*/ ?> Level-5 annuncia Lady Layton per 3DS - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Level-5 annuncia Lady Layton per 3DS

Lady Layton -1

Durante l’annuale conferenza Level-5 Vision, la compagnia dietro Yo-kai Watch ha annunciato un nuovo gioco nell’universo di Professor Layton, serie nata su DS, dove è apparsa con quattro episodi, e poi proseguita con altri due su 3DS.

Lady Layton avrà come protagonista una detective ed il suo fidato cane, e sarà ambientato a Londra, come i precedenti episodi; la detective è effettivamente essere la figlia di Hershel Layton (forse adottiva?) – si chiama Catoleil (traduzione del nome giapponese). Il gioco uscirà su 3DS e dispositivi iOS / Android: sembra che, nonostante avrà una trama ricca di dialoghi, situazioni e scene, come da tradizione, gli enigmi saranno rivisti e adattati per il gioco portatile, quindi ad esempio saranno presenti puzzle a tempo.

Il gioco è previsto per il 2017; sarà sviluppato da hand (team che ha lavorato anche con Square Enix per Kingdom Hearts su DS), mentre l’animazione è affidata allo studio A-1. Di seguito, il trailer dell’annuncio:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Level-5 annuncia Inazuma Eleven Ares - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] la conferenza Level-5 Vision, dove è stato anche mostrato Lady Layton per 3DS, la compagnia di Yo-kai Watch ha svelato il nuovo progetto legato al franchise di Inazuma Eleven, [...]


  3. Pingback: Lady Layton in arrivo in Europa nel 2017 - Wii Italia

  4. Rispondi

    [...] Layton arriverà in Occidente nel 2017. Dopo l’annuncio di ieri, a confermarlo la stessa Level-5 in un comunicato stampa nel quale viene rivelato anche il [...]



Potrebbe interessarti anche...