Orsetto amichetto per 3DS: ecco il dolcissimo trailer di lancio

Un nuovo amico è pronto a prendere d’assalto da questo giovedì il 3DS dei più piccoli (ma anche dei più cresciutelli). Dal 1° luglio sarà infatti disponibile su console Nintendo il tenerissimo Orsetto amichetto, simulatore che ricorda molto da vicino il gameplay del classico per DS Nintendogs, solo che questa volta bisognerà prendersi cura di un adorabile orsacchiotto di peluche. Il proprio legame di amicizia crescerà di giorno in giorno grazie a tutte le attività quotidiane che farete insieme, da preparargli da mangiare, lavarlo, vestirlo, curare il giardino e ovviamente vivere divertenti avventure insieme.

Da notare come tutti i dialoghi siano accuratamente doppiati in italiano, per permettere anche ai più piccoli di divertirsi. Il gioco supporterà inoltre la funzione NFC degli amiibo, grazie ai quai sarà possibile guadagnare ogni giorno delle monete utili per l’acquisto di gadget e abiti per il vostro amico pelosetto. E per tutti coloro i quali non soffrono di zuccheri in eccesso nel sangue, eccovi il trailer di lancio per farvi un’idea più chiara delle tante attività da fare in compagnia di Orsetto, oltre alla possibilità di poter provare la demo gratuita scaricabile dall’eShop.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Non ho il coraggio di guardare il video O.O


  2. Rispondi

    Poi magari ti scarichi la demo Seth_gecko ><
    Scherzi a parte ho trovato similitudini con diversi titoli,in primis nintendogs ma a tratti anche con cooking mama(per quanto riguarda la preparazione dei cibi)un quasi lontano harvest Moon(per la questione orto)e per finire anche con un Animal crossing(città da visitare tramite il treno,la personalizzazione del personaggio ect)Che dire,avessi avuto quell età li sarebbe stato un acquisto sicuro =)


    • Rispondi

      Nah, a dire la verità non riesco più neppure ad accenderlo il 3DS, graficamente è invecchiato troppo male, a parte qualche gioco, mi fa sanguinare gli occhi XD


  3. Rispondi

    sostanzialmente è un tamagotchi


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...