Nintendo SWITCH: evento live il 13 gennaio

CvvQNv1VMAA-px4

NINTENDO SWITCH PRESENTATION 2017 IN ARRIVO IL 13 GENNAIO 2017

Una live presentation in diretta mondiale online da Tokyo

All’interno di una presentazione agli analisti finanziari che si è tenuta oggi a Tokyo, Tatsumi Kimishima, Presidente di Nintendo Co., Ltd., ha annunciato che ulteriori dettagli sulla nuova home console Nintendo Switch verranno condivisi durante la Nintendo Switch Presentation 2017, una presentazione live su invito, dedicata a media, analisti e trade partner, che si svolgerà a Tokyo il 13 Gennaio 2017. Questa presentazione sarà trasmessa anche in live streaming online a livello mondiale e includerà la data di lancio precisa, nonché uno sguardo alla line-up di giochi attualmente in fase di sviluppo.

Mr Kimishima ha annunciato anche che una serie di eventi in cui provare Nintendo Switch, dedicati ai media e ai partner, si svolgeranno negli Stati Uniti e in Europa a partire dal mese di gennaio. Il pubblico potrà partecipare ad eventi futuri in cui provare la nuova console più o meno nello stesso periodo, i cui dettagli verranno annunciati in seguito.

L’ora esatta della Nintendo Switch Presentation 2017 sarà annunciata attraverso i canali social media di Nintendo nelle prossime settimane. La scorsa settimana, Nintendo Switch è stato rivelato in un video, disponibile qui: https://www.nintendo.co.uk/nintendoswitch.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ottimo…quindi dopo le feste presenteranno Nintendo Switch.


  2. Rispondi

    Anno nuovo vita nuova :-)


  3. Pingback: Capcom annuncia Monster Hunter Generations X per 3DS - Wii Italia

  4. Rispondi

    Tanto ormai il mio hype è sotto zero dopo che hanno detto che avrà hardware nvidia :(


    • Rispondi

      Mah…per la struttura scelta è senza dubbio la scelta migliore potrebbe montare un fior fior di hw, di ultima tecnologia. finora tutte le scelte fatte, confermate o suggerite, mostrano un hw davvero ben bilanciato e senza grandi rinunce, contrariamente a3ds e wiiu, per inserire feature non desiderate o desiderabili


    • Rispondi

      Rimettendoci la retrocompatibilità, e fidati, i porting dalle altre console saranno osceni, sempre se li faranno (PC docet)!
      Dovevano restare su AMD meetterci una bella APU ZEN, cribbio, ho una APU AM1 a basso consumo energetico (che ormai è roba vecchia), e ci ho fatto girare Crysis in full HD, figurati cosa farà ZEN!?!


  5. Rispondi

    quindi i preordini partono dopo quella data?


  6. Pingback: Switch: Nintendo terrà un evento di 5 ore a New York il 13 gennaio - Wii Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...