Sole / Luna: nuovi Pokémon e nuove forme di Alola trapelate

Le novità di Pokémon Sole e Luna, in uscita il 23 novembre in Italia, sono molte, e riguardano sia la struttura del gioco (scompaiono le palestre) che il sistema di gioco, che addirittura i Pokémon stessi – la scorsa settimana, infatti, sono state presentate le forme di Alola, cioè versioni di Pokémon delle precedenti generazioni con un nuovo tipo e nuove abilità.

Sul nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro, nelle edicole fra pochi giorni, vengono mostrate due nuove forme di Alola: Marowak di tipo Fuoco / Spettro e Meowth di tipo Buio (a destra nell’immagine sottostante). Presenti anche nuovi Pokémon: una sorta di castello di sabbia di tipo Spettro / Terra che se colpito da una mossa di tipo acqua diventa di tipo Spettro; un pesce di tipo Acqua; la pre-evoluzione di Bewear. Svelato anche il nome degli antagonisti: Team Skull.

13932947_1071674512918835_706923220107821272_n

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Le forme Alola (con l’esclusione di Exeguttor) sono la vera rivelazione di questo gioco. Marowak è splendido e con una combinazione azzeccatissima. Meowth è anche molto carino.
    Il pesce è molto bello. Il castello di sabbia non mi convince troppo. La preevoluzione dell’orso poi la detesto, come detestavo anche lo stesso orso. Una dellle peggiori linee evolutive in assoluto.
    Ad ogni modo, il presunto leak del Pokédex, il quale conteneva tutti i nomi dei Pokémon della settima generazione, si è rivelato falso (l’orso, nel suddetto Pokédex, non era preceduto da una preevoluzione di tipo Lotta/Normale). Un po’ mi dispiace… un Pokémon con la combinazione Acciaio/Drago sarebbe stato veramente spettacolare.


    • Rispondi

      Un Pokémon di quel tipo potrebbe sempre venire fuori ;)


    • Rispondi

      Vero, però forse, con il senno di poi, sarebbe un po’ troppo OP. Ma la sola idea di avere in squadra un drago corazzato mi esalta e non poco :)


  2. Rispondi

    Meowth bruttino, Marowak interessante, per quanto riguarda i nuovi pokemon: il pesce è interessante, ma sono curioso di sapere come cambierà forma, il castello di sabbia è bizzarro, ma ogni nuovo spettro per me è il benvenuto, l’orso brutto era e brutto è rimasto.
    Inizio a pensare che le forme ‘regionali’, come queste di Alola appunto, siano la nuova grossa novità, e che quindi non ci saranno nuove mega, dato che non ne abbiamo ancora vista una


  3. Rispondi

    Mi piace questo ritorno a specie animali e vegetali endemiche della regione (su kalos e unima si era un pò persa questa cosa), exeggutor versione dracena, pokemon mantide orchidea, il banco di sardine etc etc rendono proprio l’idea di isole tropicali e di Hawaii


  4. Rispondi

    Hanno svelato anche un pokemon cetriolo di mare


  5. Pingback: Pokémon Sole / Luna: svelato Raichu nella forma di Alola, di tipo Elettro / Psico - Wii Italia

  6. Rispondi

    Marowak é bellissimo, anche come combinazione di tipi. Meowth ha un tipo azzeccato, ma l’aspetto non mi convince. Per quanto riguarda i nuovi pokemon, non mi hanno colpito molto.


  7. Rispondi

    Ho ufficialmente una crush per il castello di sabbia!


  8. Pingback: Svelati Turtonator e Crabrawler, due nuovi Pokémon di Sole / Luna - Wii Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...