*/ ?> Ace Attorney – Spirit of Justice arriva l’8 settembre su 3DS eShop - 3DS Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Ace Attorney – Spirit of Justice arriva l’8 settembre su 3DS eShop

Spirit of Justice

Il sesto capitolo della serie giudiziaria di Capcom è quasi pronto a scendere in campo (o per meglio dire, in tribunale). E’ stato infatti annunciato che Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice uscirà l’8 settembre su 3DS eShop, solamente in versione digitale. Il costo del software sarà fissato a 29,99€ e per gli indecisi è anche prevista una demo gratuita scaricabile dal 25 agosto.

Capcom ha anche rilasciato alcune informazioni aggiuntive sulle novità presenti in un gameplay comunque sempre solido nella sua coerenza, come ad esempio un sistema di rilevazione di impronte digitali (in realtà già utilizzato anche nel caso bonus del primo Ace Attorney):

In Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, le tecniche d’investigazione forense giocano un ruolo centrale nel processo di analisi delle prove, alla ricerca di dettagli per risolvere i misteri del gioco. Utilizzando le peculiarità del 3DS, i giocatori saranno in grado di cospargere alcune scene del crimine di una speciale polvere per catturare impronte digitali, oltre a poter esaminare alcuni oggetti a 360 gradi per rivelare prove nascoste come mai prima d’ora nella serie. Combaceranno con le impronte di qualche sospettato e sveleranno nuove verità? Se poi si aggiunge la possibilità di esaminare alcune prove video da diverse angolazioni alla ricerca di incongruenze e altre tecniche investigative, quest’ultimo capitolo di Ace Attorney si rivelerà la discesa in tribunale più emozionante di sempre!

Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer che riassume le abilità speciali dei personaggi principali, per quello che si prospetta essere davvero il più variegato capitolo finora rilasciato.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Ace Attorney: Spirit of Justice – Video del prologo (doppiato) - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] Fra due settimane arriverà su suolo europeo il sesto capitolo della serie forense di Capcom che conta moltissimi appassionati in tutto il mondo. Phoenix Wrigth: Ace Attorney – Spirit of Justice esce l’8 settembre solamente in versione digitale su 3DS eShop al costo di 29,99€ e solamente in lingua inglese. Nell’attesa potete provare la demo gratuita rilasciata proprio oggi (qui per vedere le altre novità della settimana) oppure guardare il prologo animato che inquadra le vicende di questo nuovo episodio. Nick e compagni si dirigeranno al Villaggio di Kurain, un misterioso luogo in cui i “normali” processi sono sostituiti dalle visioni della mistica a capo del villaggio stesso. A metà tra ragione e magia, c’e da aspettarsi nuovi entusiasmanti casi da risolvere. [...]



Potrebbe interessarti anche...