Sole / Luna: il nuovo trailer conferma le mosse sincro, il ritorno di io&te
Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Sole / Luna per il pubblico giapponese, ambientato alle Hawaii, le isole che Game Freak ha preso come ispirazione per la nuova regione, Alola. Il video conferma e annuncia una serie di caratteristiche decisamente interessanti per gli appassionati della serie.
Si possono notare, in ordine di apparizione:
• Battle Royale, la nuova modalità multi-giocatore sia locale che online, che permette a quattro allenatori di sfidarsi in battaglie tutti contro tutti. Uno dei giocatori, inoltre, non indossava alcun cappellino il che conferma questa possibilità nella personalizzazione del personaggio.
• Mosse sincro, cioè la possibilità di attivare mosse speciali legate all’allenatore, attraverso forse l’utilizzo di alcune pietro – il tutto è ancora avvolto nel mistero ma si dice sia alla base di Ash Greninja, apparso recentemente nell’anime.
• Pokémon io&te, una delle nuove modalità di Pokémon X / Y, dove poter interagire con le creature accarezzandole e dando loro da mangiare.
• Nuovi Pokémon, come l’orso e il fantasma annunciati ieri ed il drago di un paio di settimane fa.
• Cavalcare i Pokémon, come ad esempio Tauros e Stoutland. Inoltre, le modalità del surf sembrano cambiare da Pokémon a Pokémon: per esempio, Lapras ha un andamento lento e tranquillo mentre Sharped è veloce.
Commenti Sottoscrivi i commenti