Pokkén Tournament: nuovo personaggio in arrivo?

wha

Da Serebii.net arriva la conferma ufficiale che la versione arcade di Pokkén Tournament riceverà un nuovo personaggio giocabile. L’annuncio verrà trasmesso Live in streaming su Nico-Nico in data 14 luglio, per il mercato delle sale giochi giapponesi.

Inutile dire come tutti noi speriamo vivamente di poter vedere il nuovo personaggio arrivare anche come DLC nella versione casalinga sviluppata per Nintendo Wii U, soprattutto dopo le voci che vorrebbero i file di ben tre personaggi aggiuntivi già presenti nel gioco.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Bene, bene. Poso sperare lo aggiungeranno gratis (sia perché rispetto a Smash ci sono meno personaggi, sia perché nella versione arcade dubito sarà a pagamento), ma comunque l’importante è che lo supportino.
    Ormai si è capito che Nintendo a vendere WiiU ci ha rinunciato. Qualsiasi eventuale nuovo progetto rischierebbe di non vendere abbastanza, tanto potrebbero far uscire pure Metroi e F-Zero assieme, ma le vendite non aumenterebbero di chissà quanto. Ma non ha rinunciato a rendere felice chi la console la possiede. Ripeto, non può certo stare lì a sprecare soldi a creare giochi che nessuno comprerebbe, ma può continuare a supportare i giochi che già ci sono (Hyrule Warriors, Mario Maker, Splatoon, Pokkén a quanto pare… non mi dispiacerebbe aggiungessero un paio di minigiochi e una modalità torneo classica in Mario Tennis, ma ci credo poco).


  2. Rispondi

    Mi piacerebbe…come altri dlc per vari titoli per questo altrimenti vuoto inverno


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...