Sole / Luna: sei nuovi Pokémon e la possibilità di cambiare i Punti Individuali

Nintendo e The Pokémon Company hanno rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Sole / Luna che mostra sei creature inedite (in realtà due di queste erano già trapelate da CoroCoro qualche giorno fa) e conferma la possibilità di creare ed ospitare dei tornei personalizzati online e in locale. Inoltre, è stato aggiunto l’Hyper Training, cioè la possibilità di manipolare i Punti Individuali dei Pokémon una volta che hanno raggiunto il livello 100 – questo aggiunge indubbiamente un elemento di strategia all’allenamento delle creature specialmente in vista dei tornei.

I nuovi Pokémon sono: Wimpod, che ricorda un trilobite e di tipo Coleottero / Acqua; Bounsweet, di tipo Erba; Comfey, di tipo Folletto e che ricorda una ghirlanda di fiori; Mudsdale, di tipo Terra; Mimikyu e Bewear, già svelati qualche giorno fa.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Bello il cavallo; carino il Pokémon folletto che è chiaramente ispirato ad una ghirlanda Hawaiiana. Molto interessante l’abilità del Popkémon Spettro, come anche quella del cavallo.


  2. Rispondi

    Ora gli Shiny Flawless saranno più comuni nei gruppi di scambio.


  3. Rispondi

    Il cavallo sarà sicuramente cavalcabile insieme a Tauros


  4. Rispondi

    Confermo che il panda è davvero orribile. Fa impressione, sembra un pupazzo. E poi la forma del corpo sembra un fagiolo. Bello invece il cavallo, simpatico il trilobite.


  5. Rispondi

    Sarò diventato troppo generoso io, ma i Pokémon di questa nuova generazione mi sembrano davvero molto ispirati. I miei preferiti in questa tornata sono il signor ghirlanda Comfey e il finto topo Mimikyu.


  6. Rispondi

    cioè, si potranno cambiare anche gli IV adesso? *-* Orso a parte, davvero belli tutti comunque, sopratutto Mimikyu


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...