Il remaster di Darksiders annunciato per Wii U

darksiders_wp

Come riporta il sito tedesco PCGamer, durante Gamepolis, evento che si è tenuto a Malaga, Spagna la scorsa settimana, Nordic Games ha annunciato una versione aggiornata per Wii U, PS4 e Xbox One di Darksiders, gioco d’azione e avventura uscito originariamente nel 2010 su PC, PS3 e Xbox 360, e spesso considerato una sorta di The Legend of Zelda in salsa dark. Non ci sono ancora notizie circa i miglioramenti di questa versione, ma sembra che il gioco uscirà prima della fine dell’anno.

Wii U ospita già Darksiders II, uscito nel 2012 in concomitanza con il lancio della console, e questa sarebbe quindi l’occasione per recuperare le origini della serie, magari in vista di un terzo episodio.

Fonte: PCGamer

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ho già giocato a questo gioco e devo dire che è davvero meraviglioso. Se le aggiunte saranno tante potrei anche riprenderlo.


  2. Rispondi

    L ho già giocato su ps3 e mi è piaciuto un sacco. sicuramente questa remaster servirà a finanziare il terzo capitolo e io voglio il terzo capitolo :3 (spero ben fatto come gli altri due)


  3. Rispondi

    Mh… ok! :D
    sono sorpreso poi per il fatto che debba uscire un “nuovo” gioco TP su Wii U. Allora prima o poi me lo recupero, così mi prendo anche il due, dato che costa pure poco.


  4. Rispondi

    Se non costa troppo e implementano i comandi sul padDone mi interessa


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...