Sole / Luna: sei nuovi Pokémon e la possibilità di cambiare i Punti Individuali

Nintendo e The Pokémon Company hanno rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Sole / Luna che mostra sei creature inedite (in realtà due di queste erano già trapelate da CoroCoro qualche giorno fa) e conferma la possibilità di creare ed ospitare dei tornei personalizzati online e in locale. Inoltre, è stato aggiunto l’Hyper Training, cioè la possibilità di manipolare i Punti Individuali dei Pokémon una volta che hanno raggiunto il livello 100 – questo aggiunge indubbiamente un elemento di strategia all’allenamento delle creature specialmente in vista dei tornei.

I nuovi Pokémon sono: Wimpod, che ricorda un trilobite e di tipo Coleottero / Acqua; Bounsweet, di tipo Erba; Comfey, di tipo Folletto e che ricorda una ghirlanda di fiori; Mudsdale, di tipo Terra; Mimikyu e Bewear, già svelati qualche giorno fa.

This entry was posted in News, Video. Bookmark the permalink.

7 Responses to Sole / Luna: sei nuovi Pokémon e la possibilità di cambiare i Punti Individuali

  1. DocAdagio says:

    Bello il cavallo; carino il Pokémon folletto che è chiaramente ispirato ad una ghirlanda Hawaiiana. Molto interessante l’abilità del Popkémon Spettro, come anche quella del cavallo.

  2. JackNintendoFan says:

    Ora gli Shiny Flawless saranno più comuni nei gruppi di scambio.

  3. mrmontana123 says:

    Il cavallo sarà sicuramente cavalcabile insieme a Tauros

  4. serpex says:

    Confermo che il panda è davvero orribile. Fa impressione, sembra un pupazzo. E poi la forma del corpo sembra un fagiolo. Bello invece il cavallo, simpatico il trilobite.

  5. Marco Disarò says:

    Sarò diventato troppo generoso io, ma i Pokémon di questa nuova generazione mi sembrano davvero molto ispirati. I miei preferiti in questa tornata sono il signor ghirlanda Comfey e il finto topo Mimikyu.

    • deveroos says:

      D’accordo; mi piacciono molto i nuovi Pokémon, soprattutto quelli coleottero.

  6. Gaara says:

    cioè, si potranno cambiare anche gli IV adesso? *-* Orso a parte, davvero belli tutti comunque, sopratutto Mimikyu