Metroid Prime: Blast Ball è disponibile gratuitamente su 3DS eShop

Blastball

Un po’ a sorpresa, Nintendo ha annunciato l’uscita su 3DS eShop di Metroid Prime: Blast Ball, uno gioco di sport futuristico ambientato nell’universo della celebre serie nata su NES nel 1986, e presentato inizialmente come una modalità di Metroid Prime: Federation Force, FPS a missioni che uscirà su 3DS il prossimo 2 settembreIl gioco è completamente gratuito.

Blast Ball prevede due team da tre persone sfidarsi utilizzando il cannone fotonico del mech e passandosi una palla, con l’obiettivo di portarla nell’area degli avversari. Il campo è un’arena con diverse caratteristiche, e c’è un tempo limite di 5 minuti. Si possono ovviamente sfruttare i potenziamenti dei mech per migliorare la mira, il tiro e gli attacchi, considerando che ogni volta che la palla tocca l’armatura si perdono punti vita. Blast Ball è giocabile in multi sia online che locale ed anche in Download Play, e può anche essere giocato in singolo. Il gioco supporto anche gli amiibo per costumi e personalizzazioni extra.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Provato il gioco. Cancellato dopo appena 3 partite per i seguenti motivi: Graficamente inguardabile, sia per la realizzazione tecnica scadente (Texture, animazioni e mole poligonale) che per lo stile super deformed che con Metroid non ci sta assolutamente; IA sbilanciatissima e il fatto che di Metroid non ha praticamente niente. Pazienza, tanto fino a Natale prenderò solo gli amiibo di Lucina e Daraen, Fire Emblem Fates: Retaggio e Pokèmon Sole. Poi c’è NX.


  2. Rispondi

    Ho rivalutato il gioco… bisogna solo prenderci la mano, ma alla fin fine non è male. Speriamo però quando presenteranno NX venga presentato un vero nuovo Metroid!


  3. Rispondi

    Devo provarlo


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...