Lady Layton in arrivo in Europa nel 2017

ladylayton_feature

Lady Layton arriverà in Occidente nel 2017. Dopo l’annuncio di ieri, a confermarlo la stessa Level-5 in un comunicato stampa nel quale viene rivelato anche il sottotitolo della nuova avventura: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy. Speriamo che ad essere tradotta sia (anche) la versione per 3DS, magari affidata ancora una volta alle amorevoli cure di Nintendo.

Intanto, godiamoci la versione sottotitolata in inglese del trailer di lancio (attivate i sottotitoli nelle opzioni del video)

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

3 Responses to Lady Layton in arrivo in Europa nel 2017

  1. Mardraum says:

    Il cane è il personaggio più bello che si è visto finora, lei mi sta un po’ antipatica (l’hanno disegnata con una faccia un po’ troppo da saccentella). Mi spiace molto per il professore, è uno dei miei personaggi preferiti dei videogiochi e non vederlo più in veste di protagonista mi fa un po’ di tristezza.

  2. emmanuel98 says:

    Ditemi che è solo uno spin-off vi prego, dov’è il professor Layton D:

    • deveroos says:

      No, è il nuovo episodio della serie. Dopo due trilogie con protagonista Layton, Level-5 ha pensato che fosse il caso di cambiare registro. Comunque la protagonista di questo gioco dice che suo padre, cioè Layton, è scomparso, quindi sicuramente apparirà.