*/ ?> Il nuovo trailer di Sole / Luna mostra forme inedite dei Pokémon di prima generazione - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Il nuovo trailer di Sole / Luna mostra forme inedite dei Pokémon di prima generazione

The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Sole / Luna, in uscita a fine novembre per 3DS. Tra le novità più importanti, vengono mostrate le forme di Alola che alcuni Pokémon delle precedenti generazioni possono assumere: Exeggutor diventa una palma di tipo Erba / Drago; Vulpix di tipo Ghiaccio e Ninetales di tipo Ghiaccio / Folletto; e Sandshrew e Sandslash di tipo Ghiaccio / Acciaio.

Rivelati poi nuovi Pokémon di questa settima generazione: Oricorio, uccello tropicale che può assumere diverse forme e tipi, legati alle isole dell’arcipelago di Alola, la regione dove si svolgeranno le vicende; Minior, di tipo Roccia / Volante che, senza guscio, può assumere diversi tipi; l’evoluzione di tipo Normale di Yungoos, Gumshoos; Fomantis e l’evoluzione Lurantis, di tipo Erba; Mudbray, di tipo Terra, la pre-evoluzione del cavallo coi rasta mostrato qualche giorno fa.

Confermata l’assenza delle palestre tradizionali - ogni isola avrà un capitano, associato ad un tipo, che assegnerà una missione all’allenatore; una volta completata, si affronterà un Totem, cioè un Pokémon con delle abilità particolari. Sconfitto anche questo, si dovrà sfidare il Kahuna dell’isola, una sorta di allenatore-guardiano, con il suo Pokémon speciale.

Infine, vengono presentate le mosse Z, attivabili attraverso un cristallo dall’allenatore - ogni tipo avrà la sua mossa Z, caratterizzato da una potenza senza precedenti.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Pokémon Sole/Luna: in arrivo lo Z-Ring da mettere al polso - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] che a fine novembre sarà il turno di vedere Sole/Luna su 3DS. Proprio ieri è stato rilasciato un lungo trailer che mostrava diverse novità, tra cui ovviamente nuove specie, versioni alternative di vecchi [...]


  3. Pingback: Sole / Luna: nuovi Pokémon e nuove forme di Alola trapelate - Wii Italia

  4. Rispondi

    [...] e Luna, in uscita il 23 novembre in Italia, sono molte, e riguardano sia la struttura del gioco (scompaiono le palestre) che il sistema di gioco, che addirittura i Pokémon stessi – la scorsa settimana, infatti, [...]



Potrebbe interessarti anche...