*/ ?> Sole / Luna: evoluzioni dei Pokémon starter e demo in arrivo - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Sole / Luna: evoluzioni dei Pokémon starter e demo in arrivo

Mancano poco meno di due mesi ad una delle generazioni di Pokémon più attese di sempre: Sole e Luna, in uscita il 23 novembre in Italia (il 18 novembre in Giappone e Nord America).

L’ultimo video rilasciato dalla Pokémon Company mostra il secondo stadio evolutivo dei Pokémon iniziali: il gufo si evolve in Dartrix, di tipo Erba / Volante (abilità: Erbaiuto); il gatto si evolve in Torracat, di tipo Fuoco (abilità: Aiutofuoco); mentre la foca si evolve in Brionne, di tipo Acqua (abilità: Acquaiuto).

Annunciata inoltre una modalità basata sulla comunicazione con gli altri giocatori (online e locale): il Festiplaza, dove partecipare ad alcune attività secondarie utili per far crescere i Pokémon oppure ottenere oggetti interessanti. Inoltre, il PC conterrà altri minigiochi nel cosiddetto Poké Resort, dove poter attirare Pokémon selvativi, o mandarli in avanscoperta per trovare tesori.

Confermato il ritorno delle megaevoluzioni, e la presenza di una forma speciale di Greninja: Ash Greninja. Questa versione del celebre Pokémon potrà essere trasferita nel gioco completo dalla demo disponibile a partire dal 18 ottobre.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Pokémon Sole/Luna: domani mattina arriva la demo su 3DS eShop - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] piano facendo luce sulla inedita settima generazione di mostriciattoli, con l’annuncio delle evoluzioni degli starter risalente solo a un paio di settimane fa. Tante le novità già svelate, ma ancora tanto da [...]



Potrebbe interessarti anche...