parte da altre due Ultra Creature, mostri di cui ancora non sappiamo l’origine, ma che si vanno ad aggiungere ai già annunciati UC 02 Expansio e UC 02 Elegantia. C’è poi anche un’altra figura misteriosa in nero, in qualche modo collegata ai due Pokémon leggendari. Infine, si possono anche intravedere le Mosse Z degli starter nella loro evoluzione finale.

Pokémon 2

Pokémon

Pokémon 3

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Sinceramente non mi fanno impazzire neanche questi tre nuovi Pokémon..è proprio un discorso di fisionomia per me,hanno tutti delle forme troppo ‘rigide’,quasi geometriche.Il primo in particolare mi sembra un origami,l altro che non saprei neanche come descriverlo e l ultimo dinuovo un altro origami più ripiegato del precedente.


    • Rispondi

      Qui qualcuno non ha capito che non si trattano di pokemon classici, ma di pokemon provenienti da un’altra dimensione. Questo loro aspetto bizzarro è stato fatto apposta per far capire che non sono semplici pokemon ma qualcosa di diverso. La gente sta sempre a lamentarsi per ogni piccola sottigliezza


    • Rispondi

      Se non gli piacciono che ci può fare? Non è una lamentela inutile ma solo un suo gusto personale. Anche a me sinceramente non piacciono.


    • Rispondi

      Anche a me non piacciono molto! Per fortuna non sono pokémon ma ultracreature quindi ci sta XD


  2. Rispondi

    A me questa settima generazione garba come non mai! Le Ultra Creature le trovo davvero affascinanti: sono curioso di sapere come si integrino nella cosmogonia Pokémon.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...