Soul Axiom arriva il 29 settembre su Wii U eShop ad un prezzo speciale

Seguendo i nostri aggiornamenti settimanali sulle novità degli store digitali di Nintendo, vi sarete sicuramente resi conti del periodo di grande movimento sul Wii U eShop con numerose uscite degne di note. Fra queste fa anche capolino un titolo che ha avuto un’epopea piuttosto difficoltosa, fatta di ritardi e rimandi a date che si sono rivelate quantomeno approssimative. Il gioco in questione è Soul Axiom, annunciato così tanto tempo fa da aver preso parte addirittura alla rassegna Nindies@Home dell’edizione 2015 dell’E3.

Soul Axiom Logo

Il gameplay ruota attorno alla risoluzione di vari enigmi e adotta una prospettiva in prima persona. Le ambientazioni alternano cieli luminosi e antri claustrofobici, edifici che sembrano provenire da antiche civiltà e costruzioni ultratecnologiche. Dei speciali guanti (avambracci e mani sono le uniche parti del corpo visibili del proprio alter ego) permettono di modificare la realtà, plasmando la materia e scomponendola davanti ai propri occhi per farla ricomparire pochi istanti dopo. L’obiettivo di questo viaggio è recuperare la propria memoria, in un fiume di ricordi sconnessi che ci porteranno a riscoprire la nostra identità.

Soul Axiom uscirà il 29 settembre su Wii U eShop e, per scusarsi del ritardo accumulatosi, lo sviluppatore Wales Interactive ha deciso di offrire agli aficionados di Nintendo un prezzo ridotto rispetto alle altre piattaforme, ovvero 14,99€. A questo c’è da aggiungere un ulteriore sconto del 15% durante il primo mese per tutti coloro i quali l’anno scorso hanno scaricato la demo del gioco durante l’iniziativa Nindies@Home.

Soul Axiom 2 Soul Axiom

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    finalmente. L’ho aspettato tanto…e come minimo passera più in sordina questo gioco perché non cavalca l’onda del “fascino vintage dei pixel”. ‘mporta ‘na mazza :) . Che il 29 arrivi presto.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


  (Visualizza tutti)