Chase: Cold Case Investigations – Trailer di lancio

13 ottobre 2016 - 12:10

Esce proprio oggi Chase: Cold Case Investigations, realizzato dai creatori di Hotel Dusk, uno degli esponenti più alti del genere delle visual novel sul fu DS. Alcuni membri dell’ormai sciolta Cing si sono riuniti per sfornare quello che sembra proprio essere un “seguito spirituale” (come va di moda dire oggigiorno) dei suoi titoli sulla precedente console portatile di Nintendo (che ancora detiene i diritti della serie).

Il protagonista, Shounosuke Nanase, è un’agente di polizia affidato al dipartimento incaricato ai cosiddetti “cold case”, ovvero le indagini archiviate senza essere giunti alla risoluzione del caso. Ma una misteriosa chiamata fa riaprire un vecchio incidente in cui un uomo morì a causa di un’esplosione fatale. Tra indagini sui luoghi del mistero e interrogatori alle persone coinvolte, l’obiettivo è quello di riportare a galla la verità dopo ben 5 anni.

Con uno stile e un carattere davvero personali, questa avventura punta-e-clicca noir è disponibile da oggi su 3DS eShop al prezzo di 5,99€, scontabile a 4,79€ utilizzando 20 punti oro del proprio profilo My Nintendo (10 dei quali rientrano immediatamente nel conto dopo l’acquisto). E per celebrarne l’arrivo (anche se solamente in inglese), ecco il trailer di lancio localizzato per l’Occidente.

<

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.

Effettua il login per commentare