Pokémon Sole / Luna: trailer delle Ultracreature

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato alcune indiscrezioni riguardanti nuovi Pokémon e le prime immagini di nuove Ultracreature, mostri speciali che faranno il loro debutto in Pokémon Sole/Luna. Ancora si sa ben poco al riguardo e che differenze ci siano con le tradizionali creature leggendarie che compaiono in ogni capitolo della serie, ma sta di fatto che Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer che mostra le Ultrecrature in azione.

Anche il nome sembra piuttosto particolare: dopo il già rivelato UC 01 (qui per vederne il trailer), si aggiungono ora UC 02 Expansio e UC 02 Elegantia, dalle sembianze rispettivamente di  possente zanzara ed aggraziato scarafaggio (a continuare la  massiccia presenza di Pokémon ispirati ad insetti). Similarmente a quanto avviene con i mostri leggendari, anche queste due creature compariranno solamente in una delle due versioni.

Qui di seguito trovate il comunicato ufficiale (come si può leggere dal sito ufficiale) e il video nella sua versione inglese.

Durante la tua avventura in Pokémon Sole e Pokémon Luna ti imbatterai nelle Ultracreature, pronte a seminare scompiglio nella regione di Alola! Di recente è stata rivelata l’Ultracreatura UC 01. A questa si aggiungono ora UC 02 Expansio e UC 02 Elegantia. Non è chiaro che intenzioni abbiano questi esseri e quanti siano, ma sembra che oltre a quelli scoperti finora ne esistano altri…

L’Ultracreatura dal nome in codice UC 02 Expansio appare in Pokémon Sole. Su tutto il suo corpo spiccano muscoli possenti, tuttavia l’entità della sua forza è tuttora sconosciuta. È comunque evidente che un pugno sferrato da un essere simile sarebbe devastante! Inoltre, si ritiene che la sua lunga bocca sia più dura del diamante, ma non è noto se abbia anche una funzione di attacco.

L’Ultracreatura dal nome in codice UC 02 Elegantia appare in Pokémon Luna. Di quali poteri sarà dotata? Con le gambe sottili e aggraziate è in grado di compiere scatti di accelerazione talmente repentini da permetterle addirittura di schivare i fulmini. Pare che qualunque Pokémon, indipendentemente dal sesso, rimanga affascinato al solo vederla e perda qualsiasi volontà di lottare. Questo fenomeno, su cui si sta ancora indagando, potrebbe essere dovuto ai suoi speciali feromoni oppure al suo aspetto ipnotico.

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...