Sole / Luna: il nuovo trailer conferma le mosse sincro, il ritorno di io&te

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Sole / Luna per il pubblico giapponese, ambientato alle Hawaii, le isole che Game Freak ha preso come ispirazione per la nuova regione, Alola. Il video conferma e annuncia una serie di caratteristiche decisamente interessanti per gli appassionati della serie.

Si possono notare, in ordine di apparizione:

• Battle Royale, la nuova modalità multi-giocatore sia locale che online, che permette a quattro allenatori di sfidarsi in battaglie tutti contro tutti. Uno dei giocatori, inoltre, non indossava alcun cappellino il che conferma questa possibilità nella personalizzazione del personaggio.

Mosse sincro, cioè la possibilità di attivare mosse speciali legate all’allenatore, attraverso forse l’utilizzo di alcune pietro – il tutto è ancora avvolto nel mistero ma si dice sia alla base di Ash Greninja, apparso recentemente nell’anime.

Pokémon io&te, una delle nuove modalità di Pokémon X / Y, dove poter interagire con le creature accarezzandole e dando loro da mangiare.

Nuovi Pokémon, come l’orso e il fantasma annunciati ieri ed il drago di un paio di settimane fa.

Cavalcare i Pokémon, come ad esempio Tauros e Stoutland. Inoltre, le modalità del surf sembrano cambiare da Pokémon a Pokémon: per esempio, Lapras ha un andamento lento e tranquillo mentre Sharped è veloce.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    L’andamento, lento o veloce, dei pokemon che sanno usare surf era già presente in ORAS


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...