*/ ?> Sole / Luna: nuovi Pokémon e nuove forme di Alola trapelate - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Sole / Luna: nuovi Pokémon e nuove forme di Alola trapelate

Le novità di Pokémon Sole e Luna, in uscita il 23 novembre in Italia, sono molte, e riguardano sia la struttura del gioco (scompaiono le palestre) che il sistema di gioco, che addirittura i Pokémon stessi – la scorsa settimana, infatti, sono state presentate le forme di Alola, cioè versioni di Pokémon delle precedenti generazioni con un nuovo tipo e nuove abilità.

Sul nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro, nelle edicole fra pochi giorni, vengono mostrate due nuove forme di Alola: Marowak di tipo Fuoco / Spettro e Meowth di tipo Buio (a destra nell’immagine sottostante). Presenti anche nuovi Pokémon: una sorta di castello di sabbia di tipo Spettro / Terra che se colpito da una mossa di tipo acqua diventa di tipo Spettro; un pesce di tipo Acqua; la pre-evoluzione di Bewear. Svelato anche il nome degli antagonisti: Team Skull.

13932947_1071674512918835_706923220107821272_n

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Pokémon Sole / Luna: svelato Raichu nella forma di Alola, di tipo Elettro / Psico - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] Dopo le notizie trapelate dall’ultimo numero di CoroCoro, arrivano altre indiscrezioni su Pokémon Sole e Luna da 4chan, dove un utente ha pubblicato alcune immagini prese evidentemente da un video che Nintendo e The Pokémon Company hanno intenzione di rilasciare a breve. Oltre a Wishiwashi, Pokémon di tipo Acqua che ha una forma in solitario ed una in gruppo che assume le sembianze di un pesce-sottomarino, e mostrato su CoroCoro, viene svelata la forma di Alola di Raichu, evoluzione di Pikachu; questa versione del celebre Pokémon sarà di tipo Elettro / Psico, e ha un’abilità che ha a che fare con il surf. [...]


  3. Pingback: Svelati Turtonator e Crabrawler, due nuovi Pokémon di Sole / Luna - Wii Italia

  4. Rispondi

    [...] Il trailer con Crabrawler che mostra anche i Pokémon svelati su CoroCoro la settimana scorsa: [...]



Potrebbe interessarti anche...