Level-5 annuncia Lady Layton per 3DS

Lady Layton -1

Durante l’annuale conferenza Level-5 Vision, la compagnia dietro Yo-kai Watch ha annunciato un nuovo gioco nell’universo di Professor Layton, serie nata su DS, dove è apparsa con quattro episodi, e poi proseguita con altri due su 3DS.

Lady Layton avrà come protagonista una detective ed il suo fidato cane, e sarà ambientato a Londra, come i precedenti episodi; la detective è effettivamente essere la figlia di Hershel Layton (forse adottiva?) – si chiama Catoleil (traduzione del nome giapponese). Il gioco uscirà su 3DS e dispositivi iOS / Android: sembra che, nonostante avrà una trama ricca di dialoghi, situazioni e scene, come da tradizione, gli enigmi saranno rivisti e adattati per il gioco portatile, quindi ad esempio saranno presenti puzzle a tempo.

Il gioco è previsto per il 2017; sarà sviluppato da hand (team che ha lavorato anche con Square Enix per Kingdom Hearts su DS), mentre l’animazione è affidata allo studio A-1. Di seguito, il trailer dell’annuncio:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Lo voglio subito!


  2. Rispondi

    Catoleil?
    Avevo capito Katherine.


    • Rispondi

      effettivamente catoleil farebbe anche schifo.
      il nome che si sente è effettivamente katherine, e ho sentito che potrebbe essere trasposto a Catriel


    • Rispondi

      a risentirlo non è nemmeno katherine; spero solo non sia una pura traduzione, visto che catoleil fa proprio pena xD


    • Rispondi

      Ovviamente il nome ufficiale per l’Occidente non è ancora stato annunciato quindi ci si basa su quanto detto in giapponese.


  3. Rispondi

    Probabilmente sarà lo shock da cambio di personaggi, però c’è qualcosa che non mi convince… Mi ricorda molto più lo stile dello spin-off con Alfendi che la serie con Hershel.


  4. Pingback: Level-5 annuncia Inazuma Eleven Ares - Wii Italia

  5. Rispondi

    mah, non mi convince molto l’idea. Vedremo


  6. Rispondi

    Io sono contento del ritorno della serie. La nuova protagonista non mi dispiace (è sicuramente molto meglio di Alphendi), anche se non sono ancora del tutto convinto sul cane…


  7. Pingback: Lady Layton in arrivo in Europa nel 2017 - Wii Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...