Sole / Luna: svelati due nuovi Pokémon su CoroCoro

E mentre impazza la Pokémon GO-mania, Game Freak e Nintendo stanno lavorando al nuovo gioco della serie per 3DS, Sole / Luna, che uscirà il prossimo 23 novembre. La rivista giapponese mensile CoroCoro, che da sempre ospita le anticipazioni più succose riguardanti le creature in questione, ha svelato due nuove Pokémon: un orso di tipo Normale / Lotta e un fantasma di tipo Spettro / Folletto. Lo stile di entrambi è piuttosto curioso; il fantasma, ad esempio, ha una faccia finta che imita Pikachu, forse per attirare le prede o gli allenatori ignari.

13645088_1053373994748887_4444827092463623349_n

Fonte: Serebii

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Bah. Per il momento (escludendo Salandit, Drampa, l’evoluzione finale del coleottero ed i due leggendari) la nuova gen. lascia a desiderare. L’orso è inguardabile (forse anche peggio del pesce).


  2. Rispondi

    Il fantasma sembra un picachu ammosciato…. ho detto tutto


    • Rispondi

      Credo sia questo l’obiettivo – un Pokémon che assomiglia appositamente ad un altro come imitazione. La sua faccia è sotto. Per me è geniale.


    • Rispondi

      sembra che indossi un peluche di pikachu, riprende un pò il concetto di banette che possiede una bambola, a me sembra un’ottima idea :)


    • Rispondi

      Infatti nel disegno ammosciato sotto leggendo i caratteri giapponesi c’è scritto pikachu e qualcos’altro che non riesco a leggere.


    • Rispondi

      Mimicyu’s costume is based on Pikachu merch that was popular 20 years ago. It wants to be loved by people like Pikachu is.


  3. Rispondi

    Anche questi sono belli, Kiteruguma è fatto bene come orso, poi l’altro si chiama Mimikkyu leggendo i kana, bello pure quello e anzi lo preferisco コワイポケモン。


  4. Rispondi

    Entrambi molto carini, l’orso mi sembra una fusione tra Monokuma e Monomi :D


  5. Rispondi

    Guardando il posteriore, più che un orso mi sembra un procione o un panda rosso, ma lo trovo davvero brutto. Il fantasmino per ora mi lascia perplesso, ma credo abbia del potenziale, e sembra riprendere il concetto di ditto.


  6. Rispondi

    Beh che dire questa generazione mi sta lasciando sempre più entusiasta. Mi chiedo come facciano a tirare fuori delle idee così originali dopo più di 700 pokemon. L’orso all’inizio mi ha lasciato un po’ perplesso ma guardandolo meglio ho iniziato ad apprezzare veramente il design è lo stile. Il fantasma è qualcosa di davvero geniale, ha un concept molto particolare e intrigante! Non capisco come alcuni possano lamentarsi della nuova gen quando invece sta sfornando dei design tra i più originali mai creati fino ad ora.. capisco i pareri personali e ci sta che qualche pokemon non piaccia ma arrivare a disprezzare ogni singolo nuovo pokemon o quasi mi spiace ma forse non avete capito il significato dietro ai pokemon. Perdonate lo sfogo ma lo dovevo fare. Detto questo sono sempre più in hype per questo magnifico gioco!


    • Rispondi

      Non so se l’osservazione che hai fatto sia riferita a me in particolare o in generale. Ad ogni modo, lascia che ti risponda. Nessuno mette in dubbio la buona fede dei creatori dei Pokémon; è abbastanza evidente che stiano cercando in ogni modo di reinventarsi. E’ però anche abbastanza evidente come alcuni design non siano all’altezza delle aspettative. Non sto confrontando questa gen. con un’altra, siccome ritengo che Jinx, Pokémon di primissima generazione, sia uno fra i peggiori mai creati (come anche Muk del resto), ma sto semplicemente criticando il design di alcune delle nuove crazioni (il pesce, Bruxish mi pare si chiami, è inguardabile). Poi, ovviamente (e com?é giusto che sia), ognuno ha le sue opinioni ed i suoi gusti… A te piace l’orso metà nero e metà rosa, con un copricapo che fa molto “cameriera sexy”"? Va bene, mi fa piacere. A me fa cag**e.


  7. Pingback: Sole / Luna: sei nuovi Pokémon e la possibilità di cambiare i Punti Individuali - Wii Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...