eShop Selects: Nintendo rilascia in versione fisica alcuni giochi per Wii U e 3DS eShop

FAST Racing Neo

A partire dal 30 settembre, debutterà nei negozi fisici la linea eShop Selects, curata da Nintendo e da una serie di sviluppatori indipendenti. Trattasi niente meno che di edizioni in formato fisico di alcuni amati giochi per Wii U e 3DS eShop, ad un prezzo ancora da annunciare ma probabilmente budget (dal prezzo australiano, si pensa intorno ai 30 euro). La linea eShop Selects uscirà per Wii U.

I primi giochi dell’iniziativa saranno FAST Racing Neo (qui la nostra recensione), sviluppato da Shin’en, e considerato un ottimo gioco di corse futuristico, e la SteamWorld Collection, contenente SteamWorld Dig (recensione) e SteamWorld Heist, sviluppati da Image & Form.

La versione fisica di FAST Racing Neo conterrà anche otto nuovi circuiti, che saranno rilasciati su eShop a partire dal 30 settembre. Similarmente, SteamWorld Heist conterrà nuove missioni ed un personaggio inedito, contenuti anch’essi in uscita su eShop il giorno del lancio dell’eShop Selects.

This entry was posted in News and tagged . Bookmark the permalink.

One Response to eShop Selects: Nintendo rilascia in versione fisica alcuni giochi per Wii U e 3DS eShop

  1. Salveti says:

    Ottimo! Così gli scaffali Nintendo dei negozi si allungano un po’ di più, le aziende indie ci guadagnano qualche soldo in più e si fanno notare anche da gente che non ha mai aperto l’eShop