Sole / Luna: svelati sette nuovi Pokémon con un trailer

AGGIORNAMENTO: Nintendo ha rilasciato un trailer che mostra i nuovi Pokémon:

_____________________________________________

In attesa delle notizie previste per domani, e riguardanti Pokémon Sole / Luna, attraverso 4chan e poi YouTube sono trapelati nuovi Pokémon della settima generazione – ovviamente non c’è alcuna conferma ufficiale, ma i video e le immagini lasciano poco spazio ai dubbi.

Qui sotto, le prime immagini. In ordine: Togedemaur, un riccio di tipo Elettro / Acciaio; Drampa, che somiglia ad un drago della tradizione orientale, di tipo Normale / Drago; Tapukoko, di tipo Elettro / Folletto; Cutiefly, di tipo Coleottero / Folletto; Vikavolt e Charjabug, entrambi di tipo Coleottero / Elettro; Bruxish, un bizzarro pesce tropicale di tipo Acqua / Psico.

2

7 1

3 4

5 6

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Dragovecchio è proprio bello!


  2. Rispondi

    A me piacciono molto i coleotteri.


  3. Rispondi

    A me piacciono quasi tutti tranne l ultimo in basso a sinistra,sembra in tutto e per tutto un pulmino/camioncino con tanto di finestrini e ruote ,_,


    • Rispondi

      Dovrebbe essere uno stadio iniziale di qualche Pokémon, una sorta di Metapod / Kakuna secondo me.


  4. Rispondi

    Nel trailer giapponese mostrano che charjabug si evolve in vikavolt che probabilmente è anche lo stadio finale del coleottero che hanno mostrato all’E3. Comunque il nuovo pikachu e il pesce non mi fanno impazzire mentre vikavolt drampa e tapukoko li adoro! Il loro design è qualcosa di magnifico sono sempre più in hype per questo gioco!


  5. Rispondi

    Adoro quel topo :D ma allora domani ci saranno ulteriori notizie? Questo mi sfugge, ma sicuramente non mi dispiacerebbe :)


    • Rispondi

      Secondo me il trailer che avrebbero rilasciato domani è quello che hanno fatto uscire oggi, visto che ormai i Pokémon erano trapelati.


  6. Rispondi

    molto belli Tapukoko e Drampa, anche se, dalle animazioni che fa, quest’ultimo lo avrei visto meglio come Spettro/Drago; carino anche Cutiefly, niente di che gli altri :)


  7. Rispondi

    Niente male, sopratutto Drampa.
    Bruxish è un po’ troppo colorato per i miei gusti ma ci può stare dato che è di tipo psico.


  8. Rispondi

    Un sacco di elettricità su queste isole tropicali! E tutti quanti abbastanza originali, considerando che dopo più di 700 Pokémon non capisco proprio come facciano ad inventarsene ancora di nuovi XD


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...